Oggi è 13/05/2024, 2:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
[2022/2023] BOSTON CELTICS @ Los Angeles Clippers #28 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7021
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Los Angeles Clippers #28
Unselfish ha scritto:
Altra piccola riflessione:

i Clippers a causa dei continui infortuni ci siamo abituati a vederli nella loro forma ridotta, ma secondo me non è da dimenticare che a pieno potenziale dovrebbero essere considerati a tutti gli effetti una contender.

Insomma, il duo George e Leonard in forma lo considero a tutti gli effetti uno dei più completi e forti della lega. Soprattutto il secondo se sta bene a mio modo di vedere ha tutte le carte per essere tra i top 3 giocatori decisivi, se non il più forte... a Toronto sanno bene quanto caspita può essere forte Leonard anche solo su una gamba, figuriamoci due.

Quell'estate i Clippers con le loro acquisizioni avevano messo in chiaro l'idea di voler competere vincere il titolo, per ora i risultati sono stati ben altri, però a pieno regime e sani non vedo motivi per cui non dovrebbero essere contender.
A maggior ragione considerando che il supporting cast non è male, con giocatori che hanno imparato a tirare la carretta in maniera decente durante le assenze dei 2 big.


io considero i Clippers al completo una squadra da titolo, due anni fa ai playoff mi avevano impressionato, sono un gruppo fortissimo e con un'identità di gioco chiara.

Però, i nostri due ultimi quarti fanno pena.
E fanno pena comunque.
Avessimo anche giocato contro i Celtics del 1986.

Due brutte partite di fila ci possono stare.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/12/2022, 14:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7021
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Los Angeles Clippers #28
ilcrispo ha scritto:
Ragazzi, mettiamoci in testa che quando affronti squadre della forza dei GSW dei Clippers e di tutte le altre grandi ( ce ne sono molte) la sconfitta ci sta perchè giochi contro avversari al tuo livello .
Non ci sta la sconfitta, nel senso che va giù dura digerirla, quando come ieri sera di fatto non hai mai giocato ai tuoi livelli e mai sei stato in partita....quando vedi moltissimi tiri arrivare malappena a toccare il bordo anteriore del ferro, quando vedi palle buttate via sensa senso, passaggi filtranti che sfidavano l'impossibilità di penetrazione del corpo solido...beh capisci che non è serata.
Ma ci sta, va metabolizzata senza paure.
Non eravamo fenomeni prima non siamo brocchi adesso.
Però adesso ci resta una partita prima di tornare a casa.....ecco questa non si deve sbagliare !

:+1: :+1: :+1:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/12/2022, 14:12
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Los Angeles Clippers #28
MarcUs ha scritto:

Però, i nostri due ultimi quarti fanno pena.
E fanno pena comunque.
Avessimo anche giocato contro i Celtics del 1986.


Vero, verissimo.
Ma considero che durante la stagione ne abbiamo giocati anche altri di quarti abbastanza brutti in altre partite, ma con avversarie più modeste e portando a casa il risultato.

Non siamo gli unici, tutte le squadre della lega ogni tanto concedono degli sprazzi di partite abbastanza brutti, chi più chi meno.
Ma a volte è l’avversario che è di fronte che te lo evidenza di più o di meno facendotelo pagare oppure no.

Io per esempio fossi stato tifoso dei Suns l’altra sera contro di noi non avrei dormito per 1 mese…


13/12/2022, 14:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7021
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Los Angeles Clippers #28
Unselfish ha scritto:
4. Siamo ancora primi a est, abbiamo messo tanto fieno in cascina, non iniziamo a costruirci i fantasmi ma pensiamo a ripartire con un buon ruolino di marcia.

5. BEAT LA :flex


stanotte Milwaukee non si lascerà scappare l'occasione di vincere e con margine, giocando contro i GSW che sono in viaggio ad est rimettono a riposo Green e ancora hanno i postumi della sbornia contro di noi. Vittoria direi scontata.

Noi quando domattina alle 4 inizieremo la Partita contro i tumefatti avremo il risultato di quella sfida e vedremo quanto i nostri ci tengano a tenere ancora la testa della eastern.
Perdendo saremmo già secondi, con 3 L sul groppone e con 7 partita di fila da giocare in casa (la quinta contro i Bucks è quella difficile) prima di chiudere questo 2022.
Poi con il nuovo anno saremo subito in viaggio a ovest con Denver, OKC, San Antonio e Dallas.
Il 10 gennaio rientriamo a Boston e ci sono i Bulls al TD Garden.
Saremo esattamente a metà stagione.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/12/2022, 14:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7021
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Los Angeles Clippers #28
Unselfish ha scritto:

Non siamo gli unici, tutte le squadre della lega ogni tanto concedono degli sprazzi di partite abbastanza brutti, chi più chi meno.
Ma a volte è l’avversario che è di fronte che te lo evidenza di più o di meno facendotelo pagare oppure no.

Io per esempio fossi stato tifoso dei Suns l’altra sera contro di noi non avrei dormito per 1 mese…



ci sta tutto ma stavamo assaporando quel gusto persistente e piacevolissimo del sentirsi i più forti di tutti...

e adesso in bocca ho quel saporaccio tipo Camogli freddo all'autogrill

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/12/2022, 14:28
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Los Angeles Clippers #28
Non le possiamo vincere tutte.
Abbiamo meritatamente perso, eravamo più stanchi.
Loro sono comunque un'ottima squadra con due grandi giocatori ed ottimo contorno.


14/12/2022, 0:13
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3570
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Los Angeles Clippers #28
Se non mi sono perso numeri per strada, lo scorso anno abbiamo avuto un record negativo solo con 3 squadre ed una di queste sono stati proprio i Clippers.
(Le altre 2 squadre a portarsi a casa le serie contro di noi sono state Dallas e SAS, quindi tutte squadre dell'Ovest.

L'unica delle 3 squadre ad averci battuto al di fuori del nostro periodo iniziale altalenante sono stati i Mavericks.

Lo scorso anno abbiamo giocato sempre nello stesso periodo in back to back (7 e 8 dicembre) contro LAL e LAC (invertite rispetto quest'anno).

Tolto che i Clippers sulla carta sono molto meglio di quanto dimostrino (anche a causa di infortuni) e che una squadra così senza Horford e Williams è dura da affrontare, non riesco a capire se si tratta solo di coincidenze oppure sono i Clippers ad essere una squadra che ci risulta parecchio indigesta.


15/12/2022, 11:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7021
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Los Angeles Clippers #28
è una squadra per molti versi speculare alla nostra.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/12/2022, 11:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron