Oggi è 29/04/2024, 7:12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Vs Miami 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs Miami
La serata per me invece si sta completando come meglio non potesse: non certo per rube-inter (io sono del Toro... comunque quando ho visto quel gol mangiato dall'inter nel servizio ho pensato a tutti gli insulti che gli avra' mandato nickamp... :lol: :lol: :lol: ), ma per come le m.rde gialle le stanno prendendo magicamente... :lol: :lol: :lol: ebbene si' stasera amo anche van zombie :lol: :lol: :lol: pensa te quanto odio quelli giallo vomito... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Ps Finale Magic 89 losers 75 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Immagine


14/02/2011, 0:49
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Vs Miami
pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:
come voi sapete per me cnta solo vincere e qindi sono contento anzi molto contento, ma questi finali lasciano troppo a desiderare......eppoi c***o un po di palle pp npn sta in piedi: lo levi!!!!!!!!!! anche per rispetto agli altri.



ah oggi è il turno dell'insulto al capitano, ieri a doc, nel passato anche KG e ray hai criticato.

li mortacci nick! :lol3

tu dici togli pierce, ma chi metti?abbiamo una rotazione di 7 giocatori, tra cui il biscottino.nate malconcio.

chi mette?i rookies?

suvvia....

secondo me te mi leggi male: io dico che pp puo sbagliare quante partite vuole,ma se quando ne sta sbagliando una in rs te lo preferisci lo stesso a biscotino chesta giocando bene che c***o di messaggio mandi alla panca?io penso che psicologicamente sia una cazzata; poi non lamentiamoc che se a pp viene il raffreddore non abbiamo cambi visto che perdiamo sistematicamente tutte le occasioni per testare sul serio la panca o te pensi comeil nostro coach che la panca serva solo nel secondo quarto o nel garbage time?


14/02/2011, 0:54
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Vs Miami
James-everGreen ha scritto:
La serata per me invece si sta completando come meglio non potesse: non certo per rube-inter (io sono del Toro... comunque quando ho visto quel gol mangiato dall'inter nel servizio ho pensato a tutti gli insulti che gli avra' mandato nickamp... :lol: :lol: :lol: ), ma per come le m.rde gialle le stanno prendendo magicamente... :lol: :lol: :lol: ebbene si' stasera amo anche van zombie :lol: :lol: :lol: pensa te quanto odio quelli giallo vomito... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Ps Finale Magic 89 losers 75 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

ed invece ti sbagli non ho detto nulla ad etoo(è incriticabile)ma me la sono rifatta con cordoba e pandev!!!!!


14/02/2011, 1:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs Miami
nickamp ha scritto:
pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:
come voi sapete per me cnta solo vincere e qindi sono contento anzi molto contento, ma questi finali lasciano troppo a desiderare......eppoi c***o un po di palle pp npn sta in piedi: lo levi!!!!!!!!!! anche per rispetto agli altri.



ah oggi è il turno dell'insulto al capitano, ieri a doc, nel passato anche KG e ray hai criticato.

li mortacci nick! :lol3

tu dici togli pierce, ma chi metti?abbiamo una rotazione di 7 giocatori, tra cui il biscottino.nate malconcio.

chi mette?i rookies?

suvvia....

secondo me te mi leggi male: io dico che pp puo sbagliare quante partite vuole,ma se quando ne sta sbagliando una in rs te lo preferisci lo stesso a biscotino chesta giocando bene che c***o di messaggio mandi alla panca?io penso che psicologicamente sia una cazzata; poi non lamentiamoc che se a pp viene il raffreddore non abbiamo cambi visto che perdiamo sistematicamente tutte le occasioni per testare sul serio la panca o te pensi comeil nostro coach che la panca serva solo nel secondo quarto o nel garbage time?
Quando vedro' levare bryant perche' ha magaro tirato 5/24 in un finale punto a punto dei fakers per mettere un panchinaro (e l'esempio potrebbe essere fatto anche con lbl wade c.anthony, howard, durant, stoudemire e tanti altri) allora ti daro' ragione. Ci sono delle gerarchie imprenscindibili dai calcoli... come faresti tu miglioteresti forse i panchinari, ma perderesti i titolari che certi affronti non li accetterebbero bene... del resto anche le nostre "stelle" del calcio non sono poi tanto diverse (vedo eto' l'intoccabile...).

-----------------------------------------------

Immagine


14/02/2011, 1:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Vs Miami
curatevi rondo che folle che è. :lol3 :lol3 :lol3

http://www.youtube.com/watch?v=ADRe-GEwbvg


14/02/2011, 1:19
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Vs Miami
vedi pagliardo prendi proprio esempio sbagliato: prendi dei solisti che si che DEVONO giocare a prescindere e la loro squdra sono LORO: kobe ne è l'esempio lampante; noi invece pretendiamo(giustamente) di essere una squadra e come tale(ed in realta succede)le individualita dovrebbero essere messe da parte(specie tenedo conto che la giovanepancaDEVE essere il nostro futuro non tanto lontano vista eta media dei nostri big)


14/02/2011, 1:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Vs Miami
nickamp ha scritto:
pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:
come voi sapete per me cnta solo vincere e qindi sono contento anzi molto contento, ma questi finali lasciano troppo a desiderare......eppoi c***o un po di palle pp npn sta in piedi: lo levi!!!!!!!!!! anche per rispetto agli altri.



ah oggi è il turno dell'insulto al capitano, ieri a doc, nel passato anche KG e ray hai criticato.

li mortacci nick! :lol3

tu dici togli pierce, ma chi metti?abbiamo una rotazione di 7 giocatori, tra cui il biscottino.nate malconcio.

chi mette?i rookies?

suvvia....

secondo me te mi leggi male: io dico che pp puo sbagliare quante partite vuole,ma se quando ne sta sbagliando una in rs te lo preferisci lo stesso a biscotino chesta giocando bene che c***o di messaggio mandi alla panca?io penso che psicologicamente sia una cazzata; poi non lamentiamoc che se a pp viene il raffreddore non abbiamo cambi visto che perdiamo sistematicamente tutte le occasioni per testare sul serio la panca o te pensi comeil nostro coach che la panca serva solo nel secondo quarto o nel garbage time?


MAI e dico MAI nella vita mi gioco un finale di partita con PP in panca e il biscottino in campo.
MAI.


14/02/2011, 1:32
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Vs Miami
certo poi fra 2 anni quando vinceremo venti partite ricrdatelo o meglio poi non ti lamentare se nei playoff si fa male (o ha un po di febbre o esce per falli o......)e non abbiamo nessuno


14/02/2011, 1:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Vs Miami
nickamp ha scritto:
certo poi fra 2 anni quando vinceremo venti partite ricrdatelo o meglio poi non ti lamentare se nei playoff si fa male (o ha un po di febbre o esce per falli o......)e non abbiamo nessuno



non fare il furbo.
se voglio fare rifiatare i big, lo faccio in altri momenti della partita.il finale PP lo gioca, punto.

ora critichiamo rivers perchè ha fatto giocare nel finale PP e non von vafer?

dai su siamo seri.


14/02/2011, 1:41
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: Vs Miami
godooooooooooooooooooooo.


14/02/2011, 1:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs Miami
pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:
come voi sapete per me cnta solo vincere e qindi sono contento anzi molto contento, ma questi finali lasciano troppo a desiderare......eppoi c***o un po di palle pp npn sta in piedi: lo levi!!!!!!!!!! anche per rispetto agli altri.



ah oggi è il turno dell'insulto al capitano, ieri a doc, nel passato anche KG e ray hai criticato.

li mortacci nick! :lol3

tu dici togli pierce, ma chi metti?abbiamo una rotazione di 7 giocatori, tra cui il biscottino.nate malconcio.

chi mette?i rookies?

suvvia....


Ad essere sincero, anche io speravo che lo togliesse per Wafer negli ultimi minuti. Ma semplicemente perché non era proprio serata, mentre VW girava a mille, o quasi: tra l'altro, se Wafer gioca così, va davvero a finire che Ainge acchiappa Robinson e lo deporta altrove... Pensa, Pagliardo: se Ainge e McHale facessero i magheggi che abbiamo fatto noi nella FantaNBA, potremmo scambiare Nate con Love: eh sì, perché percepiscono lo stesso salary, anzi lo gnomo prende qualcosa in più del... Nipote dei fiori :D :D :D :D :D

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/02/2011, 3:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs Miami
Ad ogni modo, non credo che il futuro di questa squadra, dal 2013, sia così tetro come tante volte noi stessi abbiamo paventato: se guardo il roster, escludo gli O'Neal che, sicuramente non ci saranno più. Poi vedremo dove saranno i Big Three: io credo che Ray ci sarà ancora, soprattutto se il prossimo anno il campionato subisse il lockout e questo perché, conti alla mano, mette circa 200-250 triple all'anno. Se arriviamo in finale, dovrebbe assestarsi intorno alle 2650-2680: non mi pare folle che possa puntare a superare quota 3000....
Tra i giovani, le certezze (fatte salve trade ed escludendo mancati rinnovi) sono:
Rondo
West
Wafer
Daniels
Davis
Perkins
Erden

Harangody e Bradley penso possano avere un futuro importante: mi ricordano Davis e Rondo al primo anno. C'era scetticismo allora, ma le potenzialità, tutto sommato si vedevano. Mi pare che innestando un'ala tiratrice e un rimbalzista, già saremmo messi abbastanza bene. Per esempio, un giocatore che mi pare adatto ai C's, prende poco e si appresta a diventare FA è Luc Mbah a Moute: è un eccelso difensore da meno di 800mila dollari l'anno. Più difficile, probabilmente, prendere Nick Young che il prossimo anno ha una QA da (almeno) 3,695,857 dollari. Però tentare non nuocerebbe... Stesso discorso per Aaron Brooks e/o Stephen Curry (che costano di più, ma sono in rotta con le rispettive società, Houston e Golden State), qualora i West ei i Bradley non convincessero. Anzi, a proposito del camerunense dei Bucks: fossero vere le voci che parlano di uno Sheed che vorrebbe tornare a giocare, mi sbarazzerei subito di Robinson e girerei il contratto di Wallace per averlo, a qualunque costo.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/02/2011, 3:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs Miami
Ho appena visto Sport center su Espn (e' sempre un piacere rivedere i 2 servizi dei match di Boston e orlando... :mrgreen: e nel rullo che passa in basso ho letto che Pierce oggi si sottoporra' all'MRI a un piede e che ha giocato anche con un infortunio alla mano con cui tira (cioe' la destra): ecco spiegata la sua prestazione, nonostante tutto quel fallo speso su lbj che poi ha sbagliato il tl alla fine e' stato molto determinante per la W. Cuor di Capitano! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


14/02/2011, 8:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs Miami
pagliardo ha scritto:
curatevi rondo che folle che è. :lol3 :lol3 :lol3

http://www.youtube.com/watch?v=ADRe-GEwbvg

L'hanno fatto vedere anche servizio di Sport center: l'avevano provocato in precedenza e lui ha fatto bene a fare altrettanto, andando insistentemente a spiare il TO di miami, il carattere certo non gli manca! Grande mr tripla doppia! :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Immagine


14/02/2011, 8:31
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Vs Miami
Russell82 ha scritto:
se giochiamo da Celtics tornano a casa con le ossa rotte


mi quoto da solo e non aggiungo altro :irishsh:


14/02/2011, 14:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilcrispo e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: