Oggi è 29/04/2024, 12:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2023-2024] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #26 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2287
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #26
E continua, che cosa fitusa, lui e il suo allenatore


20/12/2023, 7:33
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2287
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #26
Comunque si vede lampante che non abbiamo un allenatore, non trova mai soluzioni nelle difficoltà, non ci sono giochi semplici concreti per superare i momenti d’impasse. Le partite da playoff così si perdono e la regular contancazzo. Sono mortificato, la partita era da vincere.


20/12/2023, 7:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10645
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #26
Perdiamo, resuscitando il morto, ma questo è un altro discorso.
Di Curry non parlo, sapete cosa ne penso: fenomenale giocatore, provocatore disgustoso, lui e il suo atroce paradenti.
Purtroppo ogni volta che lo incotriamo ce la facciamo sotto.
Sconfitta meritata per co e non abbiamo saputo gestire una partira che potevamo vincere.
Notte Doc!


20/12/2023, 7:40
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2287
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #26
Ciao Ale, mi sa che sto su, col nervoso che ho…


20/12/2023, 7:45
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2287
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #26
Siamo in btb a Sacramento la notte che viene, ci serve un apritore nella giornata odierna.


20/12/2023, 7:49
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 477
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #26
ho aperto un occhio alle 5 ma ero troppo stanco per alzarmi . Meglio. Il nervoso mi è venuto dopo.

comunque c’è un motivo per il quale queste mxxxe hanno 4 anelli: non fanno prigionieri .


e hanno un allenatore

:maaad:


20/12/2023, 9:27
Profilo
Rookie

Iscritto il: 27/10/2023, 23:56
Messaggi: 21
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #26
Soliti errori nel finale di partita con attacco stagnante e con gli avversari, scaldati anche dal pubblico, che rimontano furiosamente. Mi sembra appurato che siamo una squadra con i Big 6 e tutt’altra quando manca un anello della catena. Oggi JT pessimo nonostante la scavigliata. Avrei preferito che il coach Mazzulla gli avesse dato meno minuti e inserito di più Brissett, che nel primo quarto non aveva fatto male. Benissimo Brown, in un gran momento di forma, così come White. Si poteva attaccare di più Curry, a lungo con il quinto fallo che pesava sulle spalle. Tanto che il Coach Kerr in un’intervista prima del quarto finale alla domanda su quanto potesse rimanere in campo il suo numero 30 ha risposto: “Probably not too long”
Holiday a fasi alterne mentre dalla panchina splendono Pritchard e Queta.
Parte nel peggiore dei modi questo giro di partite sulla costa ad Ovest, con i nostri che sono chiamati a rispondere già questa notte a Sacramento.

#LetsgoCeltics

2️⃣0️⃣-6️⃣ ☘️☘️☘️


20/12/2023, 14:22
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 60
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #26
Se ogni tanto non perdiamo una partita in questo modo non siamo contenti hahah


20/12/2023, 14:40
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1254
Località: Perugia
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #26
Quanto mi rompe le scatole perdere in questo modo, quanto mi rompe le scatole!!!!
E poi con questi qui|||
Sono anni che facciamo queste cose assurde,sempre le stesse cazzate, sempreeeeee :sometrouble:
Quanto mi rompe le scatole perdere così cxxzooooooooooo!!!!! :maaad:


20/12/2023, 15:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #26
cedric ha scritto:
Curry è proprio una m***a. Ha rifatto il gesto della nanna. s*##*o

Fossimo una squadra con los cojones, le date di certe partite le segneremo bene bene in rosso sul calendario.
Questi ancora ci perculano per il titolo soffiatoci 2 stagioni fa, e noi buttiamo vantaggi in copia cifra, che tanto è Natale.
Certo, non sarebbero queste le vittorie con cui "vendicarci", ma evidentemente certe cose dan fastidio solo a noi (magari avessi il conto in banca di qualcuno dei nostri, darebbe meno fastidio pure a me).
Per la serie altre cose già viste......
Si poteva disegnare qualcosa per l'ultimo tiro, oppure un heroball del claudicante è il massimo che possiamo aspettarci?
Leggo che abbiamo fatto segnare il nuovo record di triple sbagliate della nostra storia. Pace, lo "peggioreremo" ancora prima o poi, ma era proprio necessario tirare così tanto da lontano (più di una volta si due) in una gara dove per la gran parte del tempo il tuo avversario ha difeso come il Foggia di Zeman? :boh:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


20/12/2023, 15:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #26
Luca Portoghese ha scritto:
Soliti errori nel finale di partita con attacco stagnante e con gli avversari, scaldati anche dal pubblico, che rimontano furiosamente. Mi sembra appurato che siamo una squadra con i Big 6 e tutt’altra quando manca un anello della catena. Oggi JT pessimo nonostante la scavigliata. Avrei preferito che il coach Mazzulla gli avesse dato meno minuti e inserito di più Brissett, che nel primo quarto non aveva fatto male. Benissimo Brown, in un gran momento di forma, così come White. Si poteva attaccare di più Curry, a lungo con il quinto fallo che pesava sulle spalle. Tanto che il Coach Kerr in un’intervista prima del quarto finale alla domanda su quanto potesse rimanere in campo il suo numero 30 ha risposto: “Probably not too long”
Holiday a fasi alterne mentre dalla panchina splendono Pritchard e Queta.
Parte nel peggiore dei modi questo giro di partite sulla costa ad Ovest, con i nostri che sono chiamati a rispondere già questa notte a Sacramento.

#LetsgoCeltics

2️⃣0️⃣-6️⃣ ☘️☘️☘️

QUOTO IN TOTO :clap2
La parte relativa a Curry col 5° fallo è clamorosa.
La domanda è, perché non si è fatto "niente" per spingere a tutta da quella parte, costringendo l'avversario più forte (che poi ti ha ammazzato) ad uscire per falli, o piuttosto a prenderci punti "facili"?
Dicono che un coach potrebbe aiutare....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


20/12/2023, 16:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10645
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #26
Io voglio essere onesto...sono anni ormai, dalla famoso episodio della zona di Miami, che questa Squadra nel momento in cui si trova contro gli avversari in situazioni tecnico tattiche che prevedano delle rapide e intelligenti soluzioni va in panne, ne ricordo tantissime, ricordo per esempio anche tantissimi possibili buzzer vittoriosi pianificati in modo assurdo, ricordo tantissime situazioni in cui non sin riusciva a frenare una rimonta avversaria o a scardinare i muri di difesa avversaria se non con il solito palleggio e tiro. Ora, ricordo situazioni del genere sia da Stevens che da Udoka e per ultimo Mazzulla, dal quale di sicuro nessuno si attende una genialata in campo. Non riesco più a capire se c'è un'intelligenza pensante in questa Squadra, perchè come ben detto, ieri bisognava puntare ripetutamente Curry e costringerlo a guardare la partita dalla panchina....nessuno ha avuto questa idea??? Voglio dire, assodato che probabilmente il nostro Coach magari tra 10, 15 anni imparerà qualcosa...ma possibile che tra le titolate badanti e i molti esperti giocatori che abbiamo in campo a nessuno è balenato questo pensiero?
Purtroppo sono anni che sprechiamo occasioni per impreparazione tecnico tattica: quella di ieri come quella contro Indiana sono partite che ci riportano pesantemente sui banchi di scuola.


20/12/2023, 16:48
Profilo
Rookie

Iscritto il: 27/10/2023, 23:56
Messaggi: 21
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #26
Gioia CELTICS ha scritto:
Luca Portoghese ha scritto:
Soliti errori nel finale di partita con attacco stagnante e con gli avversari, scaldati anche dal pubblico, che rimontano furiosamente. Mi sembra appurato che siamo una squadra con i Big 6 e tutt’altra quando manca un anello della catena. Oggi JT pessimo nonostante la scavigliata. Avrei preferito che il coach Mazzulla gli avesse dato meno minuti e inserito di più Brissett, che nel primo quarto non aveva fatto male. Benissimo Brown, in un gran momento di forma, così come White. Si poteva attaccare di più Curry, a lungo con il quinto fallo che pesava sulle spalle. Tanto che il Coach Kerr in un’intervista prima del quarto finale alla domanda su quanto potesse rimanere in campo il suo numero 30 ha risposto: “Probably not too long”
Holiday a fasi alterne mentre dalla panchina splendono Pritchard e Queta.
Parte nel peggiore dei modi questo giro di partite sulla costa ad Ovest, con i nostri che sono chiamati a rispondere già questa notte a Sacramento.

#LetsgoCeltics

2️⃣0️⃣-6️⃣ ☘️☘️☘️

QUOTO IN TOTO :clap2
La parte relativa a Curry col 5° fallo è clamorosa.
La domanda è, perché non si è fatto "niente" per spingere a tutta da quella parte, costringendo l'avversario più forte (che poi ti ha ammazzato) ad uscire per falli, o piuttosto a prenderci punti "facili"?
Dicono che un coach potrebbe aiutare....



Purtroppo l’attacco si è fermato a tirare solo da 3… il solo White ha tirato 18 volte… Hauser e Horford ne hanno sbagliate tantissime Open


20/12/2023, 17:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #26
Sconfitta che di per se ha molto dell'estemporaneo, ma che ha diversi significanti per chi li vuole vedere.

Mi sembra comunque da sottolineare che 41' ad uno che si è appena scavigliato e che sta giocando male non mi sembrano una gran trovata.
Ma lascerei proprio stare il concetto di trovata, sta squadra sa attaccare solo in un modo e difendere in un solo modo.
Tattiche e letture non esistono.

Vinceremo un anello con modulo parrocchiale?

Io non credo.

Mi è toccato vedere anche la go to sleep di Curry :wall :maaad: :punk


20/12/2023, 19:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: