Oggi è 28/04/2024, 17:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
[2023-2024] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #7 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #7
in questo momento scambierei Pritchard per Achiuwa e firmerei Austin Rivers come cambio a White-Holiday

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/11/2023, 18:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #7
Zio Trifoglio ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
in primis Payton Pritchard,fresco di rinnovo e con finalmente un ruolo ben definito e sicuro in squadra, in queste prime 7 mi ha deluso


Questo è un punto che va analizzato secondo me: Pritchard, a giudicare da quello che abbiamo visto fin qui, è considerato l'ottavo uomo della rotazione (il sesto è Al, il settimo è il buon Hauser visto fin qui) e purtroppo non ha reso da par suo.
Se difensivamente lo conosciamo (bravo, ma non bravissimo perché sui cambi si fa fregare troppo spesso dal bloccante e si trova a dover passare dietro lasciando spazio al suo uomo per un tiro aperto), in attacco si era sempre dimostrato temibilissimo.
Quest'anno è partito male e dopo 7 partite ha garantito 3 miseri punti a partita quando la sua media in carriera è di 6.5, ma soprattutto lo ha fatto tirando con un disastroso 23.5% dal campo di cui addirittura solo un miserrimo 15% da 3 punti.
Certo, ha migliorato il numero di assist, ma è normale, sa che non gli entra e sta provando a giocare di più per gli altri, però così è diventato troppo prevedibile e, passatemi la figura retorica, si marca da solo.

Questo è un aspetto dove credo miglioreremo, gli è sempre entrata e tornerà ad entrargli, io continuerei a dargli fiducia fino a che si rimetterà in ritmo.

Non è che, semplicemente, fare il 7° in una squadra da titolo è troppa roba per lui?
Chiedo per un amico che sta cominciando ad avere dei dubbi....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


10/11/2023, 22:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6652
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #7
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
in primis Payton Pritchard,fresco di rinnovo e con finalmente un ruolo ben definito e sicuro in squadra, in queste prime 7 mi ha deluso


Questo è un punto che va analizzato secondo me: Pritchard, a giudicare da quello che abbiamo visto fin qui, è considerato l'ottavo uomo della rotazione (il sesto è Al, il settimo è il buon Hauser visto fin qui) e purtroppo non ha reso da par suo.
Se difensivamente lo conosciamo (bravo, ma non bravissimo perché sui cambi si fa fregare troppo spesso dal bloccante e si trova a dover passare dietro lasciando spazio al suo uomo per un tiro aperto), in attacco si era sempre dimostrato temibilissimo.
Quest'anno è partito male e dopo 7 partite ha garantito 3 miseri punti a partita quando la sua media in carriera è di 6.5, ma soprattutto lo ha fatto tirando con un disastroso 23.5% dal campo di cui addirittura solo un miserrimo 15% da 3 punti.
Certo, ha migliorato il numero di assist, ma è normale, sa che non gli entra e sta provando a giocare di più per gli altri, però così è diventato troppo prevedibile e, passatemi la figura retorica, si marca da solo.

Questo è un aspetto dove credo miglioreremo, gli è sempre entrata e tornerà ad entrargli, io continuerei a dargli fiducia fino a che si rimetterà in ritmo.

Non è che, semplicemente, fare il 7° in una squadra da titolo è troppa roba per lui?
Chiedo per un amico che sta cominciando ad avere dei dubbi....



E tuo cugino come la pensa? :lol3


10/11/2023, 22:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #7
Zio Trifoglio ha scritto:

E tuo cugino come la pensa? :lol3

Non importa Zio, non ci capisce un piffero quello :D
Peraltro, visto come ha giocato il pitone sta notte, parrebbe che nemmeno il mio amico...... :lol:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/11/2023, 13:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6652
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #7
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:

E tuo cugino come la pensa? :lol3

Non importa Zio, non ci capisce un piffero quello :D
Peraltro, visto come ha giocato il pitone sta notte, parrebbe che nemmeno il mio amico...... :lol:


Che gente che frequenti… :mrgreen:


11/11/2023, 21:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #7
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:

E tuo cugino come la pensa? :lol3

Non importa Zio, non ci capisce un piffero quello :D
Peraltro, visto come ha giocato il pitone sta notte, parrebbe che nemmeno il mio amico...... :lol:


Che gente che frequenti… :mrgreen:

Uuuuuh pessimi elementi zio, peeeeeessimi elementi :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/11/2023, 21:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #7
L'NBA ha ammesso che gli arbitri hanno commesso un errore significativo nella partita Boston Celtics – Philadelphia 76ers lo scorso mercoledì sera, in particolare riguardo a Joel Embiid che è uscito dal campo nei momenti finali della partita ha commesso una macroscopica infrazione, uscendo dal campo...


non abbiamo perso per quella mancata chiamata

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/11/2023, 8:20
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #7
MarcUs ha scritto:
L'NBA ha ammesso che gli arbitri hanno commesso un errore significativo nella partita Boston Celtics – Philadelphia 76ers lo scorso mercoledì sera, in particolare riguardo a Joel Embiid che è uscito dal campo nei momenti finali della partita ha commesso una macroscopica infrazione, uscendo dal campo...


non abbiamo perso per quella mancata chiamata


Mi sfugge chi abbia sostenuto d'aver perso per quella mancata chiamata.
I Sixers sono stati di gran lunga migliori di noi, hanno assolutamente meritato di vincere, indipendentemente da qualsiasi punteggio. Con quella mancata chiamata abbiamo perso solo la possibilità di tentare un ultimo tiro da 3 per pareggiare e andare all'overtime. Probabilmente l'avremmo sbagliato. O magari, prima, avremmo sbagliato il passaggio.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


12/11/2023, 20:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: