Oggi è 29/04/2024, 19:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
[2023/2024] New York Knicks @ BOSTON CELTICS #80 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2023/2024] New York Knicks @ BOSTON CELTICS #80
Non fare giocare i titolari significa perdere ritmo e condizione a mio modo di vedere, quindi stanno giocando in ciabatte e con poca intensità giustamente, poi ieri era l ultima vera partita perché oggi btb dove riposa qualcuno come sempre e l ultima storicamente se non c è in ballo niente pino time


12/04/2024, 12:38
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2287
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023/2024] New York Knicks @ BOSTON CELTICS #80
Rondo_9 ha scritto:
Non fare giocare i titolari significa perdere ritmo e condizione a mio modo di vedere, quindi stanno giocando in ciabatte e con poca intensità giustamente, poi ieri era l ultima vera partita perché oggi btb dove riposa qualcuno come sempre e l ultima storicamente se non c è in ballo niente pino time


Penso che se giocassero solo una ventina di minuti resterebbero in tono e ritmo ugualmente secondo me. Se li fai giocare 30-35 minuti lo fanno da scoglionati poi Horford Holiday e Porz meno minuti accumulano sulle stanche membra meglio sarebbe. Derrick ha dato moltissimo, qualche segno di stanchezza l’ha mostrato. Opinione personale.


12/04/2024, 19:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2023/2024] New York Knicks @ BOSTON CELTICS #80
cedric ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Non fare giocare i titolari significa perdere ritmo e condizione a mio modo di vedere, quindi stanno giocando in ciabatte e con poca intensità giustamente, poi ieri era l ultima vera partita perché oggi btb dove riposa qualcuno come sempre e l ultima storicamente se non c è in ballo niente pino time


Penso che se giocassero solo una ventina di minuti resterebbero in tono e ritmo ugualmente secondo me. Se li fai giocare 30-35 minuti lo fanno da scoglionati poi Horford Holiday e Porz meno minuti accumulano sulle stanche membra meglio sarebbe. Derrick ha dato moltissimo, qualche segno di stanchezza l’ha mostrato. Opinione personale.


Hanno giocato sotto i 30' tutti tranne Jayson Tatum , probabilmente era l ultima uscita a ranghi compatti della RS. Comunque io cercavo solo di dare una spiegazione sensata :lol:


13/04/2024, 3:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: