Oggi è 28/04/2024, 23:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
[2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Nella notte tra giovedi e venerdi si giocherà al TD Garden la partita che tutti pensano di vedere a maggio per le Eastern Finals.
A vedere i nomi che schierano le due formazioni si potrebbe effettivamente pensare ad un pronostico chiusissimo, ad un discorso a due, ma questo inizio di stagione ha evidenziato diverse difficoltà per le due corazzate di verde vestite.
I Bucks hanno stravolto il loro profilo mettendo Adrian Griffin a capo allenatore e soprattutto sostituendo Jrue Holiday con Damian Lillard e quindi dandosi un assetto molto più offensivo.
Tra Dame e Giannis l'intesa ancora non è fiorita, ma, per quel che ho visto, c'è una idea di gioco e credo che entrambi abbiano la determinazione per trovare un equilibrio di grande efficacia.
Sui Celtics sapete come la penso: da una parte eccezzionale entusiasmo per la rosa messa insieme che, per me, è di gran lunga la migliore della lega, dall'altra delusione profondissima per aver messo in mano questo roster straordinario a un signore che ha dimostrato di non avere le competenze per allenare a questo livello.
Dopo averlo visto allenare un centinaio malcontato di partite credo che un'idea compiuta la si possa avere.

Cosa spero? Che i Cervi ci travolgano, che i Celtics perdano 20 partite a fila e che Stevens sia costretto a licenziare mazzulla.

Cosa succederà? Che vista l'alta motivazione della sfida vedremo una partita intensa e i nostri faranno bene, ne sono convinto, quindi si andrà avanti convinti che il non sistema mazzulliano possa essere compensato dalle individualità e poi faremo una figura tipo i Bruins dello scorso anno ai PO.

La mia fiducia è ai minimi storici.


22/11/2023, 13:08
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 475
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics
Immagine

A parte le battute: concordo con Maria Stuarda (cit.). Speravo in un miglioramento e che tornassimo ad essere un team con alcune basiche idee di basket, ma è chiaro anche a un incompetente come me che Joe Mazzulla punta tutto sulle percentuali. Come tentare di vincere al casinò...

Diciamo che il chip dell'anno scorso lo abbiamo perso..

Una concubina vedova :heart


22/11/2023, 13:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Grande Zio, bella apertura: concordo con le tue parole!
Mi sono professato "Sgualdrina di Mazzulla" ( in contrapposizione a voi Vedove inconsolabili) non perché ritenga che questo Signore possa fare un salto di qualità o per lo meno capire come gestire questo rooster che è di altissima qualita ( il quintetto e altri due/tre).L'ho fatto perché " res sic stantibus" cerco di rimanere positivo e speranzoso: altrimenti se penso che potremmo buttare un'altro anno pur con cotanto quintetto, sprofonderei nella depressione più assoluta!!!!
Purtroppo cosi ha deciso Stevens e forse non troveremo mai una giustificazione a quesra scelte.
Però preferisco da Sgualdriana ( a lettera maiuscola perché in tale definizione che mi avete appioppato voglio trovare una sua dignità!!!) cercare di godermi l'idea del meraviglioso quintetto che abbiamo piuttosto che pensare a chi lo guida....il passo per la depressione, lo so, è brevissimo!!!
Sarà una grande partita contro grandi avversari.
Dobbiamo vincere senza se e senza ma!!
Goooooo Celtics!!!!!
:heart


22/11/2023, 15:56
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Zio Trifoglio ha scritto:
Cosa spero? Che i Cervi ci travolgano, che i Celtics perdano 20 partite a fila e che Stevens sia costretto a licenziare mazzulla


Allora allora ti do tre appuntamenti prima che il gallo canti. Il primo è il 20 dicembre quando, pur di veder strisciare Mazzulla, ti offrirai supino alle soperchierie di Draymmondo, ai gesticolini di Stephen Curry e ai risolini di coach Kerr. Il secondo ti si presenterà il 23 dicembre quando ti inginocchierai non tanto a Westbrook quanto ad Ciccio Harden implorandolo, scongiurandolo di mettercela dentro una, due, quaranta volte fino a stracciarci le vesti e le palle. E la terza, come è sacrosanto, il giorno di Natale quando, avvinghiato allo schermo, dovrai ripetutamente uggiolare in un lagrimoso, svergognato e devastante "Forza Lakers!!!".
:benedetto: :irish_drink: :lol3

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


22/11/2023, 18:10
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2286
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Opposte filosofie.

Pessimismo cosmico (il dolore del lutto privato del desiderio, persino volgare, d'un amore, fosse pure ancillare*)

Pragmatismo (il gioco si fa peso e tetro comprate il mio didietro, io lo vendo per poco*).

La prima corrente filosofica propende per l'eliminazione immediata della fonte del dolore anche in modalità selfmade. (Hey Joe, where you goin’ with that gun in your hand?**)

I pragmatici invece preferiscono fare i conti con la dura realtà, fino alla fine, in una città fatale (I′m in Miami, bitch***)

Esiste una terza via, metafisica e perfino mistica, scaturita da consessi autunnali alchemici, cabalistici, alcolici, ermetici detti ariminensis oracula che contemplano il sontuoso trionfo di J.M. che indosserà per tre anni successivi l'anello al dito, mica pizza (piadina) e fichi o sveglie al collo!

Le sconfitte mi fanno male.

* F.G. di Pavana
** versione di Willy DeVille
*** LMFAO feat. Jenny Hendrix intrattenitrice di adulti

Forza Celtics

:heart :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :heart


22/11/2023, 19:46
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Sirio Ouzmann ha scritto:
, il giorno di Natale quando, avvinghiato allo schermo, dovrai ripetutamente uggiolare in un lagrimoso, svergognato e devastante "Forza Lakers!!!".
:benedetto: :irish_drink: :lol3

potrei farlo anche io se dovesse servire alla causa :ignr: :ignr: :ignr:
vedi un po` cosa siamo costretti fare pur di liberarcene....altro che il woodoo


22/11/2023, 19:57
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
cedric ha scritto:
** versione di Willy DeVille
*

Forza Celtics

:heart :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :heart


https://www.youtube.com/watch?v=5EmT6YFDpgw
Grande cedric :heart


22/11/2023, 20:03
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2286
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Dubliner ha scritto:
cedric ha scritto:
** versione di Willy DeVille
*

Forza Celtics

:heart :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :heart


https://www.youtube.com/watch?v=5EmT6YFDpgw
Grande cedric :heart


vai super ballerino, vai
:clap2 :clap2 :clap2


22/11/2023, 20:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Sirio Ouzmann ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Cosa spero? Che i Cervi ci travolgano, che i Celtics perdano 20 partite a fila e che Stevens sia costretto a licenziare mazzulla


Allora allora ti do tre appuntamenti prima che il gallo canti. Il primo è il 20 dicembre quando, pur di veder strisciare Mazzulla, ti offrirai supino alle soperchierie di Draymmondo, ai gesticolini di Stephen Curry e ai risolini di coach Kerr. Il secondo ti si presenterà il 23 dicembre quando ti inginocchierai non tanto a Westbrook quanto ad Ciccio Harden implorandolo, scongiurandolo di mettercela dentro una, due, quaranta volte fino a stracciarci le vesti e le palle. E la terza, come è sacrosanto, il giorno di Natale quando, avvinghiato allo schermo, dovrai ripetutamente uggiolare in un lagrimoso, svergognato e devastante "TERMINE VIETATO DAL BUON SENSO".
:benedetto: :irish_drink: :lol3


:maaad: Sirioooo...ti vieto anche solo per scherzo di utilizzare quelle due parole IMPRONUNCIABILI !!! :maaad:
Noooooooooo.. :maaad: ... ..neanche per scherzo!!! :maaad:
:maaad:


22/11/2023, 21:27
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1254
Località: Perugia
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Zio Trifoglio ha scritto:
Nella notte tra giovedi e venerdi si giocherà al TD Garden la partita che tutti pensano di vedere a maggio per le Eastern Finals.
La mia fiducia è ai minimi storici.

Giusto per la precisione mi pare che sia la notte tra mercoledì e giovedi...
Let's go C's :heart


22/11/2023, 22:18
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Dubliner ha scritto:
cedric ha scritto:
** versione di Willy DeVille
*

Forza Celtics

:heart :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :heart


https://www.youtube.com/watch?v=5EmT6YFDpgw
Grande cedric :heart


Allora volete provocarmi?

Accetto. Dedicata allo Zio e a tutte le vedovelle imbronciate e lacrimeggianti pronte persino a farsi cospargere il capo di bandierine gialloviola pur di liberarsi di Giggino
https://www.youtube.com/watch?v=ojgC4RCucw4

Caro Cedric, Cabretta me l'ero perso e ho dovuto recuperarlo, lo stesso per Return to Magenta. Ma poi è stato Coup de Grace. Ed è stato vero e proprio Coup de Grace per me verso lo zingaro con l'orecchino e la sigaretta in bocca. Già allora lo vidi in concerto, neppur ricordo dove ma ricordo perfettamente che si tornò a casa poco prima dell'alba (quella vera, non quella del Crispo) ancheggiando per le deserte strade notturne al ritmo di You better move on.
Sono passati secoli, da tempo non ancheggio più per le deserte strade notturne (ormai di rado deserte) ma continuo a ripetermi ogni giorno You better move on...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


22/11/2023, 22:23
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Dubliner ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:
, il giorno di Natale quando, avvinghiato allo schermo, dovrai ripetutamente uggiolare in un lagrimoso, svergognato e devastante "Forza Lakers!!!".
:benedetto: :irish_drink: :lol3

potrei farlo anche io se dovesse servire alla causa :ignr: :ignr: :ignr:
vedi un po` cosa siamo costretti fare pur di liberarcene....altro che il woodoo

Facciamo prima ad assoldare un sicario sul deep web......contattatemi in privato per listino prezzi,


22/11/2023, 22:26
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
giovannino ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Nella notte tra giovedi e venerdi si giocherà al TD Garden la partita che tutti pensano di vedere a maggio per le Eastern Finals.
La mia fiducia è ai minimi storici.

Giusto per la precisione mi pare che sia la notte tra mercoledì e giovedi...
Let's go C's :heart

Confermo,giochiamo tra qualche ora,e per non dimenticare i bei tempi tanto cari a Daniele,faccio notare visto che non c'e' nelle news...siamo su sky... :doc: :mrgreen:


22/11/2023, 22:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
giovannino ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Nella notte tra giovedi e venerdi si giocherà al TD Garden la partita che tutti pensano di vedere a maggio per le Eastern Finals.
La mia fiducia è ai minimi storici.

Giusto per la precisione mi pare che sia la notte tra mercoledì e giovedi...
Let's go C's :heart

Si si si gioca domani mattina ore 1.30 italiana!


22/11/2023, 22:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
JohnBagley ha scritto:
giovannino ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Nella notte tra giovedi e venerdi si giocherà al TD Garden la partita che tutti pensano di vedere a maggio per le Eastern Finals.
La mia fiducia è ai minimi storici.

Giusto per la precisione mi pare che sia la notte tra mercoledì e giovedi...
Let's go C's :heart

Confermo,giochiamo tra qualche ora,e per non dimenticare i bei tempi tanto cari a Daniele,faccio notare visto che non c'e' nelle news...siamo su sky... :doc: :mrgreen:

Giusto Bag...per la tua felicità siamo anche su Sky!!!!


22/11/2023, 22:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: