Oggi è 18/04/2024, 7:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
[2022/2023] Boston Celtics @ New York Knicks #9 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 05/07/2017, 14:55
Messaggi: 109
Località: Cuneo
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ New York Knicks #9
Rispetto all'anno scorso un Brogdon im più che è davvero tanta tanta roba...entra e prende subito l'iniziativa, giocatore molto intelligente, a me piace moltissimo.
E una bella scoperta Hauser e in Grant Williams miglioratissssimo e fondamentale.
Tutto questo in più in una squadra arrivata ad un passo dal titolo lo scorso anno.
Ora è solo inizio stagione regolare, lunghissima, va bene scatenarsi da 3 ed in attacco, a serrare la difesa ci penseremo prima di incontrare bucks e warriors quando conterà, ossia in primavera.
Adesso godiamoci una splendida squadra.


06/11/2022, 18:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ New York Knicks #9
Gioia CELTICS ha scritto:
Non mi è dispiaciuto, anzi tutt'altro, il secondo, cui spero venga dato ancora spazio, mentre il primo mi è sembrato più indietro di quando speravamo....


Vonleh è piaciuto anche a me, ogni tanto è fuori posto ma recupera, un paio di canestri su rimbalzo offensivo, qualche blocco, più attenzione e meno falli inutili sono tutto quello che vorrei ci garantisse per ogni 15 minuti di gioco.
Comunque anche Griffin per quanto non sia integrato negli schemi e in ritardo di condizione, mi pare abbia voglia di sbattersi.
Timelord ha dichiarato che la riabilitazione sta procedendo meglio del previsto ma possiamo non forzare il suo rientro finchè Vonleh e Griffin potranno supportare Horford.

Inizio a vedere la mano di Giggi e dei suoi collaboratori. Sbaglio? Smart che gioca in post e riapre fuori per il tiro da tre è una soluzione che mi piace. Smart nel midrange può far male con passaggi giusti e un grande uso del perno oltre ad un quasi infallibile tiro in fade-away
Smart in post è un leone.

Partita che andava vinta, si poteva vincere meglio, ma l'abbiamo vinta.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/11/2022, 18:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ New York Knicks #9
Unselfish ha scritto:

- Continuiamo a concedere tonnellate di punti... capisco la necessità di non poter difendere duro sempre, ma caspita 120 subiti di media era la cifra dei Rockets di D'Antoni. Se da un lato capisco le difficoltà nel pitturato dall'altro però mi aspetterei una difesa dal perimetro più efficace.


siamo 21mi per punti concessi e siamo Primi per punti realizzati. (i Memphis prossimi avversari sono secondi a un decimo di distanza).
Il Paragone con le squadre di D'Antoni mi dà l'orticaria ma sembra proprio che stiamo andando in quella direzione...

la migliore difesa è quella dei Bucks con 101 punti

Se andiamo a Memphis a fare la sfida a chi ha il migliore attacco, finirà con un punteggio da All Star game e magari la perdiamo ma se difendiamo, innanzitutto, la vinciamo.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/11/2022, 18:30
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ New York Knicks #9
Si ovviamente il nome di D’Antoni l’ho tirato fuori per dare un esempio di uno da cui mi aspetto che la sua squadra subisca 120 punti con regolarità. Lungi da me paragonare il gioco dei nostri con il suo stile di gioco.

Diciamo che serve a esemplificare che così come non esiste solo il bianco o il nero, allo stesso modo non esiste solo concederne 90 oppure 120 a partita.

Con Knicks e Orlando la mia sensazione è che per un filo di pigrizia ci siamo complicati 2 partite sulla carta più agevoli.
Peró per vedere il bicchiere mezzo pieno, come giusto che sia, una di queste due l’anno scorso l’avremmo quasi certamente persa.


06/11/2022, 18:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6608
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ New York Knicks #9
118 anche stanotte

Io sono un po’ preoccupato


06/11/2022, 19:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ New York Knicks #9
MarcUs ha scritto:
Unselfish ha scritto:

- Continuiamo a concedere tonnellate di punti... capisco la necessità di non poter difendere duro sempre, ma caspita 120 subiti di media era la cifra dei Rockets di D'Antoni. Se da un lato capisco le difficoltà nel pitturato dall'altro però mi aspetterei una difesa dal perimetro più efficace.


siamo 21mi per punti concessi e siamo Primi per punti realizzati. (i Memphis prossimi avversari sono secondi a un decimo di distanza).
Il Paragone con le squadre di D'Antoni mi dà l'orticaria ma sembra proprio che stiamo andando in quella direzione...

la migliore difesa è quella dei Bucks con 101 punti

Se andiamo a Memphis a fare la sfida a chi ha il migliore attacco, finirà con un punteggio da All Star game e magari la perdiamo ma se difendiamo, innanzitutto, la vinciamo.


allora loro 64 e dico 64 points in the paints, noi 30.
44 rimbalzi a 34.

penso non serva aggiungere altro.

i bucks sono senz'altro il principale avversario ad est, ma hanno giocato 7 partite su 9 in casa e contro avversari abbordabili o quasi.


07/11/2022, 0:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ New York Knicks #9
io che non sono un hater del tiro da tre, francamente ho faticato ad accettare certe scelte di tiro probabilmente anche indotte dal fatto che entrava tutto o quasi.ed infatti siamo al record di franchigia con 27 triple(su 51 tentativi)

non è stato un bello spettacolo, un conto la tripla che arriva dopo un'ottima circolazione di palla, altra roba le forzature o i tiri insensati che son stati presi(e messi ) ieri.
va anche detto che almeno il tiro da tre preserva dal rischio infortuni.


07/11/2022, 14:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: