Oggi è 29/04/2024, 1:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
MarcUs, hai senza dubbio ragione, la partita è stata affrontata mollemente soprattutto dai Leader, in primis Holiday che mi è sembrato essersi preso una giornata di ferie. Ma tutti hanno giocato mollemente.
Sono d'accordo sul fatto che spetti al Coaching Staff tenere alta la tensione della Squadra, ma so benissimo che ci sono partite e ce ne saranno altre in cui ingiocatori staccheranno la spina mentale della concemtrazione massima.
Da fastidio da tifosi ma ti garantisco che è un aspetto ingestibile e naturale della relazione tra impegno massimo e desiderio di scarico mentale all'interno di una stagione lunga e faticosa.
Non è possibile aspettarci tutte le partite che i giocatori le affrontino alla morte: purtroppo ce ne saranno altre in cui ci lagneremo dell'approccio molle della Squadra. Colpa del Coach si , ma anche reazione naturale dei giocatori allo stress agonistico, la Stagione è serrata.


Crispo, basterebbe costruire tre schemi di pick & pop tra Tatum e Porzingis e metteremmo le partite come questa in ghiaccio al terzo quarto, senza correre rischi di infortuni...


Hai perfettamente ragione !


20/11/2023, 13:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
Finito di vedere adesso: schifo e fastidio.

Mi ha fatto godere solo Lofton Jr.

:wall


20/11/2023, 14:55
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
Zio Trifoglio ha scritto:
schifo e fastidio. :wall


Mi astengo da qualsiasi commento almeno sino alla partita di stanotte.
Registro solo che al momento siamo la migliore squadra della lega con il migliore record di vittorie consecutive e che in altre annate (cit.) partite come questa le avremmo perse.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


20/11/2023, 15:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
Sirio Ouzmann ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
schifo e fastidio. :wall


Mi astengo da qualsiasi commento almeno sino alla partita di stanotte.
Registro solo che al momento siamo la migliore squadra della lega con il migliore record di vittorie consecutive e che in altre annate (cit.) partite come questa le avremmo perse.


I numeri non si discutono e sono certamente, insindacabilmente ottimi, ma purtroppo, mai come in questo caso, i numeri non dicono tutto, anzi dicono pochissimo di quello che i Celtics stanno facendo o, meglio non facendo.
I Celtics non stanno costruendo nulla, non hanno un sistema difensivo, ma solo giocatori bravi difensivamente (chi più chi meno) e non hanno un sistema offensivo evoluto, ma giocatori che sanno fare canestro.
Ottimo per la RS, tramvata fotonica ai PO.
Di questo mi preoccupo, dell'oggi mi frega poco, mi preoccupa che non staimo costruendo per domani.
Per tornare sempre al solito Udoka ve lo rammentate il tormentone "mi piace Udoka"?
Perdevamo e neanche poco eppure l'abbiamo sempre vigorosamente sostenuto perché si vedeva chiaramente che stava costruendo un gioco ed una mentalità.
mazzulla no, è oratoriale, siamo al fate vobis come unica soluzione.
Ripeto, per me si profila all'orizzonte un'altra tramvata ai Po come quella dello scorso anno o peggio.


20/11/2023, 19:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
ilcrispo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
stanotte si gioca di nuovo contro gli Hornets che finora sono 0-3 in casa, perdendo contro Miami, Milwaukee e New York...
vuoi vedere che stanotte giocano meglio di noi?


Il rischio è concreto !


E il cetriolo è servito! :lol:


21/11/2023, 11:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: