Oggi è 27/04/2024, 11:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2023/2024]Dallas Mavericks @ BOSTON CELTICS #59 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: [2023/2024]Dallas Mavericks @ BOSTON CELTICS #59
che bello il coro:

KYRIE SUCKS
:clap2
KYRIE SUCKS
:clap2
KYRIE SUCKS
:clap2
KYRIE SUCKS
:clap2
KYRIE SUCKS
:clap2
KYRIE SUCKS
:clap2
KYRIE SUCKS
:clap2
KYRIE SUCKS
:clap2
KYRIE SUCKS

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/03/2024, 10:34
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10630
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024]Dallas Mavericks @ BOSTON CELTICS #59
La partita non è stata facile da addomesticare, i Mavs hanno secondo me giocato con impegno cercando di soffocare le nostre fonti di gioco. Hanno difeso magari non ordinatamente ma con molta foga andando a raddoppiare soprattutto sul post alto di Porzingis e sugli scivolamenti perimetrali delle nostre "ali". Ho visto dei Celtics maturi, capaci di saper leggere la partita: abbiamo avuto dei momenti di discreti pasticci che hanno fatto rialzare la testa ai Mavs ma abbiamo sempre saputo riorganizzarci , sempre tenendo la partita saldamente in mano.
Uso le parole che mi ha scritto in Diretta Marcello dal Garden perchè credo siano significative, parole testuali..." ...comunque, visti dal vivo, capisci veramente che sono in controllo. Cioè: se vogliono piegano le gambe in difesa e spingono sull'acceleratore in attacco, altrimenti amministrano..".
Siamo una bellissima Squadra, abbiamo anche una second unit di assoluta qualità ( anche Tillmann sta iniziando a far vedere che la sua fisicità può darci una mano), credo anche di poter dire che a parte ogni considerazione individuale sul " dibattito interno vedove-sgualdrine ( a?)" Coach e Squadra viaggino sulla stessa lunghezza d'onda avendo creato un bellissimo ambiente in spogliatoio ( ma sappiamo che continuare a vincere aiuta molto la chimica!)
Contro Dallas bravi tutti, ma tutti tutti...però ripeto menziono Al Horford perchè credo sia veramente il " grande capo silente" di questa splendida Squadra, in campo e fuori!
:heart


02/03/2024, 10:51
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 471
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024]Dallas Mavericks @ BOSTON CELTICS #59
MarcUs ha scritto:
visto l'ultimo quarto in differita sorseggiando la tazzona di caffè ... abbiamo un gruppo di giocatori fantastici, fantastici, fantastici....


non posso che darti ragione. Ho sempre di più la sensazione che quando vogliono prendano in mano qualsiasi partita. Ho visto anch'io l'ultimo quarto. Mi piace molto Tillman...l'ho trovato grosso ma veloce..e già inserito nel gioco, soprattutto con Al Horford nostro. E ho adorato l'atteggiamento di 2nd e 3rd unit: aggressivo, votato alla difesa e al bel gioco,

Che goduria.

Non capisco solo perché Jaylen Brown porta tanto la palla... :-?


02/03/2024, 15:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2023/2024]Dallas Mavericks @ BOSTON CELTICS #59
MarcUs ha scritto:
che bello il coro:

KYRIE SUCKS
:clap2
KYRIE SUCKS
:clap2
KYRIE SUCKS
:clap2
KYRIE SUCKS
:clap2
KYRIE SUCKS
:clap2
KYRIE SUCKS
:clap2
KYRIE SUCKS
:clap2
KYRIE SUCKS
:clap2
KYRIE SUCKS


È bello perché è vero!


02/03/2024, 18:22
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2023/2024]Dallas Mavericks @ BOSTON CELTICS #59
ciao ragazzi.
torno a scrivere dopo un sacco di tempo per darvi alcune sfumature che viste dal vivo, magari non si colgono se si guarda la partita dalla tv e con un fuso orario che non aiuta.

1) è chiaro che Tatum sta imparando a fare in modo che la partita "venga da lui". ha fatto lo spettatore nel primo quarto e poi ha dato una sgasata nel secondo quarto ed in un amen ha segnato 11 punti, tirato giù qualche rimbalzo e smazzato un paio di assist.
2) Porz, soprattutto nei frangenti in cui Tatum aspetta che la partita vada da lui, è cruciale per i primi quarti. Nel primo quarto ha avuto innumerevoli mis-match dove ha potuto attaccare il difensore più piccolo.
3) Horford e White sono oro puro. riempiono il tabellino e fanno sempre la cosa giusta.
4) Brown ha un controllo palla migliore visto dal vivo che quello che appare in televisione. magari è solo andata bene ieri sera. vai a capire...
5) il riscaldamento pre-partita e all'intervallo di Pritchard. :o :o :o è l'unico da ambo le parti che si danna l'anima prima della partita. shooting drills non contestato e contestato, fuori dai blocchi e poi chiama fuori dagli spogliatoi Brown per gli 1 contro 1. ha una voglia quel ragazzo che è impressionante :metal
6) Doncic gioca agli zero all'ora, ma veramente. Ma è maledettamente efficace. ah, è poi gioca praticamente sempre piedi a terra. mai visto saltare per davvero. che soggetto unico nel suo genere.


02/03/2024, 21:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: [2023/2024]Dallas Mavericks @ BOSTON CELTICS #59
ciao Marcello, che tempo fa a Boston?
che nostalgia di quella città...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/03/2024, 22:39
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10630
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024]Dallas Mavericks @ BOSTON CELTICS #59
Ciao Marcello, bello rivederti scrivere.
:metal


02/03/2024, 23:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6637
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024]Dallas Mavericks @ BOSTON CELTICS #59
Gianfa+mazzulla toda joia :ang:


03/03/2024, 0:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6637
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024]Dallas Mavericks @ BOSTON CELTICS #59
Ha ragione MarcUs: siamo fortissimi.

E Gianfa ha detto bene: ci sono una consapevolezza ed una capacità di gestione spaventose.


03/03/2024, 0:48
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10630
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024]Dallas Mavericks @ BOSTON CELTICS #59
Mondo Cane ha scritto:
4) Brown ha un controllo palla migliore visto dal vivo che quello che appare in televisione. magari è solo andata bene ieri sera. vai a capire.

Secondo me il problema non sta tanto nella qualità del gesto tecnico ( che pure uno come lui dovrebbe migliorare ) ma nel fatto che in palleggio cerchi sempre di infilarsi in situazioni complicate e prevedibili ( per gli avversari che ormai lo conoscono) tali da portarlo a fare quei tragicomici pasticci che ben conosciamo.Oltretutto ormai gli avversari quando lo vedono portare palla sanno che debbono spingerlo su un lato del campo raddoppiarlo per farlo spessissimo incartare.
Alla fine resta un peccato veniale visto comunque il contributo che Jaylen da sempre in campo, certo che uno come lui queste sbavatuure deve evitarle.


03/03/2024, 8:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6637
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024]Dallas Mavericks @ BOSTON CELTICS #59
Quando Brown non pensa è devastante, ma devastante davvero e vale tutti i soldi del suo contratto, però quando si ferma e vuole forzare la giocata dal palleggio è mediocre, nulla più.
Ci sono due azioni in successione a 6' dalla fine del terzo quarto che sono esemplari della differenza di rendimento di Brown a seconda delle situazioni.
Nella prima delle due azioni lui palleggia a lungo sul posto poi va sfidare dal palleggio il diretto avversario per prendersi una tripla in side step: risultato?
Airball.
Sul ribaltamento dell'azione successiva riceve la palla da Holiday nella stessa identica posizione di prima, ma in movimento: lì prende e spara.
Risultato?
Solo rete.
Se i compagni saranno bravi a servirlo in quelle situazioni e non gli verranno affidati compiti che non è in grado si svolgere, questi Celtics faranno delle stragi.


03/03/2024, 13:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: