Oggi è 06/06/2024, 6:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
[2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1057
Località: Milano
Messaggio [2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44
Apertura numero 6….. :ksks:
Siamo al primo incontro di un back to back con la stessa squadra/stesso campo….cosa che non mi piace proprio nella NBA, manco nei play-off si gioca cosi…..
Affrontiamo il fanalino di coda Charlotte (11-32) dopo la nostra larga Vittoria del 29 Novembre.
Loro hanno Rozier (ex da me rimpianto) che viaggia a a 21 punti e 5.3 assit a partita e Lamelo Ball che e” tornato in forma e quindi puo’ dire la sua…Stanotte hanno il fastidioso K Oubre out per problemi alla mano ed il nostro rimpianto (se non si fosse fatto male in quell modo a Cleveland) Hayward come day to day.
Noi facciamo riposare Big Al e Jaylen per I problemi all adduttore, sperando che non sia nulla di serio. Comunque il nostro back court e’ solido , come visto a Brooklyn Smart Brogdon e Pritchard tengono botta alla grande , sotto canestro RobLob (lo adoro) e Kornet sono delle valide mosse ed io continuo a sperare che Griffin abbia dei minuti in campo……non credo che non sia cosi` bollito da non giocare affatto….

Non c’e’ molto altro da aggiungere, speriamo solo che I nostri non prendano la partita sotto gamba, rischio classico e concreto contro le piccolo (ho ancora le stimmate di Orlando e OKC)




LET’S GO CELTICS

Appuntamento stanotte all’1:00 in diretta dallo Spectrum Center!
:ksks:


14/01/2023, 13:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10852
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44
Evvvaaaiiiiiii Mario...ormai ci hai preso la mano!!!
Abbiamo di fronte ad un passo l'una dall'altra la doppia sfida con Charlotte.
Ecco, una cosa ci tengo a precisarla: a me il momento del black out a cavallo con la doppia sfida con Orlando non era affatto piaciuto, ma non perchè non fosse normale avere un pò di flessione e non perchè non fosse normale perdere qualche partita. Ma l'atteggiamento mentale no, quello non possiamo perderlo: per una Squadra come i Celtics che per blasone storico e genetico deve puntare sempre alla Vittoria Finale perdere l'atteggiamento mentale di chi scende in campo per vincere è pericoloso. Poi si può naturalmente anche perdere, gli avversari ci sono e vanno rispettati per la loro forza, ma vedere quell'atteggiamento passivo di alcune settimane fa mi aveva un pò preoccupatp. Ma ho visto la Squadra reagire alla grande e dare segnali forti e convincenti!
Ora però...in questa doppia sfida, con alcuni giocatori che non stanno molto bene, direi che si potrebbe programmare tranquillamente il loro riposo e dare spazio agli altri, con la convinzione che questi ci daranno il loro buon apporto per essere competitivi in campo.
Voglio dire, se dobbiamo far riposare a turno qualche titolare facciamolo pure senza troppe remore.
L'importante è vedere in campo sempre una Squadra conscia delle proprie forze.
Mantenere la voglia di primeggiare e di lottare, anche nei momenti meno brillanti ( che ci sono stati e ci potranno essere) è assicurazione di competitività ai massimi livelli.
Scusate ma siamo i Celtics e non possiamo permetterci di partecipare!
:metal


14/01/2023, 13:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6816
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44
MarcUs ha scritto:
sì, Tatum stremato, dovrebbe saltare almeno una delle due gare contro Charlotte

Hauser ha dato ottimi segnali di ripresa

Smart nelle interviste post partita ha sottolineato proprio l'apporto di Pritchard e di Hauser


Ho riportato qui un commento del sempre attentissimo MarcUs perché mi preme dire che Tatum avrebbbe bisogno secondo me di tirare un po' il fiato dopo aver tirato pesantissimamente la carretta per metà stagione ed una delle due partite contro i calabroni la si potrebbe mettere "a rischio" lasciandolo fuori.
Ovvio che giocare senza lui e Brown ci esporrebbe ad un palese rischio sconfitta, ma io sarei disposto a correrlo.
Sarebbe anche l'occasione per vedere Sam con un minutaggio da titolare, anche io ieri l'ho visto in ripresa dopo un periodo un po' buio.

Leggo che stasera dovrebbe rientrare Al, mentre Brogdon è dato day to day.

A loro mancherà il signor Eiuord :ignr:


14/01/2023, 14:07
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3759
Messaggio Re: [2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44
SPIACCICHIAMOLI !!

Immagine


14/01/2023, 16:08
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3759
Messaggio Re: [2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44
Commento veloce sui nostri ex prima di pattinare via, vista la scarsa importanza che intendo dargli.

Non rimpiango nessuno dei due, perché sono quella tipologia di giocatori che per scarsa intelligenza o per scarsa garra agonistica gli manca sempre quel piccolo tassello che li renderebbe giocatori chiave per squadre da titolo.
Due esempi differenti di come il valore dei giocatori non dipende solo dal talento, ma anche da testa e pelotas.

Detto ciò sono contento per loro, perché credo che a Charlotte abbiano trovato la loro dimensione e la loro felicità: Rozier può mangiarsi tutti i palloni che vuole e viene pagato bene per farlo, mentre Hayward può continuare a guadagnare svariati milioni rendendo il minimo sindacale e senza pressioni.


14/01/2023, 16:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7113
Messaggio Re: [2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44
Unselfish ha scritto:
SPIACCICHIAMOLI !!


questa è epica :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/01/2023, 16:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7113
Messaggio Re: [2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
sì, Tatum stremato, dovrebbe saltare almeno una delle due gare contro Charlotte

Hauser ha dato ottimi segnali di ripresa

Smart nelle interviste post partita ha sottolineato proprio l'apporto di Pritchard e di Hauser


Ho riportato qui un commento del sempre attentissimo MarcUs perché mi preme dire che Tatum avrebbbe bisogno secondo me di tirare un po' il fiato dopo aver tirato pesantissimamente la carretta per metà stagione ed una delle due partite contro i calabroni la si potrebbe mettere "a rischio" lasciandolo fuori.
Ovvio che giocare senza lui e Brown ci esporrebbe ad un palese rischio sconfitta, ma io sarei disposto a correrlo.
Sarebbe anche l'occasione per vedere Sam con un minutaggio da titolare, anche io ieri l'ho visto in ripresa dopo un periodo un po' buio.

Leggo che stasera dovrebbe rientrare Al, mentre Brogdon è dato day to day.

A loro mancherà il signor Eiuord :ignr:


comunque, ultimamente non occorre essere troppo attenti per notare che Tatum non ne ha proprio più... due tiri da tre a partita non prende più neanche il ferro ...

non ci penserei su troppo, la prima partita contro Charlotte fuori lui e dentro Hauser. anche da quello che leggo io Horford dovrebbe giocare e Brogdon sarebbe fuori per problemi personali ... (chissà...)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/01/2023, 17:24
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2416
Località: Faenza
Messaggio Re: [2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44
Forza Celtics
:heart :heart :heart :tifo: :heart :heart :heart


14/01/2023, 18:04
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 756
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44
Concordo con voi sul fatto che Tatum merita una o due gare di stop dopo una prima metà di stagione così impegnativa. Certo, sarebbe stato d'aiuto avere almeno Brown disponibile ma va bene così (che recuperi al meglio prima di tornare).

Credo che l'attuale situazione ci permetta di fare un po' di turnover rischiando anche qualcosa. L'importante non è tanto chi mettiamo in campo quanto l'atteggiamento di chi è in campo. Tra l'altro far giocare le seconde e terze linee più minuti può invogliarle a dare il massimo e dimostrare il loro valore, dunque ben venga. L'importante è giocare da Celtics!

:tifo: :tifo: :tifo:


14/01/2023, 18:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10852
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44
Forza ragazzi!
:metal


15/01/2023, 1:59
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 756
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44
Percentuali altissime in questi primi minuti, White trascinatore per i nostri. Lo stesso White ha avuto un contatto gamba-gamba all'altezza del ginocchio con Smart e ora si è diretto verso gli spogliatoi camminando...


15/01/2023, 2:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10852
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44
Beh, chiudiamo il 1qt in svantaggio, molta imprecisione al tiro da parte nostra


15/01/2023, 2:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10852
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44
Al momento ci stanno prendendo a pallate, in attacco non riusciamo a mettere un canestro.Adesso non dobbiamo perdere la calma


15/01/2023, 2:41
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2416
Località: Faenza
Messaggio Re: [2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44
Bastaaa, queste partite affrontate così fanno solo male


15/01/2023, 2:42
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 756
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44
ilcrispo ha scritto:
Al momento ci stanno prendendo a pallate, in attacco non riusciamo a mettere un canestro.Adesso non dobbiamo perdere la calma

Brutta storia, siamo in affanno su tutti e due i lati del campo.


15/01/2023, 2:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: