Oggi è 29/04/2024, 13:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
at Chicago 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: at Chicago
Rondo_9 ha scritto:
mac1995 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
E' un'impressione solo mia, o tutte le partite più brutte degli ultimi due campionati le abbiamo giocate con Chicago ed Indiana?


Più che altro è un sacco di tempo che non vinciamo a Chicago.
Personalmente l'ultima che mi ricordo è stata gara 3 del 2009.
Non ne sono sicuro, ma penso che sian 3 anni che non vinciamo a Chicago! :shock:

Eh si, hai ragione. Ma tranquilli vinceremo ai PO allo United Center... :nono :nono :nono


Io, in via precauzionale, mi tocco.
Scusate.
;)

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


06/04/2012, 18:53
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2012, 18:30
Messaggi: 381
Messaggio Re: at Chicago
secondo me invece le città che visiteremo nei playoff saranno atlanta newyork miami e la città degliangeli sponda fakers per l'anello...

:doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc:

e non è l'effetto della guinness che mi fa dire cosi....................


06/04/2012, 19:35
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: at Chicago
caniggiavola ha scritto:
secondo me invece le città che visiteremo nei playoff saranno atlanta newyork miami e la città degliangeli sponda fakers per l'anello...

:doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc:

e non è l'effetto della guinness che mi fa dire cosi....................

se vai alla snai con questa scommessa e vinci diventi miliardario!!!!!!e noi in finale è la scommessa piu facile!! lakers in finale???????


07/04/2012, 10:50
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2012, 18:30
Messaggi: 381
Messaggio Re: at Chicago
nickamp ha scritto:
caniggiavola ha scritto:
secondo me invece le città che visiteremo nei playoff saranno atlanta newyork miami e la città degliangeli sponda fakers per l'anello...

:doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc:
e non è l'effetto della guinness che mi fa dire cosi....................

se vai alla snai con questa scommessa e vinci diventi miliardario!!!!!!e noi in finale è la scommessa piu facile!! lakers in finale???????


gli okc secondo me si sfalderanno come neve al sole nei PO per la somma disperazione di gufatta...

che però potrà rifarsi secondo me con i fakers che arriveranno in finale contro s.antonio.. e secondo me li battono....

però se vado alla snai e punto di sicuro la scommessa la sbaglio per un tiro sulla sirena qualunque... :cool :cool :cool :cool :cool

:ola: :ola: :ola:


07/04/2012, 10:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Chicago
Battute a parte, quest'anno, con un po' di fortuna, qualcuno avrebbe potuto mettere un bel gruzzoletto da parte: ci fosse un giorno in cui non ci siano state sorprese vere nei risultati.
L'ideale sarebbe una classifica finale così:

1) Chiago
2) Miami
3) Boston
4) Indiana
5) Philadelphia
6) Orlando
7) Milwaukee
8) Atlanta

Ci sarebbe da ridere...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/04/2012, 15:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: at Chicago
GreenBezeq ha scritto:
Battute a parte, quest'anno, con un po' di fortuna, qualcuno avrebbe potuto mettere un bel gruzzoletto da parte: ci fosse un giorno in cui non ci siano state sorprese vere nei risultati.
L'ideale sarebbe una classifica finale così:

1) Chiago
2) Miami
3) Boston
4) Indiana
5) Philadelphia
6) Orlando
7) Milwaukee
8) Atlanta

Ci sarebbe da ridere...


Senza il baffo gli zuavi vanno ai playoffs sicuri, anche con un pirla come Mike Woodson in panchina.

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


07/04/2012, 15:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: