Oggi è 29/04/2024, 9:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Vs Miami 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Vs Miami
Intro in stile Radio Americana:


Nba season enhance momentum,

LeBitch James and The Miami Charlatans take on Rajon Rondo and The Boston Celtics!

19:00 GMT +1

BE THERE!


FUCK THE HEAT!

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


12/02/2011, 23:12
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs Miami
Questi qui non li sopporto proprio. L'ultima in ordine cronologico è il "fattaccio" con Detroit che mette James nella condizione di sentire le peggio cose della sua vita stasera a Boston. Se esistesse una tribù di gente senza cervello, questo sarebbe il loro capo.

Cya


13/02/2011, 7:47
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: Vs Miami
Cinque per scendere in campo ne abbiamo? :?

FUCK THE HEAT!


13/02/2011, 9:37
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 899
Messaggio Re: Vs Miami
buona domenica a tutti . anche io non sopporto gli heat dove c' è james che è si forte ma ha un ego di se smisurato . per la partita spero di sbagliarmi ma visto il roster ridotto all' osso , dubito in un nostro successo . se perdiamo oggi non li riprendiamo più in rs , probabilmente anche se vinciamo cio' accadra' visti i nostri infortuni e i nostri cali nei btb anche con squadre di basso calibro . ugualmente però go celtics !!!!!


13/02/2011, 10:13
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Vs Miami
deep ha scritto:
Questi qui non li sopporto proprio. L'ultima in ordine cronologico è il "fattaccio" con Detroit che mette James nella condizione di sentire le peggio cose della sua vita stasera a Boston. Se esistesse una tribù di gente senza cervello, questo sarebbe il loro capo.

Cya


Cosa e successo con i pistons?

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


13/02/2011, 10:27
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: Vs Miami
Non riesco a trovare:

la trasmettono su Sportitalia o no?
A che ora?

Sul sito di sportitalia la programmazione è inisistente!!!

Grazie mille..

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


13/02/2011, 12:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: Vs Miami
Allora per prima cosa SI trasmette alle 21:30 Orlando-Lakers. Noi per questa partita siamo ridotti all' osso e loro sono in gran forma. Loro per la prima volta in RS a Detroit hanno vinto grazie alla squadra e non grazie ai 3... sarà una partita tutta da seguire ma visto le nostre pesanti assenze sarà dura portarla a casa ma confido in voi ragazzi!!!! :heart :heart :heart . Sapete se c'è Shaq o qualcuno degli infortunati?

PS: Purtroppo forse io non potro seguire la partita per impegni :cry: :cry: ma dovrei esserci per l' ultimo quarto. Poi mi mettero comodo e mi guarderò quell'altra partita :| .


13/02/2011, 13:44
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Vs Miami
Se giochiamo con gli stessi effettivi di giovedì e loro giocano come a Detroit ci asfaltano, assolutamente senza speranza.
Spero ovviamente in una vittoria e credo che ce la possiamo magari anche fare, ma se loro sono quelli di Detroit e noi quelli di giovedì ci ripassano con la cera.
La vedo grigia. :tea

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


13/02/2011, 14:35
Profilo
Water boy

Iscritto il: 04/01/2011, 15:51
Messaggi: 9
Messaggio Re: Vs Miami
a me sembrava di aver capito che la davano su SI alle 7.. mi sbaglio??


13/02/2011, 14:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs Miami
Ero convinto anche io che fosse su SporItalia e lo aveva detto anche Bagatta durante la partita di domenica scorsa, ma sulla guida programmi riportano la la partita Orlando-LA Lakers, evidentemente hanno cambiato idea.

Con Detroit, James ha risposto per le rime con uno seduto dietro la sua panchina, con qualcosa del tipo "non me ne frega un c***o di quello che dici..." (e allora perché rispondi mi vien da dire), il tutto perché insultava pesantemente la sua mamma (sembra), immagino non alludendo alle sue capacità all'uncinetto. La risposta di James è andata in diretta dentro i microfoni della TV, ma non è stato inquadrato dalle telecamere.

Che strana bestia...


13/02/2011, 15:45
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Vs Miami
deep ha scritto:
Ero convinto anche io che fosse su SporItalia e lo aveva detto anche Bagatta durante la partita di domenica scorsa, ma sulla guida programmi riportano la la partita Orlando-LA Lakers, evidentemente hanno cambiato idea.

Con Detroit, James ha risposto per le rime con uno seduto dietro la sua panchina, con qualcosa del tipo "non me ne frega un c***o di quello che dici..." (e allora perché rispondi mi vien da dire), il tutto perché insultava pesantemente la sua mamma (sembra), immagino non alludendo alle sue capacità all'uncinetto. La risposta di James è andata in diretta dentro i microfoni della TV, ma non è stato inquadrato dalle telecamere.

Che strana bestia...


Credo si trattasse sempre di lavoro di mano
:lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


13/02/2011, 16:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Vs Miami
mac1995 ha scritto:
deep ha scritto:
Ero convinto anche io che fosse su SporItalia e lo aveva detto anche Bagatta durante la partita di domenica scorsa, ma sulla guida programmi riportano la la partita Orlando-LA Lakers, evidentemente hanno cambiato idea.

Con Detroit, James ha risposto per le rime con uno seduto dietro la sua panchina, con qualcosa del tipo "non me ne frega un c***o di quello che dici..." (e allora perché rispondi mi vien da dire), il tutto perché insultava pesantemente la sua mamma (sembra), immagino non alludendo alle sue capacità all'uncinetto. La risposta di James è andata in diretta dentro i microfoni della TV, ma non è stato inquadrato dalle telecamere.

Che strana bestia...


Credo si trattasse sempre di lavoro di mano
:lol: :lol: :lol: :lol:


ma sapete che da quandu frequento sto forum non seguo piu zelig?
qui mi diverto di piu
:banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


13/02/2011, 16:39
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Vs Miami
OVERRHEATED ARE COMING TO BEAN TOWN, AGAIN
Purtroppo mi perderò anche questa partita, ma sarò con voi con la testa e con il cuore :roll:
Detto questo, sarà una gara condizionata dai nostri infortuni e dal loro pazzesco stato di forma..la vedo dura, ma consoliamoci con il fatto che con la squadra al 100% sti qua nn vedrebbero nemmeno la palla :lol:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


13/02/2011, 17:02
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Vs Miami
OVERRHEATED ARE COMING TO BEAN TOWN, AGAIN
Purtroppo mi perderò anche questa partita, ma sarò con voi con la testa e con il cuore :roll:
Detto questo, sarà una gara condizionata dai nostri infortuni e dal loro pazzesco stato di forma..la vedo dura, ma consoliamoci con il fatto che con la squadra al 100% sti qua nn vedrebbero nemmeno la palla :lol:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


13/02/2011, 17:02
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Vs Miami
noi abbiamo il roster ridotto ma loro giocano soltanto in 2....
se giochiamo da Celtics tornano a casa con le ossa rotte


13/02/2011, 17:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: