Oggi è 29/04/2024, 17:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
at Atlanta 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: at Atlanta
James-everGreen ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
spezzo la mia lancia in favore di Ray
non solo ha 35 anni ma doc lo impiega per oltre 40 minuti

Intanto e' di luglio del 1975 e quindi son 36 e 8 mesi... inoltre l'ho scritto proprio stanotte che ne ha retti benissimo 36' (le 2 triple e 2tl decisivi sono arrivati nel 4'q...), quindi a 40' non c'e' arrivato... ;)

nelle ultime gare è sempre stato impiegato oltre i 40 o nelle immediate vicinanze
il fatto poi che riesca a fare 20 punti comunque non contraddice il mio ragionamento ma esalta ancor di più le doti del nostro ray
abbiamo un'arma letale ma a 36 anni e 8 mesi (pignolo!!!! :lol3 ) è opportuno gestirla meglio a meno che non la si voglia spremere come un tubetto di dentifricio premendo al centro anzichè dal fondo

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


21/03/2012, 5:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at Atlanta
GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:
Daniels ancora per poco, sembra che abbia chiesto il buy out..


Quindi i tagli saranno almeno tre... Spero non arrivi Turiaf che ha giocato 4 partite ed è pure stato operato al cuore. Non per cattiveria, ma sono decenni che diamo in quel campo... :( :( :( :( :(


Guarda io la penso proprio uguale su turiaf (e ora vedo anche Deep), ma allora come mai l'altro giorno avevi scritto questo...?
GreenBezeq ha scritto:
In questo rimarrebbe turiaf (un altro francese con Pietrus e l'eventuale firma di Diaw. Potrebbe essere una soluzione conveniente, perche' i tre francesi gia' si conoscono
e questo potrebbe facilitare, con tempi cosi' ristretti, la loro integrazione)

-----------------------------------------------

Immagine


21/03/2012, 6:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Atlanta
James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:
Daniels ancora per poco, sembra che abbia chiesto il buy out..


Quindi i tagli saranno almeno tre... Spero non arrivi Turiaf che ha giocato 4 partite ed è pure stato operato al cuore. Non per cattiveria, ma sono decenni che diamo in quel campo... :( :( :( :( :(


Guarda io la penso proprio uguale su turiaf (e ora vedo anche Deep), ma allora come mai l'altro giorno avevi scritto questo...?
GreenBezeq ha scritto:
In questo rimarrebbe turiaf (un altro francese con Pietrus e l'eventuale firma di Diaw. Potrebbe essere una soluzione conveniente, perche' i tre francesi gia' si conoscono
e questo potrebbe facilitare, con tempi cosi' ristretti, la loro integrazione)


Perché.
1) Ignoravo che quest'anno non avesse mai giocato, soprattutto dopo averlo visto contro i C's (li vedi a roster e pensi che cmq ogni tanto mettano piede sul parquet. Le caratteristiche, in positivo e in negativo ormai le conosciamo)
2) Non ricordavo la faccenda dell'operazione al cuore: potrebbe essere H12 in persona, con i nostri precedenti mi basta per dire no.
3) Se non si fossero verificati i punti 1) e 2) (nota con quale precisione dettaglio :ugeek: :ugeek: :ugeek: ), il suo arrivo IN CONCOMITANZA con quello FINORA EVENTUALE di Diaw sarebbe stato ammortizzato in ben altro modo.

Vale il discorso per Fesenko: è una montagna e conosce la NBA, ergo potrebbe far comodo, ma non gioca da un anno. Rammenti un certo Troy Murphy?

Ora come ora gli unici che vorrei sono Nocioni, Diaw e Hickson (finché non firma c'è speranza). Barron in questo momento sta giocando per i Meralco Bolts di Manila, la squadra sponsorizzata dalla locale compagnia elettrica...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


21/03/2012, 20:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at Atlanta
Ok, grazie del chiarimento (fra l'altro mi era venuto in mente che non sapessi dell'inattivita' e del problema passato al cuore, ma mi sembrava strano dato che di solito sei molto aggiornato a 360°...a parte quella volta del diabete di Ray... :mrgreen: )

-----------------------------------------------

Immagine


21/03/2012, 23:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: