Oggi è 28/04/2024, 18:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
[2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
ilcrispo ha scritto:
No Sirio, la questione Brown non riguarda lo stato di forma del ragazzo o una serie di eventiali brutte prestazioni: come è stato ben dibattuto ieri sera nella Diretta Telegram molti di noi notano come Brown già dallo scorso anno non rappresenti per noi una sicurezza tecnica in campo a causa dei suoi atteggiamenti di gioco, della sua testardaggine di cercare di essere il giocatore che non sarà mai. Difensivamente l'applicazione di Jaylen lascia a desiderare ( almeno dal punto di vista della concentrazione nell'arco di tutta la partita) ed in attacco quelli che dovrebbero essere i suoi grandi punti di forza, il tiro da midrange e le penetrazioni dal midrage, sono solo le seconde scelte del ragazzo in campo.Continua ad intestardirsi nel palleggiare e cercare di fare lo slalom tra gli avversari, con risultati spesso tragicomici!
Brown deve capire che non sarà mai Tatum e deve fare un passo indietro, in umiltà , andando a sfruttare il suo enorme potenziale fisico per dominare il midrange.
Così abbiamo un giocatore che giocoforza sta lottando contro malumori di chi pensa che il suo mega contratto sia immotivato.
Brown resta un nostro grande punto di forza a patto che capisca i suoi limiti e che torni a sfruttare quelle che sono le sue grandi potenzialità.
Un bel bagno di umiltà che lo renderebbe efficacissimo ed estremamente intelligente.
Arrivato a questo punto della sua carriera ripetere gli errori fatti nello scorso finale di Stagione sarebbe inperdonabile
Fiducia al ragazzo e massimo appoggio da parte nostra... ma ora debbono venire i risultati


Alla faccia della fiducia al ragazzo e massimo appoggio ...
A me suona più processo alle intenzioni, persino con sentenza già scritta anche se ancora non emanata. :ku:

In ogni caso, come sempre, parlerà il tempo. Per lui, per Jayson, per Payton, per Giggino, per Brad, per la proprietà ... E le nostre parole saranno sempre come (cit., almeno credo) la sabbia del gatto ...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


27/10/2023, 19:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
Beh Sirio con un contratto come quello la fiducia bisogna dargliela per forza a Brown!! :D
Io non ce l'ho mica con lui, credo solo che vada gestito in campo per sfruttarne le potenzialità, quindi magari colpa di chi non lo sa gestire in campo ma anche sua che onestamente spesso fa di tutto per strafare senza senso.
Dico solo che come per tutti, Tatum incluso, ora è tempo di rendere al meglio e ripagare la fiducia di Società e tifosi.
Altrimenti giochiamo solo per partecipare e i Celtics non partecipano, cercano sempre di primeggiare!
Io non giudico Brown per le prestazioni prese a se stante, lo giudico per l'atteggiamento che vedo in campo e capisco anche che magari lui si senta responsabilizzato dal contratto che ha.
Ma è come chi sogna di guidare la F1 e poi una volta a bordo scopre di avere paura della velocità!
Dire le come come stanno non significa non aver fiducia del ragazzo.


27/10/2023, 21:51
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
Gioia CELTICS ha scritto:
Appena recuperata.
Porzingis ..... Holiday.......

Marcus Smart MARChi?


io resterò sempre un suo tifoso e avrei auspicato che la sua carriera finisse in verde, purtroppo logiche di mercato lo hanno portato via.
Nonostante credo sia stata una scelta giusta, rimane l'amaro in bocca vederlo con un'altra maglia.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


27/10/2023, 22:07
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
ilcrispo ha scritto:
Beh Sirio con un contratto come quello la fiducia bisogna dargliela per forza a Brown!! :D
Io non ce l'ho mica con lui, credo solo che vada gestito in campo per sfruttarne le potenzialità, quindi magari colpa di chi non lo sa gestire in campo ma anche sua che onestamente spesso fa di tutto per strafare senza senso.
Dico solo che come per tutti, Tatum incluso, ora è tempo di rendere al meglio e ripagare la fiducia di Società e tifosi.
Altrimenti giochiamo solo per partecipare e i Celtics non partecipano, cercano sempre di primeggiare!
Io non giudico Brown per le prestazioni prese a se stante, lo giudico per l'atteggiamento che vedo in campo e capisco anche che magari lui si senta responsabilizzato dal contratto che ha.
Ma è come chi sogna di guidare la F1 e poi una volta a bordo scopre di avere paura della velocità!
Dire le come come stanno non significa non aver fiducia del ragazzo.


Giust'appunto. Perciò diciamo le cose come stanno: Brown è un Celtic, non gioca per partecipare, cerca sempre di primeggiare! E il suo atteggiamento mai è stato rinunciatario, né in attacco né in difesa, altro che aver paura, mi pare ieri di vederlo giocare coi tamponi nel naso dopo aver preso, senza lamentele, legnate da espulsione. In alcuni momenti pareva fratello di Smart, meno rumoroso ed esibizionista ma non meno tosto. Poi, certo, può non riuscir a fare quello che tenta. Ma non lo si può accusare di non provarci. In questi anni è migliorato mostruosamente, s'è potenziato enormemente, per quel che vale l'anno scorso è stato pure chiamato all'ASG. Intendiamoci, non entro nel merito del contratto. Mi limito a rilevare che il giocatore ci prova intensamente. E basta con 'sta storia che vuol essere Tatum. Lui vuol essere Jaylen Brown. E vuol giocare come lui ritiene di poter e saper giocare, probabilmente più di potenza che di eleganza. Poi non sono il suo manager :lol: .
Dico solo che siamo alla prima della R.S.. Per certe sentenze e certe pretese, prive di beneficio d'inventario, sarebbe meglio attendere la stagione più inoltrata. A maggior ragione con giocatori come Jaylen che impiegano un po' di tempo a smaltire i (grandi) carichi estivi. Poi, però, esplodono, a volte tirandosi dietro l'intera squadra. Lo ha fatto negli anni scorsi, potrebbe rifarlo anche quest'anno.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


27/10/2023, 23:19
Profilo
Rookie

Iscritto il: 23/10/2017, 0:20
Messaggi: 68
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
MarcUs ha scritto:
Stefano ha scritto:
Brown non sarà sempre quello di stanotte ovviamente, ma continuoa considerare le cifre del suo rinnovo più che scandalose.
Non è un Top 20 della Lega, non vale sicuramente quei soldi.


a Brown è stato dato quello che gli veniva e per un dollaro di meno avrebbe scelto di andare in free agency senza restrizioni ...

anche io avrei provato a cambiarlo e, stanotte l'ho pensato spesso.
Non è un top 20 e neanche un top 30


Sarei curioso di sapere chi sono questi 30 ...
Io ho estrema fiducia in Jaylen Brown , farà presto vedere di che pasta è fatto!
:irishsh: :irishsh: :irishsh:


27/10/2023, 23:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
Che Brown faccia vedere di che pasta è fatto ce lo auguriamo tutti.
Ci mancherebbe.
:clap2


27/10/2023, 23:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
Sirio Ouzmann ha scritto:

In ogni caso, come sempre, parlerà il tempo. Per lui, per Jayson, per Payton, per Giggino, per Brad, per la proprietà ... e le nostre parole saranno sempre come (cit., almeno credo) la sabbia del gatto ...

Ben detto dottor Ouzmann :clap2
:D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/10/2023, 9:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
HARLAN ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Appena recuperata.
Porzingis ..... Holiday.......

Marcus Smart MARChi?


io resterò sempre un suo tifoso e avrei auspicato che la sua carriera finisse in verde, purtroppo logiche di mercato lo hanno portato via.
Nonostante credo sia stata una scelta giusta, rimane l'amaro in bocca vederlo con un'altra maglia.

Il 99,9% dei tifosi celtici la pensano come te, e pur facendo parte del restante 0,1 ...capisco bene ognuno di loro.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/10/2023, 9:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron