Oggi è 14/05/2024, 5:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2022-2023] BOSTON CELTICS @Miami Heat #49 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13372
Messaggio Re: [2022-2023] BOSTON CELTICS @Miami Heat #49
Unselfish ha scritto:

Ecco questo è un po' il punto che mi preoccupa ben di più che le palle perse del Tatum portatore di palla.


su mazzulla certi dubbi sono inevitabili, vista la sua freschezza, diciamo così, però lo stesso poteva valere anche per udoka, e io resto convinto che alle finals kerr e staff abbiano aiutato ad inceppare il nostro attacco.ho avuto la stessa sensazione che ebbi nella serie che perdmemo con miami, dove secondo me spoelstra diede proprio la paga a stevens.


riguardo a tatum, son 7 palle perse, compresa quella decisiva nel finale.

ma io non me la prendo con tatum, nel momento in cui deve cantare e portare la croce, e neanche con mazzulla in sto caso, visto che eravamo proprio contati.non c'erano alternative.

è proprio questo il problema, quando tatum, oltre a fare lo scorer principale, oltre a difendere, perchè lui difende...deve anche fare il pseudo play, rischia di andare fuori giri, perde lucidità.

e infatti è stato preso brogdon e infatti sto anno abbiamo visto molto meno tatum in certi frangenti di gioco.

mi aspetto un arrivo in casa, perchè abbiamo bisogno di un pezzo per gestire al meglio gli ultimi due mesi di rs.


26/01/2023, 16:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: