Oggi è 28/04/2024, 21:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2023-2024] Philadelphia 76ers @ Boston Celtics#19 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] Philadelphia 76ers @ Boston Celtics#19
Premesso che le assenze ci hanno fatto vedere una partita che non ci aspettavamo (già nel primo quarto il duello stupefacente tra Bamba e Cheta :lol3 ) e premesso che viste le stesse medesime assenze avremmo dovuto vincere secondo me in ben altra maniera, alcune cose buone le possiamo rimarcare.
Horford sublime e White sempre molto bravo, Hauser e Pritchard sempre più solidi e continui, soprattutto in difesa dove attaccarli non è più lo sport nazionale, Holiday che nel clutch fa due giocate decisive, la prima in difesa su Covington e la seconda pescando Pritchard per un facile appoggio al tabellone: vittoria incassata e imbattibilità interna conservata.
Non mi è spiaciuto affatto neppure Dalano, ha braccia lunghissime, corre il campo nei due sensi a velocità supersonica e si è reso utile.
Kornett è stato evidentemente risparmiato (entra nella gara dopo quasi 30' e lo si rivedrà in pratica solo nel finale) per dare spazio a Queta... che dire di sto ragazzo... grosso è grosso, energia ne porta, ma di questo gioco capisce ben poco... diciamo che coi 76ers di riserva ha fatto il suo, dai...

Cose negative: sicuramente l'approccio perché a questi 76ers così rimaneggiati non puoi concedere 72 punti nei primi due quarti (record stagionale negativo) e tantomeno devi trascinarteli punto a punto nel finale.
Sulla mentalità di questo gruppo siamo indietro, no scusate, siamo regrediti al punto in cui eravamo l'ultima stagione di Stevens, ora si vince perchè a Horford abbiamo aggiunto Jrue, ma le nostre superstar sono in evidente flessione.
Tatum abusa delle sue doti e utilizzarlo sempre come creatore di superiorità dal palleggio è incondivisibile, lo si manda al massacro, poi già è nervoso ed incazzoso di suo, lasciarlo libero anche di protestare e non dirgli nulla quando si fa cacciare dal campo è suicidiale.
Brown poi non ne parliamo, ieri sera ne ha combinate più di Bertoldo e Beverly (25 punti i suoi ) lo ha cercato ed attaccato tutta sera.

Stiamo vincendo tanto e secondo me non è un bene perché stiamo scopando sotto al tappeto il bruttissimo lavoro che stiamo facendo sui nostri due ragazzi migliori nonché i nostri due più importanti investimenti per il futuro.
Non stiamo allenando ed allevando i due giocatori dominanti del futuro, stiamo costruendo due perdenti di lusso.

Mi spiace essere sempre così negativo, ma io non vedo prospettiva in quello che stiamo facendo.


02/12/2023, 13:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] Philadelphia 76ers @ Boston Celtics#19
ilcrispo ha scritto:
4txx ha scritto:
Crispo … Joe Mazzulla ha detto che non ha detto nulla a Jayson Tatum perché ha “fire”

Sii sgualdrina fino in fondo e rimangiati le tue parole :lol3


Quali parole?


Credo alludesse al tuo Tatum che c***o fai?

:lol3


02/12/2023, 13:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Philadelphia 76ers @ Boston Celtics#19
Guarda Zio sono in disaccordo con te !
Non credo che sia facile vincere le partite, mai, anche e sopratutto se l'avversario si presenta rimaneggiato.
Perchè i 76ers erano si molto rimaneggiati, ma si sono presentati agguerriti e chi ha giocato ha messo impegno e portato risultati concreti: le assenze anche solo si Maxey ed Embid sono pesanti e di sicuro avremmo dovuto affrontare una partita diversa, ma li abbiamo già battuti anche con Phila al completo. Ripeto, quante volte abbiamo giocato rimaneggiati? Eppure , giustamente, abbiamo analizzato le partite senza lamentarci delle assenze, pretendendo da chi giocava il massimo dell'impegno. Giustamente senza lamentarci !!! Abbiamo vinto una partita importante che dimostra ancora una volta che sappiamo vincere !
Non so se saremo in grado di arrivare fino in fondo, ma questo vale per tutti.
Io so bene che dovremmo migliorare in tanti aspetti ma onestamente mi sento fiducioso.
Sarò la solita Sgualdrina ma con il sorriso sempre stampato in faccia e l'animo fiducioso.
Sgualdirna si ma fiduciosamente tale !
:lol3


02/12/2023, 14:26
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 475
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023-2024] Philadelphia 76ers @ Boston Celtics#19
Temo abbia ragione lo Zio. si vince ma quando i dettagli conteranno non basterà una (innegabile ) superiorità tecnica .

Mazzulla delendo est ! W la legge Merlin !!! :lol3


02/12/2023, 14:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2023-2024] Philadelphia 76ers @ Boston Celtics#19
Noi avremo pure vinto, ma di sicuro loro hanno fatto una figura migliore, e non di poco.
Senza i 2 giocatori più forti dimostrano d'essere Squadra, giocando come una Squadra, dando tutto su ogni pallone ed andando vicinissimi alla vittoria. Una vittoria che a parer mio avrebbero pre meritato.
Nursery è un allenatore con i controcazzi, lo sappiamo da tempo, e l'abbiamo visto una volta di più.
Noi? Confusionari e supponenti, convinti di poter vincere proferendo il minimo sforzo (film visto e rivisto).Atteggiamento davvero pessimo.
Non so perché continui a recuperare partite, ma ne ho viste abbastanza negli anni per sapere che così non si arriva lontano. Non dove vorremmo arrivare. Non dove il talento di questa squadra potrebbe condurre.
Se continueremo ad essere questa roba qui, i play off ci porteranno tanti dispiaceri.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


03/12/2023, 9:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Philadelphia 76ers @ Boston Celtics#19
Anche qui Luca mi trovo in disaccordo, non perchè non ritenga in assoluto le tue osservazioni giuste, ma perchè i giudizi dati nelle partite sono ovviamente condizionati dal fattore tifo e passione. Voglio dire, ok non avremo giocato bene e sulla carta trovandoti di fronte un avversario privo di alcuni dei suoi campioni avresti dovuto fare una passeggiata di salute, Ma sappiamo tutti che poi le cose non vanno sempre così: succede che i sostituti messi in campo fanno una grande partita ( perchè hanno fatto una grande partita) e tu ti trovi a dover lottare punto a punto.
Succede spesso, sappiamo quanto contano le motivazioni.
A dirvi la verità non mi piace proprio prendere l'avversario di turno e metterne in mostra la grande partita fatta per sminuire i meriti della mia Squadra: anzi, proprio per questo accetto la vittoria con più soddisfazione! Io non ricordo partite dei quintetti fenomenali di Bird o dei Big Three in cui gli avversari si siano scansati, anzi ricordo epiche battaglie anche con squadre più deboli!!!
Ma basta fare una considerazione: abbiamo, IO IN PRIMIS!!!!,sofferto come cani per la sconfitta contro Orlando, accusando la Squadra di mollezza...io ho pensato " ma come si fa a perdere contro Orlando?????"...dimenticando o volendo dimenticare che stiamo parlando di una squadra in formissima che adesso ha un record pari al nostro!!
Ecco, questi sono gli errori che si fa da tifosi, perchè se avessimo vinto contro Orlando era tutto secondo logica, mentre perdere contro una squadra al momento forte quanto te è una vergogna.
Faccio un discorso generale e ovviamente mi riferisco ad una partita, quella contro Orlando, dove abbiamo giocato malissimo e meritato la sconfitta.
Anche a me piacerebbe sempre vincere giocando un basket splendente ma so che non sempre è possibile: abbiamo analizzato i problemi della nostra Squadra e ne conosciamo bene le zone d'ombra che ancora abbiamo!
Ma siamo i primi della Lega, qualcosa di buono avremmo pure fatto no???
Mi dispiace sentire questo scoramento e questa negatività nei confronti della nostra Squadra, mi dispiace perchè non mi sembra di vedere tutto questo nero e questo disastro.
Un conto è criticare e discutere le cose che non vanno ( lo facciamo sempre e continueremo a farlo) ma vedere anche dopo una vittoria aria di funerale questo non lo capisco e mi dispiace!
Una vittoria puo' venire casualmente, due, magari tre,,,quindici non credo,
Poi magari anche quest'anno nel momento più bello inciamperemo di nuovo...chissà...è dal 2008 che non vinciamo l'Anello, quindicianni di passioni???
No 15 anni ( e molto di più!!) di PASSIONE che non credo, non voglio credere, possa essere soffocata neanche indossando un velo nero vedovile!!!
Vi conosco quasi tutti di persona, uno ad uno....e so che bruciate di passione anche più di me ( e il mio livello è altissimo!!!); ci sto a discutere con voi ogni giorno dei problemi e delle soluzioni possibili a questi.
Ma vi prego, viviamo questa Stagione con positività, anche quando si zoppica un pò: fino alla fine!!
Si, sono una Sgualdrina e sono fiero di esserlo!
:D


03/12/2023, 13:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] Philadelphia 76ers @ Boston Celtics#19
Crispo is Da Bitch :lol3


03/12/2023, 13:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Philadelphia 76ers @ Boston Celtics#19
Zio Trifoglio ha scritto:
Crispo is Da Bitch :lol3

:mrgreen:


03/12/2023, 13:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: