Oggi è 29/03/2024, 15:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2022/2023] BOSTON CELTICS @ Milwaukee Bucks #58 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Milwaukee Bucks #58
:clap2 :clap2 :clap2 vale una vittoria

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/02/2023, 6:48
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Milwaukee Bucks #58
Eravamo ad un passo da una vittoria importante quanto incredibile. Purtoppo non è andata cosi, ma questo nulla toglie alla prestazione straordinaria della nostra second unit davanti al nostro diretto rivale al titolo al completo del suo trio. Fossi un tifoso Bucks quest'oggi mi asterrei dall'esultare, anzi sarei alquanto preoccupato per i playoffs.

EROICI. :heart :heart


15/02/2023, 7:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Milwaukee Bucks #58
Fossi un tifoso dei Bucks sarei molto preoccupato, e credo che anche giocatori e staff escano da questa vittoria con tanti, tanti brutti pensieri.
Tenere testa alla squadra più in forma del momento, oltre che giustamente indicata fra le favorite al titolo, in assenza di quasi tutti i titolari, dice una volta di più quanto questo gruppo sia forte, profondo, e pronto.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/02/2023, 8:23
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 897
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Milwaukee Bucks #58
Grandi celtics


15/02/2023, 8:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Milwaukee Bucks #58
nicola pontil ceste ha scritto:
Grandi celtics

Ossequi ducaconte. Lieto risveglio eh?! :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/02/2023, 8:49
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Milwaukee Bucks #58
Che partita ragazzi.


pagliardo ha scritto:
dispiace ma ne usciamo come vincitori morali, senza smart, brown, tatum, horford ci aggiungi il gallo è hai un top quintetto.

è un quintetto da contender

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


15/02/2023, 10:18
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Milwaukee Bucks #58
Blake Griffin lo utilizzerei di più... Buone difese sul greco... Punti.... Leadership senza strafare. :metal


15/02/2023, 10:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10473
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Milwaukee Bucks #58
Sono convinto di questo: i Bucks non escono minimamente impressionati dalla prestazione dei Celtics stanotte, loro hanno vinto e mentalmente non faranno troppi ragionamenti sopra.
Hanno vinto, non importa come e contro chi.
La catalogheranno come vittoria.
Punto!
Ma è per noi che la sconfitta di stanotte deve rappresentare una molla mentale gigantesca, gigantesca, monumentale !!
Stanotte , noi si lo sappiamo, abbiamo giocato con la seconda unità, senza i titolari ( e che titolari) con Rob Lob che ha giocato la miseria di 13 minuti! Ed è qui che nasce la magia: chi è sceso in campo, quasi tutti quelli che normalmente nei PO si limiterebbero a fare il tifo per i compagni, ha portato all'OT in casa sua la squadra probabilmente designata come la più forte dell'Est che ha giocato al gran completo. Questi ragazzi, fin che hanno avuto le forze, ci hanno sempre creduto.
La bomba di Hauser , miracolosa quanto inaspettata, che ci ha portato all'OT sa tanto di Curry, non perche Hauser ricordi Curry, ma perchè in questo momento ha dimostrato la stessa forza mentale di Steph quando decidere di ribaltare le partite!
Ecco questa Squadra, anche nelle seconde linee, sta dimostrando di essere pronta ad abitare costantemente i piani nobili della NBA.
Mi sono veramente emozionato stanotte a vedere i miei ragazzi lottari ad armi pari contro i giganti, loro che sulla carta avrebero dovuto fargli il solletico. E quando alla fine sono schiantate le forze ho avuto solo gratitudine per i miei ragazzi.
Ma ho provato anche rabbia perchè comunque questa partita avremmo potuto comunque vincerla.
Non mi aspettavo questa grandissima prova di forza e solidità: di quello che possano aver pensato i Bucks non mi interessa assolutamente niente, sono comvinto che i bei pensieri siano venuti nelle nostre teste ed è quello che conta.
Grazie ragazzi per le bellissime emozioni di stanotte.
Quanto mai sconfitta fu più vicina al sapore inebriante della Vittoria !!!
:hu:
:heart :heart :heart


15/02/2023, 12:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Milwaukee Bucks #58
Si, sono d'accordo con tutti voi, quella di stanotte è veramente una sconfitta che non fa male, anzi, ha quasi il sapore dell'impresa epica ed aumenta la convinzione generale sulla qualtà assoluta di questo gruppo.

FIDUCIA FIDUCIA FIDUCIA


15/02/2023, 16:41
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/02/2018, 21:50
Messaggi: 173
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Milwaukee Bucks #58
Non si può non scrivere niente, sebbene con tempi paleolitici, su questa partita..perchè personalmente l'ho trovata esaltante, rinfrancante per certi versi e soprattutto BEN giocata dai nostri giocatori; la cosa che mi ha impressionato di più è stata la tranquillità e la calma nell'impostare gioco dopo gioco dopo gioco in attacco e in difesa, straordinario vedere la second unit giocare con l'arroganza cestistica giusta di chi non ha nessun problema a sfidare gli altrui titolari sebbene titolatissimi senza cedere di un millimetro...poi però c'è purtroppo lo specchio di vita dello sport, per cui anche se avresti MERITATO per mille motivi di vincere..invece resti con un pugno di mosche alla fine,ma io l'ho trovata una delle 3-4 migliori prestazioni dell'anno..sarebbe stato giusto e una bella storia di sport che vincessimo noi..e invece no, e mi rode tanto, perchè gli splendidi interpreti lo meritavano per quello che hanno messo in campo, veramente poche volte mi sono sentito così orgoglioso, e chi non c'era per infortuni e malanni vari spero abbia preso nota, perchè quando sarà ora QUESTO dovrà essere lo spirito con cui scendere in campo! Continuare così!! :clap2 :clap2 Saluti a tutti voi :irish_drink: :heart :heart


17/02/2023, 22:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10473
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Milwaukee Bucks #58
Dai Marcello, dai....non ci farai attendere ancora un secolo per leggere con piacere le tue belle considerazioni?
Vero?
:irish_drink:


17/02/2023, 23:40
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/02/2018, 21:50
Messaggi: 173
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Milwaukee Bucks #58
ilcrispo ha scritto:
Dai Marcello, dai....non ci farai attendere ancora un secolo per leggere con piacere le tue belle considerazioni?
Vero?
:irish_drink:

Ciao grande Crispo, grazie mille delle tue belle parole, leggo sempre tutto e con grande piacere perchè trovo tutte le valutazioni fatte qui a livello di partite giocate, roster, mercato ed aspetti tecnico tattici più esaurienti di un ipotetico sito di basket che dovesse commentare l'NBA ed i Celtics, solo che sono quasi sempre indietro coi tempi, perchè OGNI partita va vista col figlio piccolo quindi trovando ritagli qua e là nei giorni successivi alle partite, ma ogni volta che potrò intervenire sarà sempre molto più che volentieri, un abbraccio :irish_drink: :heart


18/02/2023, 0:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10473
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Milwaukee Bucks #58
Marcello1971 ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Dai Marcello, dai....non ci farai attendere ancora un secolo per leggere con piacere le tue belle considerazioni?
Vero?
:irish_drink:

Ciao grande Crispo, grazie mille delle tue belle parole, leggo sempre tutto e con grande piacere perchè trovo tutte le valutazioni fatte qui a livello di partite giocate, roster, mercato ed aspetti tecnico tattici più esaurienti di un ipotetico sito di basket che dovesse commentare l'NBA ed i Celtics, solo che sono quasi sempre indietro coi tempi, perchè OGNI partita va vista col figlio piccolo quindi trovando ritagli qua e là nei giorni successivi alle partite, ma ogni volta che potrò intervenire sarà sempre molto più che volentieri, un abbraccio :irish_drink: :heart


E noi saremo tutti felici di leggere le tue parole!
:clap2


18/02/2023, 0:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: