Oggi è 28/04/2024, 4:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
[2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10640
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Si si vittoria, ma cosi ci rimetto la salute!!!
Notte a tutti!
:metal


23/11/2023, 5:26
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
ilcrispo ha scritto:
Avanti cosi manca solo una solo una fetta!


Crispo, che sacramento di fine hai fatto? Phoenix? Memphis? New Orleans?

Ti sei addormentato :fear: o ti è venuto il coccolone finale? :neuro:

Vabbé 'notte!!!

:fischio:

:lillipo: :ola: :ola: :lillipo:

:lol:

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


23/11/2023, 5:28
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Dimenticavo: domani ce la vediamo in btb con i Magic reduci pure loro dalla vittoria contro i campioni in carica dei Nuggets 124-119. Dunque poco da riposare e ancor meno da scherzare.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


23/11/2023, 5:49
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 471
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Quindi?

Joe Mazzulla esonoerato?


23/11/2023, 9:17
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
4txx ha scritto:
Quindi?

Joe Mazzulla esonoerato?



Voglio vedere se chiederete l'esonero fra un anno, quando lui avrà un anello al dito e noi guarderemo le partite indossando gli occhiali dell'Intrepido...

Cercate di comprendere il talento di Joseph, dai su!


23/11/2023, 9:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10640
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Sirio Ouzmann ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Avanti cosi manca solo una solo una fetta!


Crispo, che sacramento di fine hai fatto? Phoenix? Memphis? New Orleans?

Ti sei addormentato :fear: o ti è venuto il coccolone finale? :neuro:

Vabbé 'notte!!!

:fischio:

:lillipo: :ola: :ola: :lillipo:

:lol:

No no Sirio. il mio rapporto con le dirette ha tutto un suo rituale e tutta una serie di regole pratiche da rispettare quindi molte volte non mi paleso ma ci sono !!


23/11/2023, 10:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10640
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Abbiamo vinto, tutto sommato bene, contro un grande avversario: il primo quarto ci aveva forse illuso che fosse una passeggiata di salute ma il ritorno dei Bucks è stato inevitabile e ,come è giusto che fosse, ci siamo dovuti sudare la vittoria fino alla fine. Io non sto a dire altro sulla partita, non sono queste le partite su cui dobbiamo discutere.Le grandi sfide i nostri ragazzi le affrontano sempre con grande carica...sono le partite meno blasonate che spesso ci fanno vedere i sorci verdi perchè scendiamo in campo lasciando il cervello nel portaoggetti del Bus!!!
Come aveva detto bene alla vigilia lo Zio " probabilmente vedremo dei Celtics volitivi e probabilmente ci faranno vedere una bella vittoria": così è stato!
Il problema riguarda sempre le solite mancanze di motivazioni che spesso ci attanagliano quando affrontiamo partite sulla carta meno " nobili". Motivazioni ma anche mancanza di organizzazione tecnico-tattica che ci permetta, anche al minimo, di poter comunque vincerle quelle sfide: non brillando magari ma gestendo!
Ecco perchè la sfida prossima contro Orlando riveste una certa importanza per me: i Magic sono una di quelle squadre che negli ultimi anni abbiamo regolarmente snobbato e che ci hanno regolarmente bastonato con disonore!
Ecco...vediamo di non continuare la serie!!!


23/11/2023, 10:52
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 471
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Vista prima metà . Mi hanno fatto godere Al e porz.

potrei anche concedermi fisicamente quando giocano così

:irish_drink: :ksks: :lol3 :heart


23/11/2023, 11:13
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2284
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Sirio Ouzmann ha scritto:
Giggino è l'allenatore della mia squadra: voglio che possa fare il meglio che riesce. Preferirei Spo o il Pop: sì. Ma, se devo operare, opero con gli attrezzi che ho in sala operatoria. Che a Tokyo dispongano di meglio, nulla mi tange. E neppur se sia disponibile al di fuori del mio corto raggio. Sbaglio, tu che te ne intendi, Doc?
Dunque paziento...
A maggior ragione mi rifiuto di mettergli la testa nel cappio e sperare che ci rimanga da solo (leggi condanna premeditata).


Sai Sirio, con la chirurgia ci andrei piano a giocar di metafora, non stiamo discutendo degli attrezzi (che nel nostro caso sono di primissima scelta) ma di chi quegli attrezzi li deve manovrare. Il nostro chirurgo non mi pare all'altezza e nemmeno si può dire che gli difetti la pratica, ha passato una stagione intera alla guida della squadra ma i risultati non si sono visti: lui sì che si è schiantato altro che Udoka, il confronto è davvero impietoso.
Playoff stentatissimi con Atlanta, quasi nefasti con Phila e tragici con Miami, ed eravamo i vicecampioni in carica con l'aggiunta di Brogdon, pensa te. Udoka ha costruito la squadra, si è imposto sui giocatori e ha studiato un sistema difensivo che i ragazzi hanno applicato benissimo. E' stata una stagione entusiasmante.
Per carità, non impiccherei nessuno mai al mondo e nemmeno mi auguro atti di autolesionismo da parte dell'interessato, vorrei soltanto un coach più attrezzato tecnicamente e caratterialmente.Tutto qui.
:irish_drink:


23/11/2023, 11:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6650
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Le motivazioni (così come le dimensioni) contano quindi abbiamo visto per tre quarti d'ora dei Celtics concentratissimi in cui tutti hanno tirato fuori le loro doti migliori, mentre i Bucks per lunghissimi tratti si sono sostenuti sulla forza fisica dei loro giocatori.

S'è vinto, si poteva vincere meglio, ma la dimostrazione di superiore qualità del roster s'è vista.

Nota di colore: i TO chiamati da mazzulla sono stati inferiori a quelli dettati dalle pause pubblicitarie nonostante il 19-5 che abbiamo subito negli ultimi 3 minuti.


23/11/2023, 12:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: