Oggi è 14/05/2024, 8:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Vs. Lakers 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Vs. Lakers
Grande attesa per la sfida di stanotte che andrà in scena alle 2 ora italiana...
Partita che sarà condizionata di sicuro dalle nostre assenze importanti, ma che verranno sostituite dal fantastico apporto che il pubblico del Garden può dare in match come questi...danzando al coro di "Beat LA" i nostri uomini in biancoverde proveranno a dare filo da torcere alle viole mammole come successe una decina di giorni fa in quel di Los Angeles...sarà una partita diversa? Difficile saperlo, ma l'importante sarà riscattarsi subito dopo la sconfitta di Charlotte e farlo contro i Lakers sarebbe davvero divertente :mrgreen:
Forza Celtics!!! :irishsh:

PS: nottata che potrebbe diventare storica se Ray dovesse superare Reggie..io me lo auguro e spero solo che non si limiti a dover mettere 2 triple, ma che gliene infili almeno una decina a sti qua :clap2

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


10/02/2011, 12:43
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1020
Località: Milano
Messaggio Re: Vs. Lakers
niente altro da aggiungere....questa e' la MADRE DI TUTTE LE PARTITE...
Gli scontri epici tra Larry e Magic ( e non solo)degli anni 80 mi hanno fatto innamorare della NBA.....

Tornando a stasera, visto che li abbiamo affrontati 10 gg fa, sapete come siamo messi a livello lunghi? Shaq ce a fa ?

GO CELTICSSSSSSSSSSSSSS !!!!


10/02/2011, 13:58
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Vs. Lakers
Secondo le ultime notizie Shaq non dovrebbe essere in campo visto che non si è allenato nella giornata di ieri :?

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


10/02/2011, 14:35
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1020
Località: Milano
Messaggio Re: Vs. Lakers
ahi ahi, coperta cortissima sotto canestro.
Mi sembra che anche erden abbia dei problemi...
Per cui arruolabili per stanotte nel front court abiamo solo KG, Big Baby, Perk e Harangody ??????

Un po' pochino................


10/02/2011, 15:47
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2864
Località: Piacenza
Messaggio Re: Vs. Lakers
esatto. per stasera fuori i due o'neal, quis, delonte ed erden. se non altro, delonte ha ripreso ad allenarsi a pieno regime con i compagni.
occhi ben aperti per stasera, perchè al di là delle dichiarazioni di facciata, la sconfitta di 10 giorni fa ha lasciato parecchie scorie tra i fakers, i quali a) cercheranno la vendetta, b) cercheranno rivincite personali, visto che per alcuni di loro stanno già impacchettando la valigia per spedirli altrove.
occhio e croce, leggendo tra le righe, per noi lo spirito dovrebbe essere "teniamo duro questa settimana e poi tiriamo un po' il fiato con il tanto atteso all-star break".

in ogni caso: BEAT L.A. !!!

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


10/02/2011, 15:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Lakers
Dubliner ha scritto:
ahi ahi, coperta cortissima sotto canestro.
Mi sembra che anche erden abbia dei problemi...
Per cui arruolabili per stanotte nel front court abbiamo solo KG, Big Baby, Perk e Harangody ??????

Un po' pochino................

Sarà interessante il comportamento in campo di Bynum, dopo che la dirigenza lo ha proposto come merce di scambio a Denver nell'ambito dell'Affaire Anthony... Però, a questo proposito, scusate ma io persisto. Non sarebbe opportuno fare un'offerta anche noi? Tra l'altro, potremmo lasciare Melo a Denver tutta la stagione, il che potrebbe comunque aiutare Denver. Nulla da eccepire su Ray (figuriamoci oggi, poi!) e sul Capitano, ma resta il fatto che non sono eterni. Melo, poi, potrebbe giocare in tre ruoli diversi (2-3-4), come ha già dimostrato, e prenderlo significherebbe toglierlo ad una pericolosa rivale: non è solo lapalissiano. Tra l'altro, sono poco convinto che Davis rinnoverà con noi, perciò, fossi in Ainge, due calcoli della serva me li farei, magari girando anche i contratti di Nate, JON e Wallace a Denver: messi assieme equivalgono a quello di Melo... Oltretutto, Denver perderà anche Nené e se non vuole fare la fine di Cleveland, qualcuno in campo lo deve pur mandare.... io farei giocare Melo come 2, utilizzando Ray come Sesto Uomo (immaginatelo che entra sul parquet come DOVREBBE fare Nate: rischierebbe davvero di segnare 10 triple a partita)

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


10/02/2011, 16:14
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Vs. Lakers
GreenBezeq ha scritto:
Sarà interessante il comportamento in campo di Bynum, dopo che la dirigenza lo ha proposto come merce di scambio a Denver nell'ambito dell'Affaire Anthony... Però, a questo proposito, scusate ma io persisto. Non sarebbe opportuno fare un'offerta anche noi? Tra l'altro, potremmo lasciare Melo a Denver tutta la stagione, il che potrebbe comunque aiutare Denver. Nulla da eccepire su Ray (figuriamoci oggi, poi!) e sul Capitano, ma resta il fatto che non sono eterni. Melo, poi, potrebbe giocare in tre ruoli diversi (2-3-4), come ha già dimostrato, e prenderlo significherebbe toglierlo ad una pericolosa rivale: non è solo lapalissiano. Tra l'altro, sono poco convinto che Davis rinnoverà con noi, perciò, fossi in Ainge, due calcoli della serva me li farei, magari girando anche i contratti di Nate, JON e Wallace a Denver: messi assieme equivalgono a quello di Melo... Oltretutto, Denver perderà anche Nené e se non vuole fare la fine di Cleveland, qualcuno in campo lo deve pur mandare.... io farei giocare Melo come 2, utilizzando Ray come Sesto Uomo (immaginatelo che entra sul parquet come DOVREBBE fare Nate: rischierebbe davvero di segnare 10 triple a partita)

:lol: Mi sembra un'idea alquanto malsana, ma avremmo in squadra un vero clutch player e senza dubbio uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi anni :lol3

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


10/02/2011, 17:46
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1020
Località: Milano
Messaggio Re: Vs. Lakers
caro greenbezeq, se mi dici dove firmare con il sangue, lo faccio subito :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:


10/02/2011, 17:53
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 904
Messaggio Re: Vs. Lakers
la vedo dura viste le assenze che dite sotto le plance . loro sono in ripresa mentre noi dopo quello di los angeles dobbiamo cercare di mandarli qualche altro bel messaggio di presenza per la lotta al titolo


10/02/2011, 18:31
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Vs. Lakers
GreenBezeq ha scritto:
Dubliner ha scritto:
ahi ahi, coperta cortissima sotto canestro.
Mi sembra che anche erden abbia dei problemi...
Per cui arruolabili per stanotte nel front court abbiamo solo KG, Big Baby, Perk e Harangody ??????

Un po' pochino................

Sarà interessante il comportamento in campo di Bynum, dopo che la dirigenza lo ha proposto come merce di scambio a Denver nell'ambito dell'Affaire Anthony... Però, a questo proposito, scusate ma io persisto. Non sarebbe opportuno fare un'offerta anche noi? Tra l'altro, potremmo lasciare Melo a Denver tutta la stagione, il che potrebbe comunque aiutare Denver. Nulla da eccepire su Ray (figuriamoci oggi, poi!) e sul Capitano, ma resta il fatto che non sono eterni. Melo, poi, potrebbe giocare in tre ruoli diversi (2-3-4), come ha già dimostrato, e prenderlo significherebbe toglierlo ad una pericolosa rivale: non è solo lapalissiano. Tra l'altro, sono poco convinto che Davis rinnoverà con noi, perciò, fossi in Ainge, due calcoli della serva me li farei, magari girando anche i contratti di Nate, JON e Wallace a Denver: messi assieme equivalgono a quello di Melo... Oltretutto, Denver perderà anche Nené e se non vuole fare la fine di Cleveland, qualcuno in campo lo deve pur mandare.... io farei giocare Melo come 2, utilizzando Ray come Sesto Uomo (immaginatelo che entra sul parquet come DOVREBBE fare Nate: rischierebbe davvero di segnare 10 triple a partita)


Il tuo ragionamento non fa una piega.
Però hai analizzato solo i vantaggi del tuo scenario "semi-apocalittico".
Ci sono anche degli Svantaggi:
Melo non è un 2 e nella posizione di 2 rende molto meno rispetto al ruolo di 3 (dove pierce è intoccabile).
Avere un sesto uomo di lusso come rayray sarebbe pazzesco, solo che ray dovrebbe approvare e se anche accettasse vorrebbe (come è giusto che sia dato che sta diventando un giocatore sempre più fondamentale per quanto riguarda i punti) almeno 20-25 minuti (il che vorrebbe dire che il minutaggio del capitano e di Melo sarebbero più bassi).
Cedendo Davis (che non capisco perché hai detto non dovrebbe rinnovare) il nostro reparto lunghi perderebbe una pedina fondamentale;infatti dopo KG e Perk avremmo i 2 O'Neal (che sono di cristallo), Semih ed hara (il che mi sembra un po' pochino, ricordiamoci che a Giugno il frontcourt ci è costato il titolo).
E poi, soprattutto, l'ego che un giocatore così si porta dietro.
Ce lo vedete Melo dire "UBUNTU"?

In conclusione, una trade che va analizzata molto bene perché potrebbe anche essere dannosa.

Ad Maiora

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


10/02/2011, 18:55
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Vs. Lakers
sei milanista e come tali pensi che isa facile tirarla in tasca alla gente ma se ainge riesce nel tuo piano diabolico gli dobbiamo fare una statua..........


10/02/2011, 19:00
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Vs. Lakers
nickamp ha scritto:
sei milanista e come tali pensi che isa facile tirarla in tasca alla gente ma se ainge riesce nel tuo piano diabolico gli dobbiamo fare una statua..........


Scusa ma non ho capito, parlavi con me o con Green? :?

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


10/02/2011, 19:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Lakers
mac1995 ha scritto:
Il tuo ragionamento non fa una piega.
Però hai analizzato solo i vantaggi del tuo scenario "semi-apocalittico".
Ci sono anche degli Svantaggi:
Melo non è un 2 e nella posizione di 2 rende molto meno rispetto al ruolo di 3 (dove pierce è intoccabile).
Avere un sesto uomo di lusso come rayray sarebbe pazzesco, solo che ray dovrebbe approvare e se anche accettasse vorrebbe (come è giusto che sia dato che sta diventando un giocatore sempre più fondamentale per quanto riguarda i punti) almeno 20-25 minuti (il che vorrebbe dire che il minutaggio del capitano e di Melo sarebbero più bassi).
Cedendo Davis (che non capisco perché hai detto non dovrebbe rinnovare) il nostro reparto lunghi perderebbe una pedina fondamentale;infatti dopo KG e Perk avremmo i 2 O'Neal (che sono di cristallo), Semih ed hara (il che mi sembra un po' pochino, ricordiamoci che a Giugno il frontcourt ci è costato il titolo).
E poi, soprattutto, l'ego che un giocatore così si porta dietro.
Ce lo vedete Melo dire "UBUNTU"?

In conclusione, una trade che va analizzata molto bene perché potrebbe anche essere dannosa.

Ad Maiora


Ad essere sinceri, Melo si è sempre lamentato a Denver, asserendo che solo lui e Billups lavorano PER la squadra. E se ci pensi bene, non è così assurdo. Melo ha sempre segnato molti punti quando le Pepite non riuscivano a rendere come squadra. L'ultimo esempio, l'altra notte a Houston. Ben diverso da LBJ... Il fatto stesso che Melo cerchi una SQUADRA vincente lo dimostrerebbe.

Ray ha già un contratto da 10 mln tondi per il prossimo anno. Poi andrà a scadenza, ma avrà 37 anni, non dimenticarlo.

Pierce è intoccabile, ma può anche giocare da 2 e mi spiego: una volta trovato il giusto feeling, non è poi un gran problema per quei due ruotare sul perimetro, alternando le penetrazioni. In difesa, poi, Pierce può giocare tranquillamente da guardia: quante volte ha francobollato Kobe, LBJ, Billups o Durant? LBJ è un'ala, eppure l'anno scorso fu messo in marcatura su Rondo. Io non credo che sarebbe un problema. Circa un minor minutaggio, io confido nell'intelligenza dei singoli. Arrivare più freschi ai PO non è un male: e poi, non è quello che invochiamo noi stessi da anni?

Per Davis: non lo dico io, ma il suo procuratore: che ha ripetuto che Glen deve essere pagato molto di più. Dal momento che è in scadenza (come Perk, Marquis, Delonte e VW http://hoopshype.com/salaries/boston.htm), ed Ainge non si muove, ecco che mi sorge qualche sospetto. Shaq non considerarlo, perché il prossimo anno giocherà in Turchia: non è neppure un segreto. Quanto al problema della frontline, io credo che il lockout, ci sia o meno, danneggerà i club meno ricchi. Minnesota è tra questi: guarda che Davis prende 1 mln meno di Love http://hoopshype.com/salaries/minnesota.htm. Io ribadisco che per rifare questa squadra non ci vogliono poi così tanti dollari. E McHale ed Ainge sono più che amici, come ben sai.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


10/02/2011, 19:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Lakers
nickamp ha scritto:
sei milanista e come tali pensi che isa facile tirarla in tasca alla gente ma se ainge riesce nel tuo piano diabolico gli dobbiamo fare una statua..........

Sono milanista ma non berlusconiano: non dimenticarlo mai... La riprova è che sono tra i pochi che non ha esultato per questa campagna acquisti: io preferivo Zapata, Matri, Maccarone e avrei chiuso un occhio per i due olandesi.

Il mio piano è poco diabolico: la dirigenza di Denver ha detto a chiare note che vuole liberarsi di tutte le star (tranne, forse, Billups) per ricreare tutto dal nulla. Cioé ha detto che per qualche anno Denver prenderà il posto dei Clippers in fondo alla classifica... :lol: :lol: :lol:

Ainge si è già guadagnato almeno un paio di statue

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


10/02/2011, 19:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8188
Località: Pordenone
Messaggio Re: Vs. Lakers
Questa notte partita della partite... :lol3 come scambio metterei JON e un altro per Love. :tea


10/02/2011, 21:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: