Oggi è 28/04/2024, 18:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
[2023/2024]Phoenix Suns @ BOSTON CELTICS #66 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 475
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024]Phoenix Suns @ BOSTON CELTICS #66
Zio Trifoglio ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
I risultati di questa stagione al momento gli stanno dando ragione

Il mio non è un discorso da Vedova di Udoka o una critica relativa al lato tecnico.

Più che "Vedova di Udoka", mi sento "Vedova di un essere umano normale" seduto in panchina e dietro ai microfoni in conferenza stampa.


Però onestamente dobbiamo dire che dei miglioramenti si sono visti e non poco, dai.

Se l'anno passato aveva fatto tracotante sfoggio di reiterata pubblica demenza, quest'anno si è dato una pesante regolata nelle fesserie coi TO, ha finito di stravolgere il modo di giocare "deudokizzando" definitivamente la squadra che oggi (piaccia di più o di meno, discorso molto lungo) gioca il basket che vuole lui, ha un piano a lungo termine delle rotazioni e si sono visti dei piani partita.

Miglioramenti sensibili sul lato tecnico che non apprezzare sarebbe disonesto intellettualmente.

Resta un uomo bizzaro e tendenzialmente, nel percepito da fuori, piuttosto antipatico e, con quello sguardo vacuo lì, certamente non incarna la figura del battaglier condottiero che a noi piaceva tanto e che avevamo identificato nel "duro" Udoka.

Su questo pazienza, se ci farà vincere ce ne faremo una ragione anche se ascoltarne le dichiarazioni in press conference è una pratica che ho dovuto dismettere per raggiunto limite di sopportazione.

Quello che mi preoccupa è che non mi ha mai dato l'idea di saper leggere le situazioni tattiche sul campo, in diretta mentre succedono e di non sapersi adattare a situazioni avverse o non programmate.
In ottica PO questa è la più seria delle preoccupazioni.



Ho giusto un video di backstage che spiega il piano gara di Mazzulla rispetto agli avversari

https://youtu.be/DQ5X0FPvWPM?t=3426


15/03/2024, 15:30
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2285
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023/2024]Phoenix Suns @ BOSTON CELTICS #66
ilcrispo ha scritto:
Comunque che albe meravigliose in compagnia del Doc, certo mi mancate tutti voi desaparecidos delle albe sabudo-maceratesi ma con il Doc ho trovato un partner di livello altissimo!!!!!
:heart

Doc...magari ai PO avremo qualche compagno di diretta in più!!!!


più avanti altri si aggregheranno Crispo, sta alla squadra coinvolgere il popolo celtico :irishsh:


15/03/2024, 17:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6652
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024]Phoenix Suns @ BOSTON CELTICS #66
La citazione non è peregrina perché mazzulla ha lo stesso pervicace fideismo e la stessa adattabilità del Sordi invasato presidente, peccato non abbia anche la stessa irresistibile simpatia.

Il lavoro delle badanti non è stato comunque inutile.

Non manca molto ai PO dove capiremo tutto quello che c'è da capire.


15/03/2024, 17:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2023/2024]Phoenix Suns @ BOSTON CELTICS #66
Zio Trifoglio ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
I risultati di questa stagione al momento gli stanno dando ragione

Il mio non è un discorso da Vedova di Udoka o una critica relativa al lato tecnico.

Più che "Vedova di Udoka", mi sento "Vedova di un essere umano normale" seduto in panchina e dietro ai microfoni in conferenza stampa.


Però onestamente dobbiamo dire che dei miglioramenti si sono visti e non poco, dai.

Se l'anno passato aveva fatto tracotante sfoggio di reiterata pubblica demenza, quest'anno si è dato una pesante regolata nelle fesserie coi TO, ha finito di stravolgere il modo di giocare "deudokizzando" definitivamente la squadra che oggi (piaccia di più o di meno, discorso molto lungo) gioca il basket che vuole lui, ha un piano a lungo termine delle rotazioni e si sono visti dei piani partita.

Miglioramenti sensibili sul lato tecnico che non apprezzare sarebbe disonesto intellettualmente.

Resta un uomo bizzaro e tendenzialmente, nel percepito da fuori, piuttosto antipatico e, con quello sguardo vacuo lì, certamente non incarna la figura del battaglier condottiero che a noi piaceva tanto e che avevamo identificato nel "duro" Udoka.

Su questo pazienza, se ci farà vincere ce ne faremo una ragione anche se ascoltarne le dichiarazioni in press conference è una pratica che ho dovuto dismettere per raggiunto limite di sopportazione.

Quello che mi preoccupa è che non mi ha mai dato l'idea di saper leggere le situazioni tattiche sul campo, in diretta mentre succedono e di non sapersi adattare a situazioni avverse o non programmate.
In ottica PO questa è la più seria delle preoccupazioni.


Ma certo, infatti l'ho specificato che non lo critico per la parte tecnica anche perché la squadra è migliorata ed i risultati si mantengono su un livello ottimo.

È il personaggio quello che non riesco a digerire.
Ogni volta che lo vedo o lo sento parlare, mi viene l'orticaria.

Il fatto che mi suscitati antipatia non è rilevante se non per me.
Se dovesse vincere l'anello, ben venga, ma la vittoria sarebbe irrilevante ai fini dell'antipatia che provo per lui.


15/03/2024, 23:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6652
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024]Phoenix Suns @ BOSTON CELTICS #66
Si è incag***le.

Oggettivamente.

:ang:


16/03/2024, 0:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: