Oggi è 29/04/2024, 18:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Milwaukee bucks vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Milwaukee bucks vs Boston Celtics
Rondo_9 ha scritto:
Ora btb a Philadelphia per il 4' posto

Basta evitare le posizioni 7 e 8 per il resto va bene tutto. Certo arrivare in alto ci darebbe il fattore casa almeno al primo turno, ma non credo sia il caso di spendere energie per questo traguardo, se arriva bene, altrimenti bene lo stesso. I Celtics ai playoff saranno un brutta bestia per tutti.

Cya


23/03/2012, 11:23
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: Milwaukee bucks vs Boston Celtics
deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Ora btb a Philadelphia per il 4' posto

Basta evitare le posizioni 7 e 8 per il resto va bene tutto. Certo arrivare in alto ci darebbe il fattore casa almeno al primo turno, ma non credo sia il caso di spendere energie per questo traguardo, se arriva bene, altrimenti bene lo stesso. I Celtics ai playoff saranno un brutta bestia per tutti.

Cya

Quest'anno abbiamo questa opportunità visto che l' Atlantic Division è più equilibrata. Ovviamente avere un turno PO con Orlando andrebbe assai bene.


23/03/2012, 12:02
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Milwaukee bucks vs Boston Celtics
Deep, vedrai che Allen giocherà bene stasera, o almeno lo spero e me lo auguro.

Ma vogliamo parlare un pò anche di questo Stiemsma, ancora 5 stoppate. Alla fine il ragazzo si rivela come un più che dignitoso rincalzo.
Pensate...se ci fosse la mummia di JO, magari il biondo sarebbe a marcire in panchina.


23/03/2012, 12:18
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 15/12/2011, 13:22
Messaggi: 25
Località: Pomezia (RM)
Messaggio Re: Milwaukee bucks vs Boston Celtics
Comunque se questo KG sta pensando al ritiro, dovrebbe fare altrettanto mezza NBA molto più giovane lui.....speriamo regga fino ai PO......Daje Celtics !!!!


23/03/2012, 12:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: Milwaukee bucks vs Boston Celtics
alle1988 ha scritto:
Deep, vedrai che Allen giocherà bene stasera, o almeno lo spero e me lo auguro.

Ma vogliamo parlare un pò anche di questo Stiemsma, ancora 5 stoppate. Alla fine il ragazzo si rivela come un più che dignitoso rincalzo.
Pensate...se ci fosse la mummia di JO, magari il biondo sarebbe a marcire in panchina.

Uno dei migliori stoppatori in nba considerando il minutaggio, e le 4 palle rubate? Sicuramente è un ottima sorpresa della stagione. Su Allen niente da dire, ieri "oscurato" dal Capitano. Stasera magari mette 20-25 punti. Se arriviamo ai PO tutti in forma con Pietrus e Stiemsma che mettono ottime prestazioni dalla panca + i o il lungo mancante saremmo pericolosi per Miami e Chicago


23/03/2012, 13:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3233
Località: Milano
Messaggio Re: Milwaukee bucks vs Boston Celtics
sii ragazzi! sono felicissimo per questa W nonostante non abbia potuto guardare la partita (mi è saltata la connessione, ho imprecato in undici lingue diverse) grazie a voi fratelli biancoverdi ho capito com'è andato l'andamento della partita!
l'mpv dei celtics chi è stato? kg o pierce? non ho capito bene! una cosa che ho capito è che il nostro Greg Stiemsma (l'unico vero centro a disposizione) sta veramente migliorando da quando sente il profumo del campo più spesso!
e ora prendiamoci la W anche contro Iguodala e compari!! :lol3


23/03/2012, 14:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: Milwaukee bucks vs Boston Celtics
Sench9 ha scritto:
sii ragazzi! sono felicissimo per questa W nonostante non abbia potuto guardare la partita (mi è saltata la connessione, ho imprecato in undici lingue diverse) grazie a voi fratelli biancoverdi ho capito com'è andato l'andamento della partita!
l'mpv dei celtics chi è stato? kg o pierce? non ho capito bene! una cosa che ho capito è che il nostro Greg Stiemsma (l'unico vero centro a disposizione) sta veramente migliorando da quando sente il profumo del campo più spesso!
e ora prendiamoci la W anche contro Iguodala e compari!! :lol3

Mvp a Pierce.


23/03/2012, 14:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Milwaukee bucks vs Boston Celtics
James-everGreen ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Zuzzelerrone... :lol3:

zuzzurellone semmai
cmq ammazza che memoria... io a volte mi dimentico anche di me stesso :? :? :? :?

Si', lo sapevo, ma probabilmente sta scemando l'adrenalina e comincia ad affiorare la stanchezza e ho invertito le l con le r :oops: Per quanto riguarda la memoria ti ringrazio, lo so che oggi e' merce rara... invece io mi ricordo della maggior parte delle cose, un po' per indole e poi forse perche' l'ho sempre tenuta in allenamento ... ;)

anche io l'ho tenuta in allenamento ma ora preferisce risparmiarsi e stare in panchina :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


23/03/2012, 14:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Milwaukee bucks vs Boston Celtics
Rajon, se non esistessi, dovrebbero inventarti

:irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


23/03/2012, 18:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: