Oggi è 29/04/2024, 8:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2023-2024] Chicago Bulls @ Boston Celtics #18 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 476
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023-2024] Chicago Bulls @ Boston Celtics #18
Per imparare a vincere devi vincere...


29/11/2023, 14:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10644
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Chicago Bulls @ Boston Celtics #18
Zio Trifoglio ha scritto:
Ti sta ben fatta, sgualdrina che non sei altro.

:lol3

Calma calma caro Zio...avrò la mia rivincita!
:doc:


29/11/2023, 15:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] Chicago Bulls @ Boston Celtics #18
4txx ha scritto:
Per imparare a vincere devi vincere...


Umiliare e far incazzare per niente gli sconfitti raramente porta vantaggi e di sicuro non aiuta a vincere.

mazzulla ha la capacità di sbagliare sempre, nel 100% dei casi ed anche quando basterebbe limitarsi a non fare nulla lui riesce ad inventarsi una mazzullata indisponente delle sue

è già il secondo collega che lo accusa scarsa sportività in meno di 10 partite

oltre che incapace è pure arrogantello


29/11/2023, 17:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] Chicago Bulls @ Boston Celtics #18
Jaylen Brown on #NBA’s In-Season Tournament: “That’s just not how the game is supposed to be played, you know … I would be upset as well if we were doing Hack-A-Drummond in the middle of the fourth quarter.”

...pure i giocatori prenmdono le distanze...

ci risiamo, mazzullata :wall


29/11/2023, 17:56
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 476
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023-2024] Chicago Bulls @ Boston Celtics #18
vi lamentate per l'unica volta che ha pensato. :lol3


29/11/2023, 19:03
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2023-2024] Chicago Bulls @ Boston Celtics #18
Zio Trifoglio ha scritto:
4txx ha scritto:
Per imparare a vincere devi vincere...


Umiliare e far incazzare per niente gli sconfitti raramente porta vantaggi e di sicuro non aiuta a vincere.

mazzulla ha la capacità di sbagliare sempre, nel 100% dei casi ed anche quando basterebbe limitarsi a non fare nulla lui riesce ad inventarsi una mazzullata indisponente delle sue

è già il secondo collega che lo accusa scarsa sportività in meno di 10 partite

oltre che incapace è pure arrogantello


oh zio, te lo scrivo una volta e poi mi fermo qua.
ancora un po' ed incolperai mazzulla per le guerre puniche, il terrmoto in irpinia, il sequestro moro e dio solo sa che cosa.
hanno scritto il regolamento così e se vuoi passare il turno devi avere una differenza punti di un certo tipo.
come ci arrivi? anche con l'hack-a-drummond.
è simpatica come strategia? manco per nulla, ma è così.
poi, brown fa il filosofo, ma è facile farlo con la sberla di contratto che si ritrova. magari al nostro rookie walsh o a lamar stevens 500k in più di premio torneo fanno gola, eccome.

morale, sì, mazzulla fa scelte strampalate (sui timeout te lo concedo) ma andare a colpevolizzarlo anche su un meccanismo del regolamento, anche no grazie.


29/11/2023, 22:36
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2023-2024] Chicago Bulls @ Boston Celtics #18
Io avrei optato per non prenderne quasi 20 da Orlando


30/11/2023, 8:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] Chicago Bulls @ Boston Celtics #18
Mondo Cane ha scritto:
oh zio, te lo scrivo una volta e poi mi fermo qua.
ancora un po' ed incolperai mazzulla per le guerre puniche, il terrmoto in irpinia, il sequestro moro e dio solo sa che cosa.
hanno scritto il regolamento così e se vuoi passare il turno devi avere una differenza punti di un certo tipo.
come ci arrivi? anche con l'hack-a-drummond.
è simpatica come strategia? manco per nulla, ma è così.
poi, brown fa il filosofo, ma è facile farlo con la sberla di contratto che si ritrova. magari al nostro rookie walsh o a lamar stevens 500k in più di premio torneo fanno gola, eccome.

morale, sì, mazzulla fa scelte strampalate (sui timeout te lo concedo) ma andare a colpevolizzarlo anche su un meccanismo del regolamento, anche no grazie.


E facciamo che per parità io ti risponderò una sola volta e pure io mi fermerò qua.
Com'è arcinoto, ritengo mazzulla totalmente inadeguato al ruolo che ricopre perché incapace di dare una connotazione tattica alla squadra (sintesi eufemistica), ma quello che aggiunge il danno alla beffa sono questi suoi atteggiamenti arrogantelli cui tenta di dare giustificazioni pseudotecniche che hanno la credibilità del sottoscritto ad un festival vegano.
In dieci partite ha fatto incazzare due allenatori (con i suoi giocatori che in entrambi i casi lo hanno sconfessato) e si è preso contro con Washburn uscendone malamente.
Se vuoi possiamo citare altre ottime figure al microfono come quella con Reddick o le dichiarazioni sulla difesa scontata.

Quello che io vedo è che questo signore ci può costare 2 anelli in fila e non ce la faccio a far finta di nulla.


30/11/2023, 10:50
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 363
Messaggio Re: [2023-2024] Chicago Bulls @ Boston Celtics #18
ritengo pure io ridicoli alcuni atteggiamenti di Mazzulla, oltre al fatto che è completamente inadeguato al ruolo e ci costerà (molto probabilmente) due anelli come scritto da Zio Trifoglio.
La squadra è potenzialmente ottima, con mille se e mille ma relativi alla salute degli uomini chiave.
Su Brown non mi piace questa continua ricerca dell'highlight della serata, del poster sul lungo di turno e via dicendo. Prima o poi ti fai male. I grandi fuoriclasse in regular season chiudono in layup poichè sanno che occorre arrivare alla fine in salute. Chiaro, qualche volta ci sta pure. Ma non ogni volta. E anche in questo credo che Mazzulla abbia le proprie responsabilità.


30/11/2023, 12:30
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 476
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023-2024] Chicago Bulls @ Boston Celtics #18
Zio Trifoglio ha scritto:
4txx ha scritto:
Per imparare a vincere devi vincere...


Umiliare e far incazzare per niente gli sconfitti raramente porta vantaggi e di sicuro non aiuta a vincere.

mazzulla ha la capacità di sbagliare sempre, nel 100% dei casi ed anche quando basterebbe limitarsi a non fare nulla lui riesce ad inventarsi una mazzullata indisponente delle sue

è già il secondo collega che lo accusa scarsa sportività in meno di 10 partite

oltre che incapace è pure arrogantello


Non era riferito al modo. Per me e per anche storia personale bisogna anche vincere con stile. Ma ritengo utile perseguire anche la Coppa Italia per questo gruppo che, a parte per Jrue, non ha mai vinto una cippa.

ovviamente sono arrivate battute dai messicani...che in quanto ad eleganza possono insegnare :lol3

sai che su Giggi sfondi una porta aperta su un muro inesistente...


30/11/2023, 12:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron