Oggi è 19/04/2024, 19:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
[2022/2023] BOSTON CELTICS @ Utah Jazz #72 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Utah Jazz #72
Big Babi Davide ha scritto:
Siamo 68% di vittorie che significa chiudere con 55-56 W e 26/27 L (se ho fatto bene i conti).


Quante squadre possono batterci quattro volte nell'arco di una settimana o poco più?


A 55 sarebbe lo stesso risultato del 2017/18.
A 56 sarebbe lo stesso del 2010/11.
Dal 2008-09 sono le 2 migliori regular season dei Celtics.

Alla domanda, invece, non ti rispondo per questioni mie di riservatissima scaramanzia.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/03/2023, 17:11
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 31/05/2022, 9:57
Messaggi: 83
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Utah Jazz #72
Facevo la domanda perchè io faccio fatica a trovarne.
Rispetto per tutti, ma contro i Bucks, i Sixers, I Miami, gli Hawks, abbiamo giocato bene e vinto.
Contro Bulls, Cavs e ultima versione Nets abbiamo perso, ma in una serie playoff non credo riuscirebbero a vincere 4 volte contro di noi.


19/03/2023, 17:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Utah Jazz #72
Big Babi Davide ha scritto:
Facevo la domanda perchè io faccio fatica a trovarne.
Rispetto per tutti, ma contro i Bucks, i Sixers, I Miami, gli Hawks, abbiamo giocato bene e vinto.
Contro Bulls, Cavs e ultima versione Nets abbiamo perso, ma in una serie playoff non credo riuscirebbero a vincere 4 volte contro di noi.


L'unico avversario veramente temibile ( e a volte invincibile) siamo proprio e solo noi stessi!
Purtroppo!
::cussingblack::


19/03/2023, 17:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Utah Jazz #72
Comunque i risultati positivi in termini di record non devono condizionare le valutazioni sul gioco che sono negative.
Io tornerei subito all’energia e al record di un anno fa. Con In più Brogdon… ecco

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/03/2023, 17:41
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1251
Località: Perugia
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Utah Jazz #72
Big Babi Davide ha scritto:
Quante squadre possono batterci quattro volte nell'arco di una settimana o poco più?

Tutte se giochiamo a c***o di cane. Quindi non culliamoci in queste fantasie.
E piantiamola di buttare nel cesso partite vinte perchè così non si va da nessuna parte.
E'ora di dare una svolta, i PO sono dietro l'angolo e i segnali non sono buoni.
:cry:


19/03/2023, 18:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Utah Jazz #72
Ah niente siamo sempre lì: quella difesa che ha trasformato una armata Brancaleone in una contender assoluta l’abbiamo ripudiata e adesso siamo tornati a dipendere dalle lune di questo e di quello.

Datemi della prefica, della vedova di Udoka, del disfattista, ma il povero Giggi si è trovato in mano una patata che, per me, non ha il carattere per gestire.

Se Tatum non gioca dei PO in God mode rischiamo uno schianto epocale.


19/03/2023, 21:12
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Utah Jazz #72
giovannino ha scritto:
Big Babi Davide ha scritto:
Quante squadre possono batterci quattro volte nell'arco di una settimana o poco più?

Tutte se giochiamo a c***o di cane. Quindi non culliamoci in queste fantasie.

:cry:


:+1: Huston docet per dire....


20/03/2023, 11:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Utah Jazz #72
Zio Trifoglio ha scritto:
Ah niente siamo sempre lì: quella difesa che ha trasformato una armata Brancaleone in una contender assoluta l’abbiamo ripudiata e adesso siamo tornati a dipendere dalle lune di questo e di quello.

Datemi della prefica, della vedova di Udoka, del disfattista, ma il povero Giggi si è trovato in mano una patata che, per me, non ha il carattere per gestire.

Se Tatum non gioca dei PO in God mode rischiamo uno schianto epocale.


a me sembra che molte di queste sconfitte siano figlie proprio dello scazzo post all star game di tatum.quello che non deve fare è proprio di mettersi in proprio, di esagerare con i suoi isolamenti e di smetterla di sparacchiare da tre(brown e tatum stanno tirando decisamente male da tre, entrambi ai minimi in carriera, e lo scrivo senza controllare)

troppo comodo incolpare solo mazzulla.

ripeto che se si perdono certe partite, è un problema più di personalità dei giocatori, di cattiveria agonistica, più che della difesa.o del coach.

poi torno a ripetere chi l'ha scelto mazzulla?chi l'ha scelto un allenatore debuttante e giovane?la proprietà...

infine udoka a me piaceva, però sembra che se ne parli come fosse un popovich, in fin dei conti ha fatto metà anno straordinario...

e ripeto i difetti di questa squadra sono i difetti della squadra dello scorso anno, perdere partite del c***o, tirate.

ed entrambi, sia udoka che mazzulla hanno usato rotazioni molto ridotte(cosa che mi piace il giusto)

la differenza sta proprio nella difesa, speriamo di rivederla ai po, posto che io penso sempre che molto dipenda dalla salute di timelord.il nostro barometro.


20/03/2023, 15:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Utah Jazz #72
Popovich nel suo primo anno vero da capo allenatore, 1l 1997-98, dopo che l'anno precedente aveva assunto il ruolo di HC essendo pure il vicepresidente delle operazioni, e solo per essere sicuro del tanking sistematico che gli valse Duncan al draft a scapito nostro, si fermò alle semifinali di conference contro Utah.

Udoka al suo primo anno da capo allenatore è arrivato alla finale.

Direi che Udoka ha fatto meglio di Popovich ...

Poi Popovich il secondo anno ha vinto il titolo.
Udoka non ne ha avuto l'opportunità.

Mazzulla era un assistente di Stevens che evidentemente si fida ciecamente di lui, io mi fido di Stevens ma non condivido la scelta finora. Nè tatticamente, nè a livello motivazionale. Giochiamo una pallacanestro elementare e non mi sembra che abbia grandi qualità di motivatore.
Mazzulla è un perfetto vice allenatore che sa tenere i rapporti con la squadra.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/03/2023, 19:01
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Utah Jazz #72
MarcUs ha scritto:
Udoka non ne ha avuto l'opportunità.


Udoka ci ha dato altre soddisfazioni! :lol:

Battute a parte, sono d'accordo in linea di massima con il resto che hai scritto con un "però" bello grosso.

I giocatori hanno perso in finale lo scorso anno ed in missione ci dovrebbero essere loro.
Hanno giocato in un modo la seconda parte della scorsa stagione ed hanno ottenuto risultati.
Hanno giocato in un altro modo durante la prima metà di questa stagione ed hanno ottenuto risultati.

Sembra che vogliano tornare a giocare come "prima della svolta Udoka" (personalmente lo definisco "cazzeggiare") che non produceva risultati.

Che Mazzulla possa peccare di poca esperienza ci sta, ma critiche sulla gestione di certe situazioni venivano fatte anche quando si vinceva e lui aveva un modo bizzarro di chiamare i TO.

Rivolere Udoka, secondo me, non è sbagliato, ma è un problema. Si vuole comunque un "cane da guardia" per dei giocatori che dovrebbero avere ben chiaro un obiettivo.
Sembra che appena non gli si sta sul fiato sul collo, questi mollino completamente.
Avere un allenatore di un certo tipo può farti la differenza in determinate partite, ma se sei una ex finalista e perdi contro squadre che sono palesemente in tanking, l'allenatore per me non è fra i principali imputati.


20/03/2023, 19:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Utah Jazz #72
Matteo81X ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Udoka non ne ha avuto l'opportunità.

...

Sembra che appena non gli si sta sul fiato sul collo, questi mollino completamente.
...



ma non avevamo bisogno di conferme in tal senso, mi sembra.
Basterebbe guardare il modo in cui Tatum e Grant continuano a gesticolare e parlare agli arbitri...
Con Udoka sarebbero stati panchinati all'istante.

L'unico progresso che ho visto nella gestione di Mazzulla è che a un certo punto ha rinunciato al chewing gum.
Niente altro.
Per adesso.

Ma tutto cambierà ai playoff!
Vedrete!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/03/2023, 19:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Utah Jazz #72
MarcUs ha scritto:
Mazzulla era un assistente di Stevens che evidentemente si fida ciecamente di lui, io mi fido di Stevens ma non condivido la scelta finora. Nè tatticamente, nè a livello motivazionale. Giochiamo una pallacanestro elementare e non mi sembra che abbia grandi qualità di motivatore.
Mazzulla è un perfetto vice allenatore che sa tenere i rapporti con la squadra.


Per quello che ho visto fino ad oggi, questa è esattamente, parola per parola, anche la mia diagnosi.
Ripeto: per quello visto fino ad oggi.

Se, poi, i PO ci racconteranno di un gruppo che saprà alzare il proprio livello e sarà arrivato più fresco dello scorso anno, allora la mia genuflessione al cospetto di Padre Brad sarà totale contritissima, ma, fino ad allora, resto scettico.


20/03/2023, 20:12
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Utah Jazz #72
MarcUs ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Udoka non ne ha avuto l'opportunità.

...

Sembra che appena non gli si sta sul fiato sul collo, questi mollino completamente.
...



ma non avevamo bisogno di conferme in tal senso, mi sembra.
Basterebbe guardare il modo in cui Tatum e Grant continuano a gesticolare e parlare agli arbitri...
Con Udoka sarebbero stati panchinati all'istante.

L'unico progresso che ho visto nella gestione di Mazzulla è che a un certo punto ha rinunciato al chewing gum.
Niente altro.

Per adesso.

Ma tutto cambierà ai playoff!
Vedrete!


Non sono d'accordo con la parte evidenziata, la squadra fino ad un certo punto in attacco giocava molto bene ed un po' di merito mi sento di attribuirlo anche a Mazzulla.

Ora Tatum e Grant hanno ripreso a fare polemica con gli arbitri, è colpa di Mazzulla?
Personalmente mi verrebbe da mandarlo a quel paese un giocatore che fa così.
Dopo che un altro Coach lo aveva già corretto sul comportamento, fra l'altro.


20/03/2023, 20:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Utah Jazz #72
Matteo io sono d'accordo con te sul fatto che ci siano significative colpe anche dei giocatori e non voglio gettare la croce solo addossa al povero Mazzulla, ma se tu capo allenatore sai che hai a mano un gruppo di "cazzoni" e non li tieni sulla corda, ma li lasci fare, allora, per me, hai una bella responsabilità. Bella grossa.
A questo aggiungi che hai abbandonato consapevolmente il modo di giocare difensive first dato da Udoka per affidarti allo "show time" e per me anche qui c'è una responsabilità precisa.
Poi, ripeto, fino ai PO vale tutto e niente, quindi siamo qui a discettare d'opinioni, ma lo scorso anno in questo periodo ero più tranquillo e convinto di quello che la squadra avrebbe combinato.


20/03/2023, 20:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: