Oggi è 18/04/2024, 23:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #63 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #63
Sai che non so cosa risponderti Tommaso?!
Effettivamente la gestione dei giocatori a volte ci presenta momenti in cui gli stessi improvvisamente non scendono più in campo: e non riguarda solo Mazzulla, ma un pò tutti gli allenatori.
Non so, Grant forse ha qualche problemino oppure è solo una scelta tattica, oppure altro....boh!
Alla fine credo che siano solo scelte del momento : ieri sera è stato utilizzato Muscala ed io onestamente non me l'aspettavo.
Non credo ci sia niente dietro non legato a scelte tecniche.
Per dire, sopra ho scritto che i Cavs ci sono stati sempre alle calcagna ma in realtà nel terzo e quarto qt siamo stati sopra di 20-17 punti per rischiare un pò solo nei minuti finali a causa di un calo di concentrazione.Ma i Cavs hanno tenuto sempre un atteggiamento propositivo e coriaceo anche con tanti punti sul groppone ed alla fine è stata la loro concentrazione fino alla fine che di fatto ce li ha tenuti sempre ( relativamente) con il fiato sul collo. Credo quindi che Mazzulla stanotte abbia scelto gli uomini che lo rassicuravano di più dal punto di vista mentale.
Magari Grant in questo momento non da queste certezze.
:boh:


02/03/2023, 16:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #63
PortoCeltics14 ha scritto:
Non ho visto la partita, dunque non sono in grado di dare giudizio della prova dei nostri e mi limito a gioire di una vittoria contro una squadra impegnativa. Vedendo i tabellini però mi è saltato subito all'occhio il DNP di Granito. Come interpretate la scelta di Mazzulla di escluderlo completamente dalle rotazioni di questa notte? C'è da preoccuparsi o è una scelta tattica?

:fear:


Immagino che con la squadra quasi al completo gli verrà concesso un periodo di riposo dal momento che si trascina da un paio di settimane un problema al gomito destro che a quanto dice non gli consente di estendere il braccio senza provare dolore...
Nulla di grave o preoccupante. Ma un fastidio che il riposo potrebbe lenire.

D'altro canto, l'assetto dei Cavs con due unicorni (*) come Mobley e Allen ha consigliato un utilizzo di Muscala che è più all'altezza...



* qualcuno mi saprebbe dire perchè in Nba negli ultimi anni definiscono UNICORN questo genere di lungo magro?
non mi sembra che presentino un bernoccolo in fronte...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/03/2023, 16:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #63
Personalmente ho visto dei buoni Celtics che hanno tenuto lì la partita per tutto il primo tempo, poi hanno piazzato lo strappo fin troppo presto e, come spesso succede, hanno rischiato un po' troppo nel finale, salvo comunque portarla a casa.
Io continuo ad essere sereno, contento di quello che vedo e speranzoso per il futuro.

Non mi preoccupa per nulla aver perso il primato in classifica perché i cervi stanno infilando un filotto epico tanto che sono a 16 W consecutive.
Lasciamoli fare, io credo siano entrati in forma fin troppo presto...


02/03/2023, 21:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: