Oggi è 29/04/2024, 18:12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
at Minnesota 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: at Minnesota
giordy ha scritto:
Ciao a tutti!
quest'anno non riesco a seguire i nostri per svariati motivi personali ma quando posso registro e vedo in "differita".

faccio una mia analisi

finito il mercato mi sembra che il gruppo si sia compattato e specie rondo ha iniziato a fare sfracelli!il roster è questo lo sappiamo e un centro di valore avrebbe aumentato le nostre possibilità di titolo...sì io parlo di titolo ragazzi!
un centro che avrebbe fatto rifiatare il nostro KG che a mio modesto parere sta disputando una tra le sue migliori stagioni da quando è a boston...rapportando età e ruolo ricoperto ora azzardo a dire che sia la migliore!
ma le note positive sono il biondone e bradley che non sta facendo rimpiangere allen.appunto allen...pedina fondamentale in vista PO. Doc potrebbe dargli meno minuti se bradley continua così ed essere ancora più incisivo in certi momenti!
gli infortuni non ci lasciano e pietrus anche è fondamentale recuperarlo.
non so se arriveremo 4i o 7i o altro ancora ma se manteniamo condizione e intensità ne vedremo delle belle...

bel banco di prova con miami domenica.

un saluto a tutti, vi leggo sempre e spero di tornare presto a commentare live i nostri ragazzi!

:heart

Quoto al 100% specie su KG e Ray.Come scritto in altro post,a volte le squadre trovano degli equilibri quando meno te lo aspetti e la nostra sembra averlo trovato.Giocano molto sciolti, quasi da playground, non esitano, ci mettono il fisico.Ci toglieremo grandi soddisfazioni e se succede il miracolo Wilcox...
:heart


31/03/2012, 18:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at Minnesota
GreenBezeq ha scritto:
James-everGreen ha scritto:


Ricordo bene quando i 76ers erano considerati una grande rivelazione e noi una grande delusione, ma il campionato era lungo e molto fitto di partite e le partenze sparate a volte si pagano... ;)

Ps addirittura c'era anche chi temeva che cleveland ci sarebbe stato davanti rischiando di escluderci dai PO. Io mi ricordo che scrissi: guardiamo a marzo-aprile dove sara' cleveland e infatti... ;)


Ad onor del vero, un Iguodala non può permettersi di regalarlo nessuno, però.
Cleveland, invece, ha regalato Sessions ai Fakers e, pur avendo un fenomeno come Irving, non mi pare sia stata una buona idea.


Vero, ma il calo era gia' cominciato prima e dopo codesti eventi ovviamente si e' aggravato ;)
PS Noi invece abbiamo evitato cessioni stupide, ma non di certo gli infortuni, ma abbiamo decisamente migliorato il record dopo l'asg :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


31/03/2012, 20:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Minnesota
A questo punto, forse sarebbe bastato avere Wilcox e un'ala alla Nocioni per arrivare fino in fondo. Ma non è detta ancora l'ultima.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


31/03/2012, 21:11
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 25/12/2011, 19:39
Messaggi: 286
Località: Roma
Messaggio Re: at Minnesota
i love KG :heart :heart quanto lo amo :oops:


01/04/2012, 2:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: