Oggi è 16/05/2024, 14:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
[2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17878
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
Un simpaticissimo virus intestinale mi ha permesso di seguire in diretta dal primo minuto del 3/4 in avanti, e dopo aver esultato, ho recuperato i primi due.
Per motivi diversi, nessuno la voleva perdere sta gara, lo si è capito da subito, anche se per i tanti errori visti, su entrambi i fronti, in realtà verrebbe più da dire che nessuno la voleva vincere.
Rotazione serrata per noi, quasi da playoff viene da pensare, con tanto Brogdon e poco White (forse troppo poco?).
Ed anche poco Grant, perché abbiamo deciso di puntare tanto sul doppio lungo per metterli in difficoltà, e per que che vale, condivido (non fosse stato per i loro rimbalzi....).
La soluzione Al Rob è quella che mi piace di più, e non da oggi (e che spiegherebbe il presunto interesse per Poltl) anche perché contro di loro, e non solo loro, metterla sul tonnellaggio potrebbe essere la mossa giusta.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


20/01/2023, 8:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8193
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
Ci sono partite di RS che hanno un importanza maggiore, ieri era una di quelle, W tiratissima che fa bene al morale perché, come dice giustamente Marcus, contro di noi devono sempre dimostrare qualcosa. Avanti a Toronto :metal


20/01/2023, 10:06
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
MarcUs ha scritto:
loro contro di noi vogliono sempre dimostrare qualcosa. Maledetti.
Grande prestazione di carattere dei nostri, perderla avrebbe avuto effetti negativi.
L'abbiamo vinta e assieme abbiamo ancora inteso quanto siano duri loro.

Non vedo l'ora che sia stasera (per dormire). Adesso tocca andare a lavorare ma ho negli occhi alcune giocate di Tatum, Smart, Timelord, Horford, Brogdon
e tutto brillerà di più


Si godano il 9° posto intanto.
Gli auguro che la fatica di stasera gli porti altre 3 sconfitte in fila!


20/01/2023, 10:23
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10755
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
Abbiamo vinto un partita ( secondo me) molto importante per la nostra autostima.: abbiamo vinto, ma potevamo perdere visti i nostri tanti errori ( nell' OT abbiamo rischiato di buttare via la partita con una serie di stuidaggini.
Potevamo perdere perché GSW ha giocato con la bava alla bocca per dimostrarcii che resta la più forte, ha giocato come pochissime volte in questa RS, forse con la consapevolezza che a loro basterà decidere di vincere quando conta per tornare ad essere la squadra degli invincibili.
Vedremo, al momento sono i Campioni e possono permettersi questo atteggiamento: a noi il compito di buttarli giù dal trono.
Intanto, malgrado tutto, malgrado sia comunque pasticciato troppo ( 22/30 nei tiri liberi, in sfide punto a punto come questa poteva essere fatale più del 13 su 41 da tre) abbiamo vinto una partita con il carattere e con la voglia di vincere.
Per battere i Migliori bisogna avere la Fame di Vittoria: altrimenti resteremo un'incompiuta!
Siamo sulla buona strada.
Vittoria da Squadra, vittoria da Gruppo.
Vittoria da Celtics!
:heart


20/01/2023, 11:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6739
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
Ennesimo grande segnale di questo gruppo.
Mi aspetta una pausa pranzo sontuosa.


20/01/2023, 11:06
Profilo
Connesso
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 906
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
Contava più per noi che per loro è abbiamo risposto presente . Nessuno mi toglie dalla testa che a ovest arriveranno loro nuovamente in finale e ad est o noi o milwaukee


20/01/2023, 11:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
per me la partita di ieri rimane una partita di rs un po' più importante di altre, ma non andrei oltre, non gli darei particolari significati, e anche se fosse arrivata una sconfitta, non penso ci sarebbero state tutte ste scorie.

la configurazione con big al e timelord è chiaramente quella più forte, in primis difensivamente(e anche a rimbalzo, ieri parecchi offensivi presi ma anche subiti)

le mie eccezioni son sempre state di puro buon senso, nel momento in cui si doveva verificare la condizione di timelord, la tenuta fisica proprio e gestire l'età di al.fortunatamente si è aggiunto un kornet che può tenere il campo, almeno in rs.

detto questo qualche perplessità rimane perchè alla fine rinunciamo a un portatore di palla, tra smart brogdon e white in campo ce n'è solo uno.e questo può ripercuotersi un po' sulla circolazione di palla e sull'attacco.

il quintetto che comunque ha riportato la partita in parità e poi vinto ai supplementari è stato quello con smart brogdon tatum brown horford(e timelord un paio di minuti di supplementare, poi cambiato da big al)

tatum poi con quelle perse sanguinose dimostra una volta di più che bisogna fargli portare palla il giusto.specie nella nostra metà campo. :lol3


20/01/2023, 13:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
per me infatti il quintetto con smart, brogdon, brown, tatum e uno tra horford e timelord è e rimane il più forte che abbiamo.e che l'anno passato non avevamo.

a ruota poi il quintetto con big al timelord tatum, brown e uno tra smart e brogdon(e ve la dico tutta, forse preferirei brogdon)


20/01/2023, 13:18
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
pagliardo ha scritto:
uno tra smart e brogdon(e ve la dico tutta, forse preferirei brogdon)

se brogdon sta bene fisicamente tutta la vita

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


20/01/2023, 13:39
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
HARLAN ha scritto:
pagliardo ha scritto:
uno tra smart e brogdon(e ve la dico tutta, forse preferirei brogdon)

se brogdon sta bene fisicamente tutta la vita


Secondo me dipende molto anche da serata a serata, in base allo stato di forma dei due giocatori.

Brogdon in questo periodo è in grazia divina, sta ingranando tante belle prestazioni in fila. Ma è anche vero che qualche settimana fa ha avuto un periodo di prestazioni in chiaroscuro.
Stesso discorso per Smart e ci infilerei dentro al discorso anche White.

Insomma, credo che un buon Coach abbia fiuto sufficiente per capire quale dei 3 si trovi in uno stato migliore (o più in partita) e cavalcarlo di più.


20/01/2023, 15:39
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
Unselfish ha scritto:
HARLAN ha scritto:
pagliardo ha scritto:
uno tra smart e brogdon(e ve la dico tutta, forse preferirei brogdon)

se brogdon sta bene fisicamente tutta la vita


Secondo me dipende molto anche da serata a serata, in base allo stato di forma dei due giocatori.

Brogdon in questo periodo è in grazia divina, sta ingranando tante belle prestazioni in fila. Ma è anche vero che qualche settimana fa ha avuto un periodo di prestazioni in chiaroscuro.
Stesso discorso per Smart e ci infilerei dentro al discorso anche White.

Insomma, credo che un buon Coach abbia fiuto sufficiente per capire quale dei 3 si trovi in uno stato migliore (o più in partita) e cavalcarlo di più.


Credo che White sia un passo dietro.
Logicamente è essenziale averli a disposizione ed in salute tutti e tre, il mio gusto estetico preferisce Brogdon.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


20/01/2023, 15:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17878
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
.....al di là delle rimesse invertite, cos'hanno fischiato ad Horford su quella tripla di Wiggins? Il piede sospetto?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


20/01/2023, 16:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7038
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
Gioia CELTICS ha scritto:
.....al di là delle rimesse invertite, cos'hanno fischiato ad Horford su quella tripla di Wiggins? Il piede sospetto?


sai che davvero non ho capito niente di quella chiamata?
tra un paio d'ore riguardo la partita con mio figlio e magari mi concentro un attimo su quel frangente

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/01/2023, 18:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7038
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
non mi riesce possibile immaginare un quintetto migliore dei Celtics senza Smart e credo che anche i suoi compagni sanno che solo quando lui è in campo stanno giocando nella conformazione migliore possibile ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/01/2023, 18:06
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10755
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
Gioia CELTICS ha scritto:
.....al di là delle rimesse invertite, cos'hanno fischiato ad Horford su quella tripla di Wiggins? Il piede sospetto?


L'arbitro in mondovisione ha detto di aver fischiato il tocco della mano sinistra di Horford sul braccio destro di Wiggins nel momento in cui lo stesso stava iniziando la meccanica del tiro dal basso.


20/01/2023, 18:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: