Oggi è 19/05/2024, 2:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
at Philadelphia 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Philadelphia
James-everGreen ha scritto:
vecchioceltics ha scritto:
Onore delle armi a PHILA che ha davvero ben figurato davanti al suo pubblico, facendo una gara quasi perfetta. Niente da preoccuparsi per i Celtics che stasera non hanno opposto quasi resistenza. Vincere la Division è ancora un capitolo MOLTO aperto

Giusto! Anche perche' i risultati a sorpresa sono sempre piu' frequenti... i Wizards li avevo lasciati sul 49-64 del 1't... beh hanno vinto :o :o :o 106-101 provate ad indovinare su chi... ? avete indovinato! :lol: :lol: :lol: anche loro vero doctor a... dovrebbero sistemare la difesa... mi sa... :lol3 :lol3 :lol3


Ma come? Se hanno appena dichiarato (vedi Rosea) che ora hanno una grande difesa che li guida verso la Vittoria.... :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

P.S.: Sogni d'oro, Danielino....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


08/03/2012, 4:59
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2012, 18:30
Messaggi: 381
Messaggio Re: at Philadelphia
carissimi amici Celtici, ormamai la Rosea è diventata la Marrone....

articoli penosi... faziosità a palate... giudizi e condanne ancora prima che vengano fatti i processi... e in prima pagina non sanno pubblicare niente di meglio che la dichiaraziane di balotelli che vuole sposarsi...

da quando ci ha lasciati candido cannavò la Cazzetta è diventata carta buona solo per accendere il camino o per sostituire la carta igienica...

:fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr


08/03/2012, 10:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8194
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Philadelphia
Bruttissima partita dei nostri che tra il btb e le energie spese sia con NY che con Houston erano molli e bolliti. Onore ai 76ers che quando giocano così ovvero correndo e tirando bene fanno paura :o . 71-103 il finale. Ora un giorno di pausa ( manna dal cielo) e affrontiamo al Garden: Portland.


08/03/2012, 11:46
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: at Philadelphia
Deep sono emiliano non romagnolo.

Cmq faccio un altra considerazione: onore a voi tifosi che siete rimasti cmq svegli a guardarla...Io detto sinceramente non ce la facevo più, mi fa tristezza vedere i nostri giocatori che praticamente "arrancano".

Ora 3 partite toste....se le vincessimo tutte e 3 credo che salirebbe parecchio l'autostima della squadra, ma la vedo dura.


08/03/2012, 14:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at Philadelphia
alle1988 ha scritto:
Deep sono emiliano non romagnolo.

Mi sembrava ci fosse del "romagnolo" nella tua esternazione, my fault... :oops:

alle1988 ha scritto:
Ora 3 partite toste....se le vincessimo tutte e 3 credo che salirebbe parecchio l'autostima della squadra, ma la vedo dura.

I nostri non cercano autostima, sono consapevoli che in partita singola possono giocarsela con tutti, a patto di avere condizione e freschezza dalla loro parte. Il problema è la continuità ed il tempo per cui possono giocare da Celtics. In nessuno dei due casi è per un periodo troppo lungo, quindi speriamo basti per arrivare in buona posizione ai playoff e poi noi tifosi non potremo far altro che sederci in poltrona con pop-corn e birra per goderci lo spettacolo senza troppi patemi. Ho sempre chiaro che questo potrebbe essere l'ultimo giro di questo nucleo, anzi di certo lo sarà, quindi non voglio perdermi nulla....

Tutto questo a meno che prima del 15.03 non succeda qualcosa...

Cya


08/03/2012, 16:27
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at Philadelphia
deep ha scritto:
Ho sempre chiaro che questo potrebbe essere l'ultimo giro di questo nucleo, anzi di certo lo sarà, quindi non voglio perdermi nulla....
Cya

Anch'io! ;)
PS Comunque guardando il calendario a parte le 8 trasferte di cui gia' sapevo... ho notato che anche entrambe le prossime sfide con Philadelphia (il 23/3 dopo la trasferta di Milwaukee e l'8/4 al Garden dopo la trasferta d'Indiana) saranno in btb... :x :x :x

-----------------------------------------------

Immagine


09/03/2012, 15:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: