Oggi è 14/05/2024, 20:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Boston Celtics vs New York knicks 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics vs New York knicks
ammazzatartufi ha scritto:
Dalle statistiche sembra che garnett abbia tenuto stoudemire come cristo comanda, vero?

Sì Garnett ha giocato bene e difeso come lui sa (anche se a tratti e non per tutta la partita), però secondo me c'è un bel caso Stat a NY. Non seguo le altrui vicende, ma mi sembra chiaro che siano incompatibili lui e Melo. Anzi a dire il vero tutto il mondo è incompatibile con Melo, che è un super talento, ma che gioca per i fatti suoi. Tende a romperti tutti i giochi ed a fermare tutto palla in mano. Giocare con lui è difficile e per Amare che nella prima parte della scorsa stagione era il padrone, ora tutto è tremendamente complicato.


04/02/2012, 20:07
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 25/12/2011, 19:39
Messaggi: 286
Località: Roma
Messaggio Re: Boston Celtics vs New York knicks
che belle emozioni ieri sera(mattina :?: ), grande prova di Pierce che a mio avviso ha vinto alla grande la sfida con Melo, anche se ogni tanto forzava il tiro o la penetrazione(una sua palla persa al 4t mi ha fatto imprecare non poco). KG spesso ha dominato da centro, e ha messo punti pesanti, meno bene Bass per quanto riguarda i punti e condivido sul fatto che questa partita l'hanno vinta i BigTree.
inoltre sono contento di essere entrato a far parte di questo forum, quest anno ho seguito praticamente tutti i match e naturalmente continuero' a farlo :irishsh:, insieme ne commenteremo parecchie di partite in futuro ;), [--MODERAZIONE--] o se le danno la domenica su sport italia, ho letto di questo league pass ma non ci ho capito un gran che.
Go Celtics :banana


04/02/2012, 20:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics vs New York knicks
Sono felice anche io che tu sia con noi, in questa che sta diventando una comunità con i fiocchi per il tifo dei Celtics in Italia.

Il League Pass lo trovi qui http://www.nba.tv ed ovviamente è utilizzabile dietro pagamento di un lauto abbonamento. Non so se a questo punto della stagione fanno degli sconti, prova a guardare. Il vantaggio è una qualità notevole del servizio trasmesso, anche se sono presenti dei problemi di tanto in tanto, ma del tutto accettabili in confronto a quanto danno.

Cya


05/02/2012, 0:57
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8188
Località: Pordenone
Messaggio Re: Boston Celtics vs New York knicks
BigRob ha scritto:
che belle emozioni ieri sera(mattina :?: ), grande prova di Pierce che a mio avviso ha vinto alla grande la sfida con Melo, anche se ogni tanto forzava il tiro o la penetrazione(una sua palla persa al 4t mi ha fatto imprecare non poco). KG spesso ha dominato da centro, e ha messo punti pesanti, meno bene Bass per quanto riguarda i punti e condivido sul fatto che questa partita l'hanno vinta i BigTree.
inoltre sono contento di essere entrato a far parte di questo forum, quest anno ho seguito praticamente tutti i match e naturalmente continuero' a farlo :irishsh:, insieme ne commenteremo parecchie di partite in futuro ;), magari mi fate sapere dove seguite i match, non ho sky e le vedo in streamig(la qualita' è quella che è, ovvero mediocre gia' con un 15 pollici) o se le danno la domenica su sport italia, ho letto di questo league pass ma non ci ho capito un gran che.
Go Celtics :banana


Stasera alle 18 Boston-Memphis su SI. Poi il Lingerie Bowl :metal :metal :metal :metal :mrgreen: :mrgreen: .


05/02/2012, 1:35
Profilo
Messaggio Re: Boston Celtics vs New York knicks
BigRob ha scritto:
che belle emozioni ieri sera(mattina :?: ), grande prova di Pierce che a mio avviso ha vinto alla grande la sfida con Melo, anche se ogni tanto forzava il tiro o la penetrazione(una sua palla persa al 4t mi ha fatto imprecare non poco). KG spesso ha dominato da centro, e ha messo punti pesanti, meno bene Bass per quanto riguarda i punti e condivido sul fatto che questa partita l'hanno vinta i BigTree.
inoltre sono contento di essere entrato a far parte di questo forum, quest anno ho seguito praticamente tutti i match e naturalmente continuero' a farlo :irishsh:, insieme ne commenteremo parecchie di partite in futuro ;), [--MODERAZIONE--] o se le danno la domenica su sport italia, ho letto di questo league pass ma non ci ho capito un gran che.
Go Celtics :banana


[--ELIMINATO--]

MODIFICATO DA ADMIN: nessun riferimento a streaming ed affini. Grazie


05/02/2012, 10:09
Amministratore

Iscritto il: 13/03/2010, 0:01
Messaggi: 37
Messaggio Re: Boston Celtics vs New York knicks
Attenzione, non potete far nessun riferimento a sorgenti non autorizzate di diffusione audio e video, pena il ban dal forum. Solo per la diffusione di link ci sono poi problemi per i proprietari di alcuni siti, evitiamolo grazie. Si può parlare solo di forme autorizzate di condivisione come SKY, Sportitalia e League Pass.

Grazie della collaborazione.


05/02/2012, 15:33
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 25/12/2011, 19:39
Messaggi: 286
Località: Roma
Messaggio Re: Boston Celtics vs New York knicks
admin ha scritto:
Attenzione, non potete far nessun riferimento a sorgenti non autorizzate di diffusione audio e video, pena il ban dal forum. Solo per la diffusione di link ci sono poi problemi per i proprietari di alcuni siti, evitiamolo grazie. Si può parlare solo di forme autorizzate di condivisione come SKY, Sportitalia e League Pass.

Grazie della collaborazione.

Chiedo venia, veramente dispiaciuto.
Come premettevo, non ho mai fatto parte di un forum e non sapevo(ignoranza :wall ).
Non succedera' piu' ora che lo so.


07/02/2012, 18:12
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics vs New York knicks
Nessun problema BigRob, l'admin deve svolgere il suo compito istituzionale, ma ti assicuro senza nessuna recrudescenza a carattere personale.

In sintesi estrema: tutto ok... ;)

Cya


08/02/2012, 1:45
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Boston Celtics vs New York knicks
deep ha scritto:
Nessun problema BigRob, l'admin deve svolgere il suo compito istituzionale, ma ti assicuro senza nessuna recrudescenza a carattere personale.

In sintesi estrema: tutto ok... ;)

Cya


se se.....
e allora quella frusta che nasconde dietro la schiena a che serve? a scacciare via le mosche? attento bigrob....

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


08/02/2012, 2:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8188
Località: Pordenone
Messaggio Re: Boston Celtics vs New York knicks
rajondivivre ha scritto:
deep ha scritto:
Nessun problema BigRob, l'admin deve svolgere il suo compito istituzionale, ma ti assicuro senza nessuna recrudescenza a carattere personale.

In sintesi estrema: tutto ok... ;)

Cya


se se.....
e allora quella frusta che nasconde dietro la schiena a che serve? a scacciare via le mosche? attento bigrob....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


08/02/2012, 2:22
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics vs New York knicks
rajondivivre ha scritto:
se se.....
e allora quella frusta che nasconde dietro la schiena a che serve? a scacciare via le mosche? attento bigrob....

Meglio una frusta che una carota... :o


08/02/2012, 2:30
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Boston Celtics vs New York knicks
deep ha scritto:
Meglio una frusta che una carota... :o


Vallo a dire a... Bugs Bunny.... :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


08/02/2012, 2:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: