Oggi è 29/04/2024, 16:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
at Philadelphia 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: at Philadelphia
Rondo_9 ha scritto:
ok ammazzatartufi, ho rivisto il video dell' infortunio e ho visto la faccia di Pierce smarrita e preoccupata. Su Allen loro lo sapevavano che mancava non è stata una sorpresa. È stato un contatto normale, non accusiamo Williams, è stata solo sfortuna. Onore al pubblico di Phila che ha applaudito l' uscita di micheal. In Italia succedeva?


con uno a terra immobilizzato portato via in quel modo.

senz'altro si.

comunque da quel che leggo, l'allarme sembrerebbe rientrato se non l'hanno manco ricoverato.


24/03/2012, 12:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Philadelphia
pagliardo ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
ok ammazzatartufi, ho rivisto il video dell' infortunio e ho visto la faccia di Pierce smarrita e preoccupata. Su Allen loro lo sapevavano che mancava non è stata una sorpresa. È stato un contatto normale, non accusiamo Williams, è stata solo sfortuna. Onore al pubblico di Phila che ha applaudito l' uscita di micheal. In Italia succedeva?


con uno a terra immobilizzato portato via in quel modo.

senz'altro si.

comunque da quel che leggo, l'allarme sembrerebbe rientrato se non l'hanno manco ricoverato.

Non è bello giocare sapendo che un tuo compagno è in ospedale


24/03/2012, 13:48
Profilo
Starter

Iscritto il: 25/01/2012, 22:21
Messaggi: 237
Messaggio Re: at Philadelphia
A ke ora si gioca contro i wizards???


24/03/2012, 14:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: at Philadelphia
scusa ma questo cosa c'entra?non lo metto in dubbio, poi si è fatto male pure bradley ed eravamo in btb, indi nessuna critica alla quadra per la sconfitta di stanotte.

io voglio vedere se un calciatore(ti parlo di calcio perchè è lo sport di squadra che raduna più incivili e antisportivi inn uno stadio) esce dallo stadio come pietrus è uscito stanotte se lo stadio intero e dico intero non applaude quel giocatore.


24/03/2012, 14:07
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: at Philadelphia
sono semplicemente senza parole. nessuno ce lo riconoscerà mai, ma questa squadra sta davvero attraversando delle prove e degli ostacoli enormi da superare.
ieri sera vedere mikael a terra e tutta la scena della barella, è stato un duro colpo.
è soprattutto duro quando vedi un ragazzo così disponibile, così pieno di grinta e dedizione per la causa.
davvero, il mio augurio va tutto a mikael e spero si possa riprendere al più presto e tornare sul parquet, possibilmente con noi.
FORZA MIKAEL E FORZA CELTICS !!!


24/03/2012, 14:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Philadelphia
Kg9717 ha scritto:
A ke ora si gioca contro i wizards???

A mezzanotte


24/03/2012, 14:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at Philadelphia
pagliardo ha scritto:

comunque da quel che leggo, l'allarme sembrerebbe rientrato se non l'hanno manco ricoverato.


Si', l'ho letto anch'io e mi ha fatto molto piacere! Spero proprio che si possa ristabilire bene presto, prima di tutto per lui e poi anche per noi. Let's go Pietrus! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


24/03/2012, 16:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: