Oggi è 19/04/2024, 11:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2022/2023] Portland Trail Blazers @ BOSTON CELTICS #67 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2022/2023] Portland Trail Blazers @ BOSTON CELTICS #67
avevo letto benissimo.ho solo voluto integrare per avere un quadro più completo e veritiero.

ho anche aggiunto che il dato 4w 7 L ai supplementari resta brutto.

i numeri le statistiche vanno usati con attenzione perchè ci dimostri tutto e il contrario di tutto.

per esempio ora gira la stat che il record dei warriors è migliore senza curry che con curry.

e guardacaso nel momento di crisi, in cui impazzano le polemiche, i sìti vari(gli americani poi ci vanno matti per ste cose) ti rilanciano lo 0-7 con le squadre dell'est... ma quelle da po(quindi non indiana:D) ma io mi ricordavo qualche ot vinto, e ho controllato.e ho semplicemente integrato.

io ci vedo parecchia casualità, e supponenza nostra.
11 supplementari mi sembrano proprio tanti e vado a memoria.
poi ci vedo questa pessima abitudine che abbiamo di perdere partite tirate o in cui eravamo in vantaggio.e torniamo al discorso personalità dei giocatori.oltrechè conduzione tecnica.

posto che ormai il basket moderno è fatto di parziali importanti in poco tempo, e ce ne dobbiamo fare una ragione.

una caratteristica, quella di perdere partite punto a punto che accomuna la squadra di questo anno a quella dello scorso.un'altra caratteristica accomuna mazzulla a udoka, rotazioni corte, nonostante un roster che secondo te era ed è profondo assai.

però non prendere ogni mio messaggio come un attacco a te o una critica ai tuoi interventi, marcus.

tra l'altro io sono d'accordissimo con te sul fatto che rischiamo di essere mododimensionali(e prevedibili) col tiro da tre e concordo con deep quando scrive di mazzulla, di non avere dogmi ed integrare.


09/03/2023, 12:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2022/2023] Portland Trail Blazers @ BOSTON CELTICS #67
le stats di Mazzulla in un bell'editoriale intitolato
By the numbers: Joe Mazzulla’s analytics spreadsheet

lo metto nel thread Stagione 2022.23

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




09/03/2023, 13:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron