Oggi è 15/05/2024, 13:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2023/2024] BOSTON CELTICS @ Dallas Mavericks #44 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2346
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023/2024] BOSTON CELTICS @ Dallas Mavericks #44
Buona prestazione dei due dioscuri, abbastanza ordinati tranne qualche sparacchiata di troppo con brutte percentuali e troppi liberi sbagliati, in compenso hanno difeso discretamente e, udite udite, zero turnovers per entrambi, tre stl per Tatum. Dopo tre partite da gran scorer Derrick stecca un po' ma la buona prestazione di Jrue (17P-7R-6A) compensa la defaillance.

Di Dallas cosa dire, non mi piace come gioca, non mi piace Doncic. Talento indiscutibile e di prima grandezza ma mi chiedo che cosa gli occorra per far vincere la sua squadra, che tipo di gioco e che genere di giocatori, non lo vedo come un risolutore tipo Durant o Curry e forse nemmeno Butler. Ma sono problemi del Texas, noi siamo Bay Staters. Alla prossima: Miami arriviamo.


23/01/2024, 12:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6729
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] BOSTON CELTICS @ Dallas Mavericks #44
Lo Zio chiama ed i J's rispondono stasera a casa di Luka (perdonate questa citazione di basso profilo) :ang:

Vittoria convincente, giocando meglio dell'avversario cui abbiamo solo concesso una mini rimonta quando, dopo essere stati sempre ampiamente avanti col doppio lungo (perché in difesa Tatum ormai quello è), mazzulla accetta il contenzioso dei 5 piccoli contro 5 piccoli ed incassiamo un estemporaneo 8-1.
Dentro Horford e fine della faccenda.

mazzulla,però, in generale non mi è spiaciuto, ha ruotato bene gli uomini e ha usato Luke per schiacciare la difesa dei Mavs, inoltre l'ho visto chiamare i giochi d'attacco molto più del solito soprattutto quando i mavs hanno provato a zonare e per tre volte è andato coi J's a ricevere tra le linee.
Nulla di fantascientifico, ma qualcosa si vede.


23/01/2024, 13:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6729
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] BOSTON CELTICS @ Dallas Mavericks #44
Aggiungo una considerazione per cui qualcuno mi odierà, ma io creo di doverla fare: visto che Porz e Al giocheranno una sessantina di partite a testa e visto che ormai l'assetto col doppio lungo è ormai costante, credo che un altro centro o forse meglio una PF solida ci sarebbero di grande aiuto per non stressare troppo i nostri in RS.
Queta è qual che è e Brissett non so se mazzulla lo vede nel ruolo perchè spessissimo gli preferisce Hauser, quindi un pensierino al mercato per dare una mano in quel ruolo ce lo farei.


23/01/2024, 13:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7034
Messaggio Re: [2023/2024] BOSTON CELTICS @ Dallas Mavericks #44
anche io credo che un giocatore in più sarebbe opportuno

Nick Richards dagli Hornets?
Oppure un ritorno tipo:
Jeff Green da Houston?
Kelly Olynyk ?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/01/2024, 10:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6729
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] BOSTON CELTICS @ Dallas Mavericks #44
MarcUs ha scritto:
anche io credo che un giocatore in più sarebbe opportuno

Nick Richards dagli Hornets?
Oppure un ritorno tipo:
Jeff Green da Houston?
Kelly Olynyk ?


Richards sarebbe il più affrontabile in termini di costo, oltretutto gli Hornets sono in pieno debuilding e con un paio di seconde e filler te la cavi.
Olynyk sarebbe l'ìideale per mazzulla&co, ma come li pareggiamo i 12 mln di contratto in scadenza?


24/01/2024, 11:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7034
Messaggio Re: [2023/2024] BOSTON CELTICS @ Dallas Mavericks #44
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
anche io credo che un giocatore in più sarebbe opportuno

Nick Richards dagli Hornets?
Oppure un ritorno tipo:
Jeff Green da Houston?
Kelly Olynyk ?


Richards sarebbe il più affrontabile in termini di costo, oltretutto gli Hornets sono in pieno debuilding e con un paio di seconde e filler te la cavi.
Olynyk sarebbe l'ìideale per mazzulla&co, ma come li pareggiamo i 12 mln di contratto in scadenza?


vagheggiavo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/01/2024, 9:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7034
Messaggio Re: [2023/2024] BOSTON CELTICS @ Dallas Mavericks #44
i jays hanno disintegrato Doncic

Lo hanno attaccato siostematicamente e in alcune azioni hanno messo a nudo i limiti giganteschi dello sloveno che in difesa è imbarazzante

Kidd stesso rilevava alla fine della gara che avrebbero dovuto proteggerlo di più...

Dai, bravi i nostri!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/01/2024, 10:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: