Oggi è 29/04/2024, 13:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2023-2024] Detroit Pistons @ BOSTON CELTICS #30 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] Detroit Pistons @ BOSTON CELTICS #30
Di buono solo la W, ma 44’ a Tatum e Holiday con i peggiori di sempre secondo me denota una certa debolezza mentale ed organizzativa.

Io continuo a sperare, ma non ci credo proprio.


29/12/2023, 12:32
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 477
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023-2024] Detroit Pistons @ BOSTON CELTICS #30
Preoccupa l'elevato minutaggio. Ma quando sarà voluto anche dalle nostre stelle?
In questo caso si ritornerebbe comunque al problema dell'autorevolezza del coaching staff...

Dai alla peggio tireremo su un banner per l'allenatore con la miglior % di sempre di W in regular season....


29/12/2023, 12:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10645
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Detroit Pistons @ BOSTON CELTICS #30
Si.....stavamo rischiando di perdere contro la peggior squadra della Lega alla quale abbiamo regalato i primi due quarti quasi senza colpo ferire denotando pessimo pessimo approccio alla partita. Abbiamo avuto bisogno di spremere il quintetto in una partita in cui pensavo sarebbe stata utilizzata la freschezza della panchina. Addirittura abbiamo dovuto spendere energie supplementari nell'OT ! Tutto giusto!! Sarebbe semplice dire che non essendoci alternative tattiche o idee fresche dal Coaching Staff bisogna sempre ricorrere ai titolari sperando che ci tirino fuori dalla melma.
Però mi tengo strettissima la mentalità vincente emersa in questa partita, quando malgrado l'inerzia sembrasse aver ormai preso la via di Detroit abbiamo saputo comunque vincerla questa partita.
E onore a Detroit che ha giocato una partita gagliarda rifiutando di essere agnello sacrificale !
Sarò il solito inguaribile ottimista!
:metal


29/12/2023, 14:43
Profilo
Rookie

Iscritto il: 23/10/2017, 0:20
Messaggi: 68
Messaggio Re: [2023-2024] Detroit Pistons @ BOSTON CELTICS #30
Ciao a tutti ... vi leggo sempre anche se scrivo poco, ma oggi proprio non ce la faccio ...
Appena finito di vederla con enciclopedia di parolacce compresa ... :maaad: :maaad: :maaad:
Va bene tutto ... era la classica partita trappola, la classica che i nostri sottovalutano ed entrano in campo che nemmeno hanno voglia di allacciarsi le scarpe, la classica sfida ultima contro prima ... tutte cose che ci stanno ma ... ho perso completamente le staffe quando ho visto la nostra stella, sì la nostra stella, colui che dovrebbe trascinare la squadra, colui al quale affidarsi perchè fa sempre la scelta giusta, colui che dovrebbe essere nell'olimpo dei migliori giocatori della Lega ... tentare l'ennesimo stupido, inutile, insensato tiro da 3 :why: :why: :why:
Quando sei a 1 su millemila da 3 forse dovresti capire che è il caso di tentare altre soluzioni ... soluzioni che peraltro hai in faretra e che avrebbero permesso alla squadra di portare a casa il match senza tutte queste inutili sofferenze ... dico dovresti capire perchè in realtà non credo che Jayson Tatum se lo sia minimamente posto questo problema ... ha continuato a sparacchiare come se non ci fosse un domani ... voi mi direte che è l'istinto del campione ma io non ci sto ... il campione vero dimostra di esserlo soprattutto a livello mentale, di talento sappiamo bene che ne ha le tasche strapiene, il vero step da fare per lui è proprio quello e ne deve mangiare ancora di polvere se non collega il suo talento immenso al suo cervello molto meno immenso! Pensate ad un Tatum con questo talento, questi mezzi fisici e il cervello di un Jimmy Butler ... :shock: :shock: :shock: diventerebbe ARMA TOTALE di distruzione di canestri avversari! :lol3
Scusate l'invettiva ma mi hanno fatto proprio urlare dal nervoso oggi ... per fortuna ero a casa da solo altrimenti mi avrebbero preso per matto! :D
Ultima cosa ... un monumento a Porzingis per tutto quello che ha fatto ma ... secondo me la partita è cambiata quando Derrick White ha cambiato registro ... dopo un primo tempo inguardabile nella ripresa si è caricato la squadra sulle spalle, ha segnato canestri importanti, stoppato tutto lo stoppabile e fatto tutte le scelte giuste ... a proposito di cervello ;)
Per me è lui il vero metronomo di questa squadra!!!
Lunga vita a Derrick!!!
:heart :heart :heart


29/12/2023, 15:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10645
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Detroit Pistons @ BOSTON CELTICS #30
Hai ragione da vendere kaateo!
:maaad:


29/12/2023, 17:42
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: [2023-2024] Detroit Pistons @ BOSTON CELTICS #30
Sono sempre più convinto che se arriva in salute,il vero go to guy sia per caratteristiche tecniche fisiche e caratteriali sia Kristaps Porzingis ....
Ed affidarci al terzetto Kristaps Porzingis Jrue Holiday Derrick White nei momenti topici delle partite potrebbe risultare una mossa vincente,perdono pochi palloni,ottimo ball handling e poco hero ball....
Se questo significa delegittimare i Jay's dal prendersi responsabilità per me ben venga....il trio sopracitato mi da più sicurezze,almeno da quello che ho visto e percepito in questa trentina di partite.,,,
Non farei tragedie per la Win di ieri,sembrava tutto apparecchiato per una sconfitta, a loro entrava di tutto e le stelle si stavano allineando per un risultato clamoroso....
Intanto io mi godo ,il primo posto nella Lega e soprattutto il 15-0 @ Td Garden...
Continuo a pensare che ci serve qualche aggiunta all'attuale roster per rasentano la perfezione.
Ho visto giocare anche le altre squadre ,ma nessuna mi da la sensazione di controllo che imprimiamo noi ai match....
Al netto della guida tecnica ho poco da lamentarmi,ogni tanto ci sta anche perdere non siamo robot,,,,3 delle nostre 6 sconfitte al momento,sono arrivate in OT.......
Un :hu: a tutti e buon anno nuovo......tra poco abbandonerò il mondo terreno....ci si rivede a Gennaio :fear:


29/12/2023, 20:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10645
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Detroit Pistons @ BOSTON CELTICS #30
Un abbraccio Mitico Bag !!!
:heart


29/12/2023, 20:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: