Oggi è 13/05/2024, 1:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
[2023/2024] Summer League e Preseason 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6706
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio [2023/2024] Summer League e Preseason
Adam Himmelsbach: Per source, neither Juhann Begarin nor Yam Madar are expected to play for the Celtics’ summer league team this year. Mostly due to commitments to their European clubs.


19/06/2023, 20:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7021
Messaggio Re: [2023/2024] Summer League e Preseason
Zio Trifoglio ha scritto:
Adam Himmelsbach: Per source, neither Juhann Begarin nor Yam Madar are expected to play for the Celtics’ summer league team this year. Mostly due to commitments to their European clubs.

lasciamo stare :sometrouble:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/06/2023, 21:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6706
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] Summer League e Preseason
According to a league source, the Celtics summer squad is expected to include 7-foot-1-inch Polish center Aleksander Balcerowski, who averaged 9.2 points and 3.4 rebounds for Gran Canaria last season in Liga ACB, Spain’s top pro division. Boston has been keeping tabs on Balcerowski for several years and tried to add him to their summer squad last season.

Forward Jordan Walsh, who was selected with the 38th pick of Thursday’s draft, will also be on the squad, along with Celtics 2022 second-round pick JD Davison, Celtics guard Justin Champagnie, and Maine Celtics guard Kamar Baldwin, with a few other spots potentially to be filled in this week.

– via Boston Globe


26/06/2023, 11:50
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 517
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024] Summer League e Preseason
Even though Boston has not drafted a first-round prospect in the last three years, the Celtics’ roster for the 2023 Summer League will still feature a number of intriguing youngsters on the court in Las Vegas.

The Celtics’ squad, which will be coached by assistant Tony Dobbins, will be headlined by Boston’s last two draft picks in JD Davison (2022) and Jordan Walsh (2023), per The Boston Globe’s Adam Himmelsbach.

Celtics guard Justin Champagnie and Maine Celtics guard Kamar Baldwin will also be featured on the roster, along with a couple of new additions.

According to Himmelsbach, Boston is adding 7-foot-1 Polish center Aleksander Balcerowski to the roster. Balcerowski played for Gran Canaria in the Liga ACB, Spain’s top pro league, last season. With Gran Canaria, Balcerowski averaged 9.2 points and 3.4 rebounds per contest in 2022-23.

Boston has been trying to add the 22-year-old big man to their Summer League roster for the last few years, Himmelsbach notes.

Mychal Mulder, who averaged 11 points per game as a rookie with the Warriors in 2019-20, is also reportedly joining Boston’s team. Other additions include forward Justin Bean, who averaged 10.2 points and 6.9 rebounds with the Grizzlies’ G League affiliate last season, along with guard Jay Scrubb, a 2020 second-round pick by the Brooklyn Nets.

The Celtics’ Summer League schedule was released last Friday:

Saturday, July 8 at 3 p.m. vs. Miami Heat (NBA TV)
Sunday, July 9 at 7:30 p.m. vs. Washington Wizards (NBA TV)
Wednesday, July 12 at 10 p.m. vs. Los Angeles Lakers (ESPN2)
Friday, July 14 at 7 p.m. vs. New York Knicks (ESPN2)
All start times are EST. Boston will also play a fifth game out in Las Vegas, but a date and time has yet to be announced.

Via Boston.com


26/06/2023, 16:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6706
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] Summer League e Preseason
4txx ha scritto:
The Celtics’ squad will be coached by assistant Tony Dobbins


:cc: :ignr:


26/06/2023, 18:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7021
Messaggio Re: [2023/2024] Summer League e Preseason
abbiamo a roster Vincent Valerio Bodon https://www.youtube.com/watch?v=Kg1Llfa31Hc lasciate perdere i primi 80 secondi del video... da 1minuto e 21 secondi diventa una cosa...

mezzo dominicano e mezzo ungherese 207 cm

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/06/2023, 21:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6706
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] Summer League e Preseason
Sean Paul: After today’s workout, Eugene German has committed to play Summer League with the Boston Celtics, he tells me. Averaged 24.5 points, five assists in the CBA. He played against numerous former NBA players like Jared Sullinger, Marshon Brooks, Jordan Crawford & Tacko Fall.


26/06/2023, 23:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6706
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] Summer League e Preseason
Cody Taylor: Reggie Kissoonlal will play summer league with the Celtics, a source told @RookieWire. He played last season with the Maine Celtics.


27/06/2023, 18:21
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2333
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023/2024] Summer League e Preseason
Zio Trifoglio ha scritto:
Cody Taylor: Reggie Kissoonlal will play summer league with the Celtics, a source told @RookieWire. He played last season with the Maine Celtics.

Tutti questi arruolati per il Maine, ne so poco ma non mi suscitano ottimismo, pare che spariamo nel mucchio, qualcosa colpiremo, o no?
Come ti sembra questo programma di reclutamento Zio?


27/06/2023, 19:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6706
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] Summer League e Preseason
Beh allora cominciamo col premettere con onestà che MarcUs potrebbe essere più preciso di me su alcuni prospetti; nondimono caro Doc hai chiesto a me e ti dirò quel che posso pensare.

Davison, Kabengele e Champagnie sono lì per dimostrare che meritano di far parte della compagnia.
Parere mio: Davison e Kabengele temo di no, Champagnie potrebbe farcela o almeno può giocarsela.
I miei occhi, però, saranno tutti per il mio protetto Jordan Walsh, ragazzo che mi intriga molto e che fra due anni vedo in rotazione come Hauser.

Un altro prospetto che mi incuriosisce, ma che va guardato con attenzione soprattutto perché è un cavallo di ritorno molto gradito al nostro amico MarcUs è Kissoonlal.
Devo dire che non ha messo insieme delle gran cifre in questa stagione, ma è anche vero che ha giocato poco ed è pur sempre un 7 piedi che alla scorsa SL aveva fatto vedere qualcosa di interessante per cui gli daranno un'altra possibilità.

Sempre a proposito di 7 piedi a questo punto si guarderà con un pizzico di curiosità anche il polacco Balcerowski visto che lo avevamo cercato anche lo scorso anno per provare a portarlo alla SL: io l'ho visto giocare con la nazionale (mi interessava vedere Ponitka) e personalmente non mi aveva intrigato granchè, anzi... si ok, altissimo, ma altissimo davvero, però, lento di piedi e con solo una dimensione interna.
Non mi sembra nulla di speciale onestamente.

Molto più intrigante è viceversa Bodon che non conoscevo minimamente e di cui sto cercando di recuperare qualcosa in rete: questo ragazzo (22 anni) ha una tecnica di tiro fantantica per essere un lungo.
Temo ci sia un problema di attitudine, ma corpo e tecnica sono di prim'ordine.
Dopo Walsh, il prospetto più interessante.

I vari Mulder, Scrubb, Baldwin e/o German credo che possano stare a metà tra il riempitivo ed i cosiddetti sure shot ossia giocatori maturi e collaudati che possono darti qualcosa se devi allungare il brodo delle rotazioni del backcourt.

Insomma per me il reclutamento nel suo complesso non è male, certo non dobbiamo aspettarci chissà cosa... però sto Bodon... chissà...


27/06/2023, 21:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7021
Messaggio Re: [2023/2024] Summer League e Preseason
Jordan Walsh deve diventare il Tony Allen 2.0... massima allerta su di lui.

poi su Valerio Bodon c'è il mio circoletto rosso... atletismo e tiro, ma anche impegno in difesa, mani veloci ... tanta roba ... diamante grezzo che potrebbe davvero brillare di luce propria ... c'è da capire se ha fame

tutto il resto noia

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/06/2023, 21:56
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2333
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023/2024] Summer League e Preseason
A me Walsh nella March Madness era piaciuto, determinato e bel difensore. Champagnie Nomen Omen credo che lo Zio lo sosterrà sempre, et pour cause :chr:

Valerio Bodon nel filmato fornito da MarcUs mette in mostra sì un bel tiro e qualche bella giocata difensiva, non so però quanto sia probante il campionato magiaro.

Aspetteremo fiduciosi, dai.

Grazie a entrambi.


27/06/2023, 22:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2023/2024] Summer League e Preseason
È ancora troppo presto per le solite immagini di Brown che si allena duramente in palestra, per mettere su altri kg. di muscoli? :ku:
O per qualche video di Tatum dove fa mirabilie in asfissianti 1 vs 1? :punk

Mi sa che non è ancora tempo per le immancabili illusioni da spacciare al tifoso, se ne riparla dopo la Summer League.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/06/2023, 7:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6706
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] Summer League e Preseason
Gioia CELTICS ha scritto:
È ancora troppo presto per le solite immagini di Brown che si allena duramente in palestra, per mettere su altri kg. di muscoli?


Per ora solo Brown in ciabatte con la sua crew Juice al "ristorante" in un paese arabo che non ricordo...

:cc:


28/06/2023, 11:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7021
Messaggio Re: [2023/2024] Summer League e Preseason
stanotte è summer league contro i Miami heat

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/07/2023, 20:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: