Oggi è 29/04/2024, 9:04
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
[2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13 
Autore Messaggio
Connesso
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2286
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
Fine terzo 79-76, niente, si gioca piuttosto male. Queta soffre contro Lofton Jr, mi sembra meno affidabile di Kornet. Aldama ci punisce. Teniamo botta con Porz e Hauser.


20/11/2023, 4:56
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
Boh, le seconde linee (payton-sam-al) oggi mi paiono meglio delle prime (i tre J). Porz ha fatto buone cose poi però si complica la vita coi falli. Derrick c'è, al solito, anche se meno incisivo.

Si sa che di partite facili in NBA non ce n'é però non rendiamocele difficili noi. Forza, ragazzi. Se stiamo centellinando le forze dato che domani siamo in btb, è ora di usarle.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


20/11/2023, 4:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10644
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
Mannagia...me la pensavo facile ed invece sta partita ci fa soffrire.!
:maaad:


20/11/2023, 4:59
Profilo
Connesso
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2286
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
Vinciamo con stoppata finale di Porz. Mah...


20/11/2023, 5:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10644
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
Fiuuuuuu....è andata bene!
Notte a tutti ragazzi!
:heart


20/11/2023, 5:24
Profilo
Connesso
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2286
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
Buonanotte Crispo e Sirio, ci vediamo all'alba di domani sperando in una prestazione migliore.


20/11/2023, 5:27
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
cosa vuoi commentare? per la serata sbagliata che ci siamo beccati, è andata bene. Portiamo a casa una Win al minimo sindacale. Però occhio a giocare con la buona stella: quello che ti dà da una parte, dall'altra può anche levartela...

Insomma, 102-100 con stoppata finale di Porz a sancire il risultato.

Ci aspetta Charlotte: riavvolgiamo rapidamente il nastro e vediamo di scendere in campo col piede giusto e, soprattutto, la testa a posto!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


20/11/2023, 5:27
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
Guardate, il fatto che non c'eravamo con la testa, lo dimostrano le palle perse, i rimbalzi lasciati in difesa, i tiri liberi sbagliati, le tante imprecisioni.

Però mica è sempre domenica 19 novembre, no?

:lol3

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


20/11/2023, 5:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10644
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
Si, brutta partita da parte nostra e di sicuro imprevisto finale punto a punto contro una squadra inferiore.
Ma sappiamo bene come vanno le cose e soprattutto sappiamo bene che non si può pretendere che la Squadra giochi ogni partita con integrità atletica.
Normale che ci siano partite come questa, ampiamente giustificabili nel corso della lunga e stressante RS.
Quello che è evidente però è che questa Squadra ha imparato a vincere e vuole vincere .
Andiamo avanti con fiducia.
So bene che il tema dell'anno sarà il confronto tra le Vedove e le Sgualdrine ma anche questo è inevitabile, magari ci faremo una Diretta Telegram dedicata!
:D


20/11/2023, 10:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
partite così ci stanno, è vero...
però, ho visto il secondo tempo stamattina in differita e la mia sensazione è che abbiamo giocato molli come capita a questa squadra tutte le volte che non prende l'impegno con concentrazione e impegno... ancora una volta mi sento di attribuire al coaching staff questo tipo di condizione, che poi può starci ma insomma...vediamo ...
Abbiamo giocato con sciatteria e supponenza, non muoviamo abbastanza la palla e neanche i giocatori... non mi è piaciuto nulla, anche la vittoria l'avrebbero meritata più i Grizzlies decimati (tra l'altro che bello Lofton, idolo universitario che con lo zio immaginavamo a Reggio e invece in NBA sta facendo la squadra per il secondo anno)
e la nostra difesa è stata ancora una volta senza strategia.
Giochiamo una pallacanestro da materna

Alcuni numeri a sostegno delle mie impressioni
20 assist noi e 28 loro
17 perse noi e 9 loro


Alcune questioni che avanzo:
-le palle perse di Tatum sono state 8... tra le quali non so quanti inutili falli offensivi ... ditemi voi... 8 perse in una gara in cui ha tirato una sola volta da 3 e 13 in tutto (peraltro con 7 canestri) e mi domando se Tatum non andrebbe gestito diversamente, e non mi sembra che creiamo un gioco efficace per far esplodere il suo talento fuori da qualcosa che sembra sempre improvvisazione ... Non lo so: da quanti anni lo andiamo dicendo?

-Holiday era in modalità nomen omen ? domando... alla fine mi è parso non così presente ... almeno alla fine... chiedo a chi l'ha vista da principio (peccato perchè è da uno come lui che m i attendo la leadership per tenere alta la tensione in gare come queste...)

-Porzingis 26 punti, 8 rimbalzi, 6 stoppate, tirnado il 90% da 2 ... un talento mostruoso
-Hauser da 10 partite ci dà 12 punti a sera e tira con il 52% da 3 ... deve essere il nostro Duncan Robinson con anche più gambe in difesa!!! Forza SAM!!!!

-Queta gioca 5 minuti e Kornet (che ultimamente mi era davvero piaciuto) n.e.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/11/2023, 12:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
anche uno come Brissett che ha mostrato energia quando impiegato, me lo sarei proprio aspettato per dare una scossa, mettersi in mostra,m dare un contriuto ... niente, anche lui n.e.

ma se non li misuriamo in queste situazioni, quando???

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/11/2023, 12:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10644
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
MarcUs, hai senza dubbio ragione, la partita è stata affrontata mollemente soprattutto dai Leader, in primis Holiday che mi è sembrato essersi preso una giornata di ferie. Ma tutti hanno giocato mollemente.
Sono d'accordo sul fatto che spetti al Coaching Staff tenere alta la tensione della Squadra, ma so benissimo che ci sono partite e ce ne saranno altre in cui ingiocatori staccheranno la spina mentale della concemtrazione massima.
Da fastidio da tifosi ma ti garantisco che è un aspetto ingestibile e naturale della relazione tra impegno massimo e desiderio di scarico mentale all'interno di una stagione lunga e faticosa.
Non è possibile aspettarci tutte le partite che i giocatori le affrontino alla morte: purtroppo ce ne saranno altre in cui ci lagneremo dell'approccio molle della Squadra. Colpa del Coach si , ma anche reazione naturale dei giocatori allo stress agonistico, la Stagione è serrata.


20/11/2023, 12:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
ilcrispo ha scritto:
MarcUs, hai senza dubbio ragione, la partita è stata affrontata mollemente soprattutto dai Leader, in primis Holiday che mi è sembrato essersi preso una giornata di ferie. Ma tutti hanno giocato mollemente.
Sono d'accordo sul fatto che spetti al Coaching Staff tenere alta la tensione della Squadra, ma so benissimo che ci sono partite e ce ne saranno altre in cui ingiocatori staccheranno la spina mentale della concemtrazione massima.
Da fastidio da tifosi ma ti garantisco che è un aspetto ingestibile e naturale della relazione tra impegno massimo e desiderio di scarico mentale all'interno di una stagione lunga e faticosa.
Non è possibile aspettarci tutte le partite che i giocatori le affrontino alla morte: purtroppo ce ne saranno altre in cui ci lagneremo dell'approccio molle della Squadra. Colpa del Coach si , ma anche reazione naturale dei giocatori allo stress agonistico, la Stagione è serrata.


Crispo, basterebbe costruire tre schemi di pick & pop tra Tatum e Porzingis e metteremmo le partite come questa in ghiaccio al terzo quarto, senza correre rischi di infortuni...

Basterebbe un solo quarto in cui si difende appena concentrati e organizzati per chiudere una pratica come questa

Basterebbe avere un'idea di gioco più evoluta

Se Hauser avesse cileccato un tiro (uno dei 2 otre forzati) parleremmo di sconfitta... va bene è stata vinta MA abbiamo giocato peggio dei Grizzlies.

A me non piace...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/11/2023, 12:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
stanotte si gioca di nuovo contro gli Hornets che finora sono 0-3 in casa, perdendo contro Miami, Milwaukee e New York...
vuoi vedere che stanotte giocano meglio di noi?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/11/2023, 12:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10644
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
MarcUs ha scritto:
stanotte si gioca di nuovo contro gli Hornets che finora sono 0-3 in casa, perdendo contro Miami, Milwaukee e New York...
vuoi vedere che stanotte giocano meglio di noi?


Il rischio è concreto !


20/11/2023, 13:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: