Oggi è 14/05/2024, 0:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
at New Orleans 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: at New Orleans
Ormai abituati ai fasti di questi anni, dobbiamo rassegnarci e accettare il fatto che questa sarà una stagione di transizione. Negativa o positiva che sia non lo sapremo finché non termineranno le 66 gare, ma da qui alla fine sarà veramente dura fare qualcosa di concreto, salvo miracoli, e questo lo ha capito pure Rivers.
La partita contro gli Hornets non l'ho vista ed è stato meglio così, ma a parte i soliti Rondo e Allen, che hanno provato a salvare il salvabile, il resto è talmente deserto che addirittura possiamo mettere sul banco dei promossi (meglio rimandati) un certo Pavlovic che in 19 minuti ha segnato 7 punti con 4 rimbalzi, 2 rubate e 2 stoppate.
Che contro Detroit sia obbligatorio vincere è certo, ma se vogliamo arrivare almeno ai playoff, dobbiamo battere ben altre squadre...

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


29/12/2011, 15:04
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: at New Orleans
Pavlovic in quintetto base in NBA è come se organizzi una cena di gala e poi servi a tavola il Philadelphia e la carne Simmenthal


29/12/2011, 16:05
Profilo
Messaggio Re: at New Orleans
Stiemsma e Bass devono giocare in quintetto base. KG e JO sono imbarazzanti.


29/12/2011, 16:13
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: at New Orleans
Intanto Golden State strapazza New York di 14 e dimostra 2 cose:
1 New York anche per quest'anno è una squadra normale
2 Facendogli fare solo78 punti dimostra anche che la nostra difesa (che ne ha concessi 106 di cui 37 a Melo ieri fermo a 13) al momento è inesistente o meglio una volta c'era ma ora non ha più gli interpreti giusti.
Max


29/12/2011, 17:31
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: at New Orleans
Di certo le cose non vanno bene ma l'orgoglio spingerà la squadra a reagire, l'importante è essere nei primi 8 alla fine e credo che ce la faremo ma di brutte sconfitte ne vedremo ancora quindi inutile fare drammi adesso.


29/12/2011, 18:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at New Orleans
The Truth ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo e purtroppo inizio a scrivere in una partita orrenda...

Nella concitazione della partita (sostituisci concitazione con incazzatura) mi sono dimenticato di darti il mio benvenuto e quindi recupero ora. :irish_drink:

Cya


30/12/2011, 2:06
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: at New Orleans
Boston33 ha scritto:
ma scusate sento parlare di condizione fisica come problema principale e mi chiedo le altre suqadre non dovrebbero avere lo stesso problema??

sante parole........ma i tifosi celtici stanno diventando un po calcistici e quindi se rimontiamo dieci a ny è tutto merito del nosro coach,se ny ci rimonta 10 è colpa dei grigi,se perdiamo di 20 con no è colpa della condizione.......insomma un sacco di scuse ma la verità è li ed alcuni se ne stanno accorgendo: i big 3 non sono piu 3(o meglio uno è diverso)ed un altro a ritmo di 40 min a gara scoppiera presto......


30/12/2011, 2:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at New Orleans
Il problema maggiore è costituito dal Centro, dai rimbalzi (ormai annoso) e dalla difesa. Ripeto che uno come Earl Barron non me lo lascerei sfuggire, non fosse altro per svezzare Stiemsma, così come Jermaine potrebbe fare per JJJ.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


30/12/2011, 8:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at New Orleans
Boston33 ha scritto:
ma scusate sento parlare di condizione fisica come problema principale e mi chiedo le altre suqadre non dovrebbero avere lo stesso problema??

Esatto ed infatti ci sono squadre che sono nelle nostre condizioni o quasi, Dallas per fare un nome che è la più simile a noi come età.

Da notare che le ultime tre vincitrici del titolo in totale siano 2-8 come record, non esattamente degno di nota.

Cya


30/12/2011, 12:07
Profilo WWW
Water boy

Iscritto il: 29/12/2011, 11:59
Messaggi: 7
Messaggio Re: at New Orleans
Ciao a tutti;

sono nuovo di questo forum e per me è un onore essere qui con tanti altri C's. Anche se è la mia prima risposta seguo da tempo con attenzione il forum e le relative discussioni.

Diciamo che vorrei portare un pò di ottimismo in questo buio momento. Perchè ragazzi ci vuole tempo! Ho letto che in totale, in questa buffonata di stagione, le squadre hanno a disposizione 15 allenamenti; ASSURDO considerando il preseason che c'è stato. Senza poi contare che il nostro pre campionato è stato fatto con un roster non certamente completo e molto diverso da quello di oggi.

Allora io dico di aspettare perchè il gioco dei c's e di Doc è sempre stato improntato non sui singoli ma sulla chimica di squadra. Buoni singoli a favore della squadra e quindi del Tutto...ma se questo tutto non si è ancora delineato si fa davvero fatica. Perciò aspettiamo a dire che questa stagione è fallimentare, basterebbero un centro di livello e il rientro del Capitano.

Io vi dico che sono fiducioso per questa stagione. Sarà quasi impossibile vincere il titolo ma ci divertiremo come sempre!


30/12/2011, 12:58
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at New Orleans
3X-RAY ha scritto:
sono nuovo di questo forum e per me è un onore essere qui con tanti altri C's. Anche se è la mia prima risposta seguo da tempo con attenzione il forum e le relative discussioni.

Un caloroso benvenuto tra noi.. :irish_drink:


30/12/2011, 13:12
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: at New Orleans
Benvenuti a The Truth e 3X-RAY e che la vostra presenza ci aiuti in questo momento complicato


30/12/2011, 13:56
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: at New Orleans
3X-RAY ha scritto:
Io vi dico che sono fiducioso per questa stagione. Sarà quasi impossibile vincere il titolo ma ci divertiremo come sempre!

per la stagione non sono affatto ottimista ma per il divertimento sono daccordo: la maglia verde è sempre bellissima e poi rondo da solo basta per farci divertire.....senza dimenticare che in questo forum fra noi si sta proprio bene


30/12/2011, 14:32
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: at New Orleans
3X-RAY ha scritto:
Ciao a tutti;

sono nuovo di questo forum e per me è un onore essere qui con tanti altri C's. Anche se è la mia prima risposta seguo da tempo con attenzione il forum e le relative discussioni.

Diciamo che vorrei portare un pò di ottimismo in questo buio momento. Perchè ragazzi ci vuole tempo! Ho letto che in totale, in questa buffonata di stagione, le squadre hanno a disposizione 15 allenamenti; ASSURDO considerando il preseason che c'è stato. Senza poi contare che il nostro pre campionato è stato fatto con un roster non certamente completo e molto diverso da quello di oggi.

Allora io dico di aspettare perchè il gioco dei c's e di Doc è sempre stato improntato non sui singoli ma sulla chimica di squadra. Buoni singoli a favore della squadra e quindi del Tutto...ma se questo tutto non si è ancora delineato si fa davvero fatica. Perciò aspettiamo a dire che questa stagione è fallimentare, basterebbero un centro di livello e il rientro del Capitano.

Io vi dico che sono fiducioso per questa stagione. Sarà quasi impossibile vincere il titolo ma ci divertiremo come sempre!


Intanto un caloroso benvenuto a The Truth e 3X-RAY
Sono daccordo sul fatto che i Celtics di questi ultimi anni si sono distinti soprattutto per il gioco di squadra e quindi per la loro chimica.
Il problema di quest'anno però è che questa squadra è stata concepita male a livello strutturale.
E' evidente che ci manca un centro e più in generale il reparto "lunghi" è in sofferenza.
Proprio per questo allora risulta sempre più incomprensibile la mossa di tradare Perkins e Robinson per Green e Krstic.
Ainge ha giustificato la trade dicendo che con Green si mettevano le basi per la sostituzione futura di Pierce, ma forse non si è accorto che alla voce centri a Rooster avevamo l'ombra di Shaq, che si è infatti ritirato, un ex giocatore come JO (lui ancora non lo sa di essere un ex ma è così) e un fallito come Krstic (migrato, bontà sua, al CSKA).
Con la penuria di centri che c'è in giro l'errore fatto da Ainge, ma anche da Rivers mi viene da pensare perchè è evidente che avrà dato il suo benestare, ha del clamoroso.
Poi il diavolo (che con noi, è bene precisarlo, ha sempre un occhio di riguardo) ci ha messo lo zampino e ci ha tolto pure Green per tutto l'anno ma secondo me due persone che Boston farebbe bene a cambiare, e al più presto, sono proprio Ainge e Rivers.
E' vero che hanno riportato l'anello a Boston ma gli errori commessi (compresi quelli degli anni precedenti) iniziano ad esser maggiori dei meriti.
Eventualità cmq remota perchè Rivers ha un contratto di 5 anni ed Ainge comanda tutto quindi...
Max


30/12/2011, 16:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at New Orleans
Massimo Preti ha scritto:
Intanto un caloroso benvenuto a The Truth e 3X-RAY
Sono daccordo sul fatto che i Celtics di questi ultimi anni si sono distinti soprattutto per il gioco di squadra e quindi per la loro chimica.
Il problema di quest'anno però è che questa squadra è stata concepita male a livello strutturale.
E' evidente che ci manca un centro e più in generale il reparto "lunghi" è in sofferenza.
Proprio per questo allora risulta sempre più incomprensibile la mossa di tradare Perkins e Robinson per Green e Krstic.
Ainge ha giustificato la trade dicendo che con Green si mettevano le basi per la sostituzione futura di Pierce, ma forse non si è accorto che alla voce centri a Rooster avevamo l'ombra di Shaq, che si è infatti ritirato, un ex giocatore come JO (lui ancora non lo sa di essere un ex ma è così) e un fallito come Krstic (migrato, bontà sua, al CSKA).
Con la penuria di centri che c'è in giro l'errore fatto da Ainge, ma anche da Rivers mi viene da pensare perchè è evidente che avrà dato il suo benestare, ha del clamoroso.
Poi il diavolo (che con noi, è bene precisarlo, ha sempre un occhio di riguardo) ci ha messo lo zampino e ci ha tolto pure Green per tutto l'anno ma secondo me due persone che Boston farebbe bene a cambiare, e al più presto, sono proprio Ainge e Rivers.
E' vero che hanno riportato l'anello a Boston ma gli errori commessi (compresi quelli degli anni precedenti) iniziano ad esser maggiori dei meriti.
Eventualità cmq remota perchè Rivers ha un contratto di 5 anni ed Ainge comanda tutto quindi...
Max


1) Per favore, non nominare il Numero Quattro: porta una sfiga pazzesca
2) Dipendesse da me, proibirei anche di nominare il GM (io già lo faccio): concordo con te su tutto quello che scrivi (taccio della trade, abbaiai alla Luna per mesi, poi finalmente pare che tutti mi diano ragione: peccato che non mi faccia minimamente piacere...). Non sono completamente concorde solo su Doc (era contrarissimo alla trade), anche se gli imputo poco coraggio nel lanciare i giovani, soprattutto in questa situazione. Però non è detto, visto che Stiemsma potrebbe divenire titolare. Parafrasando il calcio, direi che il GM mi ricorda il Moratti dei tempi bui, Doc è per metà Ancelotti (cioé senza @@) e per metà Lobanovsky (è bravissimo a leggere le partite). La speranza è che si tramuti in Allegri: allora sì che ci divertiremmo...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


30/12/2011, 22:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: