Oggi è 29/04/2024, 12:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
[2023-2024] BOSTON CELTICS @ San Antonio Spurs #32 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ San Antonio Spurs #32
Partita mai in discussione, ed avversario dominato dalla palla a due alla sirena. Insomma, la classica rullata senza storia.
Poca cosa gli Spurs, va detto, una vittoria era quello che mi aspettavo e vittoria è stata, ma va comunque conquistata sul campo, e la squadra non solo l'ha fatto, ma si è presa pure la libertà di stritolare gli speroni, e senza dare fondo a tutte le energie.
Insomma, parlare di superiorità schiacciante è fin riduttivo.
Bravi tutti (e con tutti, intendo tutti, anche lui ed il suo staff).

Cos'ho apprezzato di più?
Payton Pritchard Luke Kornet Sam Hauser ........perché sono sempre dell'idea che questa squadra abbia due enormi lacune, e se trovassimo certezze dalla panchina tali da colmarne almeno una, sarebbe un gran bel colpo.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


01/01/2024, 11:22
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 477
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ San Antonio Spurs #32
durante il q2 gli speroni hanno iniziato a tirare con percentuali irrealistiche . Joe Mazzulla ha chiamato TO

bene

magari sta incominciando a capirci qualcosa …

:heart :heart :heart


01/01/2024, 14:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10644
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ San Antonio Spurs #32
Gioia CELTICS ha scritto:
Partita mai in discussione, ed avversario dominato dalla palla a due alla sirena. Insomma, la classica rullata senza storia.
Poca cosa gli Spurs, va detto, una vittoria era quello che mi aspettavo e vittoria è stata, ma va comunque conquistata sul campo, e la squadra non solo l'ha fatto, ma si è presa pure la libertà di stritolare gli speroni, e senza dare fondo a tutte le energie.
Insomma, parlare di superiorità schiacciante è fin riduttivo.
Bravi tutti (e con tutti, intendo tutti, anche lui ed il suo staff).

Cos'ho apprezzato di più?
Payton Pritchard Luke Kornet Sam Hauser ........perché sono sempre dell'idea che questa squadra abbia due enormi lacune, e se trovassimo certezze dalla panchina tali da colmarne almeno una, sarebbe un gran bel colpo.


Luke Kornet in particolare mi sembra cresciuto molto, non è più un corpo ( spesso fuori posizione) da far entrare in campo per cercare qualche rimbalzo: mi sembra che sia molto più integrato nel gioco e convinto delle sue possibilità. Ci sta dando una mano concreta, cosa che Payton Pritchard e Sam Hauser fanno ormai da tempo.
Oltretutto il buon Kornettone, come raccontato da Tatum in una recente intervista, è un elemento importante dello spogliatoio ed è molto amato dai compagni.
D'altronde l'ottimo spirito dello spogliatoio si vede chiaramente in ogni frangente.
Speriamo che anche Joe Mazzulla stia crescendo in esperienza e consapevolezza.


01/01/2024, 15:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ San Antonio Spurs #32
ilcrispo ha scritto:
Speriamo che anche Joe Mazzulla stia crescendo in esperienza e consapevolezza.


:lol1 :lillipo: :lol1


01/01/2024, 16:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10644
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ San Antonio Spurs #32
Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Speriamo che anche Joe Mazzulla stia crescendo in esperienza e consapevolezza.


:lol1 :lillipo: :lol1


Eccolo...il solito menagramo !
:lol:


01/01/2024, 20:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ San Antonio Spurs #32
Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Speriamo che anche Joe Mazzulla stia crescendo in esperienza e consapevolezza.


:lol1 :lillipo: :lol1


speriamo crescano i J quando conterà.l'anello a GS lo ha fatto vincere curry, ecco se i J (soprattutto Tatum) mostrassero quel tipo di mentalità, quel tipo di fame, quel tipo di abnegazione e cultura vincente, cultura del lavoro, forse potremmo anche supplire alle manchevolezze di mazzulla o coaching staff.

chiaro poi che uno spoelstra se lo mangia mazzulla, come si è mangiato nel passato lo stesso stevens eh...

le critiche, alcune critiche a mazzulla non solo son sempre state giustificate, ma erano legittime e pure condivisibili, il tiro al piccione, la battuta contro mazzulla ad ogni occasione, diventa stucchevole.

detto questo auguro a tutti voi un buon 2024 sperando di poter festeggiare qualcosa di importante.che poi sarebbe paradossale, se per miracolo divino dovessimo vincere l'anello, mazzulla passerebbe in un attimo dall'essere l'ultimo dei c@#@#i ad essere l'allenatore più vincente della storia :lol3 (2 stagioni, un anello e record W-L clamoroso)


02/01/2024, 0:48
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ San Antonio Spurs #32
pagliardo ha scritto:
detto questo auguro a tutti voi un buon 2024 sperando di poter festeggiare qualcosa di importante.che poi sarebbe paradossale, se per miracolo divino dovessimo vincere l'anello, mazzulla passerebbe in un attimo dall'essere l'ultimo dei c@#@#i ad essere l'allenatore più vincente della storia :lol3 (2 stagioni, un anello e record W-L clamoroso)


MA MAGARI !!!
Joe Mazzulla é un potenziale DIO!


02/01/2024, 9:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10644
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ San Antonio Spurs #32
pagliardo ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Speriamo che anche Joe Mazzulla stia crescendo in esperienza e consapevolezza.


:lol1 :lillipo: :lol1


speriamo crescano i J quando conterà.l'anello a GS lo ha fatto vincere curry, ecco se i J (soprattutto Tatum) mostrassero quel tipo di mentalità, quel tipo di fame, quel tipo di abnegazione e cultura vincente, cultura del lavoro, forse potremmo anche supplire alle manchevolezze di mazzulla o coaching staff.

chiaro poi che uno spoelstra se lo mangia mazzulla, come si è mangiato nel passato lo stesso stevens eh...

le critiche, alcune critiche a mazzulla non solo son sempre state giustificate, ma erano legittime e pure condivisibili, il tiro al piccione, la battuta contro mazzulla ad ogni occasione, diventa stucchevole.

detto questo auguro a tutti voi un buon 2024 sperando di poter festeggiare qualcosa di importante.che poi sarebbe paradossale, se per miracolo divino dovessimo vincere l'anello, mazzulla passerebbe in un attimo dall'essere l'ultimo dei c@#@#i ad essere l'allenatore più vincente della storia :lol3 (2 stagioni, un anello e record W-L clamoroso)


Tanti Auguri di felice 2024 anche a te Massimo !
:hf:


02/01/2024, 11:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ San Antonio Spurs #32
Io ancora mi chiedo come il severissimo censore abbia potuto avallare l’apertura di una partita evidentemente blasfema come Celtics contro il santo protettore di Padova

:shock: :shock: :shock:

:o :doc: :ang:


02/01/2024, 11:53
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2287
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ San Antonio Spurs #32
Zio Trifoglio ha scritto:
Io ancora mi chiedo come il severissimo censore abbia potuto avallare l’apertura di una partita evidentemente blasfema come Celtics contro il santo protettore di Padova

:shock: :shock: :shock:

:o :doc: :ang:


Non ho voluto far notare l'idioma natio del Maceratese :ang: :lol3


02/01/2024, 12:07
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 477
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ San Antonio Spurs #32
Zio Trifoglio ha scritto:
Io ancora mi chiedo come il severissimo censore abbia potuto avallare l’apertura di una partita evidentemente blasfema come Celtics contro il santo protettore di Padova

:shock: :shock: :shock:

:o :doc: :ang:


Con Joe Mazzulla in panchina mi sembra assolutamente normale cercare la benevolenza di ogni santo possibile

:lol3


02/01/2024, 12:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: