Oggi è 29/04/2024, 18:02
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
at Toronto 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio at Toronto
Ecco la prima delle 3 partite consecutive. Sulla carta sono avversari abbordabili ma avendole tutte e tre attaccate potrebbero esserci sorprese.


13/04/2012, 14:55
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2012, 18:30
Messaggi: 381
Messaggio Re: at Toronto
da fiero sostenitore dei nostri colori dico che nessun avversario ai playoff deve farci paura.. perchè se vogliamo vincere l'anello dobbiamo batterle tutte praticamente...

tuttavia in maniera piu pragmatica si tratta ora di chiedersi cosa doc ritenga piu importante in vista dei PO:

- se avere tutti sani e quindi le ultime 3-4-5partite lasciare ai bis solo qualche minuto dando cosi addio alle posizioni buone (come il 3 e 4 seed);

- se lottare fino alla fine per avere il 3 seed ed evitare quindi cosi chicago fino alla finale;

- se cercare di mantenere il 4 posto fregandocene di indiana e contando sul fatto che ospiteremo sia orlando che atlanta;

- o, piu difficile, cercare di "trovare" l'avversario preferito ai playoff.. magari se addirittura si considera indiana la piu debole al primo turno precipitare sino al 6 posto..anche se cio vorrebbe dire rinunciare al fattore campo per tutti i playoff...

:band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band:

meno male che siamo in doc's good hands!!!


p.s.io sinceramente cercherei di arrivare al 4 posto (anche come % vittorie) per avere primo turno in casa e per evitare miami in semi (che continuo non so per quale motivo a ritenere piu pericolosa di chicago ai po)

:heart :heart :heart :heart :heart :heart


13/04/2012, 16:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Toronto
caniggiavola ha scritto:
da fiero sostenitore dei nostri colori dico che nessun avversario ai playoff deve farci paura.. perchè se vogliamo vincere l'anello dobbiamo batterle tutte praticamente...

tuttavia in maniera piu pragmatica si tratta ora di chiedersi cosa doc ritenga piu importante in vista dei PO:

- se avere tutti sani e quindi le ultime 3-4-5partite lasciare ai bis solo qualche minuto dando cosi addio alle posizioni buone (come il 3 e 4 seed);

- se lottare fino alla fine per avere il 3 seed ed evitare quindi cosi chicago fino alla finale;

- se cercare di mantenere il 4 posto fregandocene di indiana e contando sul fatto che ospiteremo sia orlando che atlanta;

- o, piu difficile, cercare di "trovare" l'avversario preferito ai playoff.. magari se addirittura si considera indiana la piu debole al primo turno precipitare sino al 6 posto..anche se cio vorrebbe dire rinunciare al fattore campo per tutti i playoff...

:band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band:

meno male che siamo in doc's good hands!!!


p.s.io sinceramente cercherei di arrivare al 4 posto (anche come % vittorie) per avere primo turno in casa e per evitare miami in semi (che continuo non so per quale motivo a ritenere piu pericolosa di chicago ai po)

:heart :heart :heart :heart :heart :heart

Io dico fino alla gara di NY spremiano i big poi le ultime gare riposo ai 4 + minutaggio dimezzato a Bass


13/04/2012, 19:44
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: at Toronto
io perdo la voglia di leggere i post con tutte queste faccine...
belle eh...però...

:sometrouble: :lol3 :band:

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


13/04/2012, 21:42
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3233
Località: Milano
Messaggio Re: at Toronto
caniggiavola ha scritto:
p.s.io sinceramente cercherei di arrivare al 4 posto (anche come % vittorie) per avere primo turno in casa e per evitare miami in semi (che continuo non so per quale motivo a ritenere piu pericolosa di chicago ai po)



Scusa ma non penso :lol:


13/04/2012, 22:18
Profilo
Starter

Iscritto il: 25/01/2012, 22:21
Messaggi: 237
Messaggio Re: at Toronto
p.s.io sinceramente cercherei di arrivare al 4 posto (anche come % vittorie) per avere primo turno in casa e per evitare miami in semi (che continuo non so per quale motivo a ritenere piu pericolosa di chicago ai po)

:heart :heart :heart :heart :heart :heart[/quote]
Io anche temo più miami ai playoff anche se credo e se andiamo avanti poi li dovremmo affrontare x forza xò più dopo è meglio è!!!


13/04/2012, 23:34
Profilo
Starter

Iscritto il: 25/01/2012, 22:21
Messaggi: 237
Messaggio Re: at Toronto
Io anche temo più miami ai playoff anche se credo che se vogliamo andare avanti poi li dovremo affrontare x forza xò più dopo è meglio è!!!


13/04/2012, 23:35
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: at Toronto
Questa sera, dovesse la partita mettersi bene, vorrei tanto JJJ in campo. Secondo me ha un gran potenziale e numeri molto buoni per essere un rookie. :irishsh:
Inoltre ha il nome più geniale della lega, vorrei stringere la mano alla madre. :dbl_sham

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


13/04/2012, 23:43
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2012, 1:56
Messaggi: 196
Messaggio Re: at Toronto
Salve ragazzi!

oggi spero in un minutaggio ridotto per i big,tranne che per Rondo(deve "vendicarsi" di Calderon ehehehehe)e magari vorrei vedere nuovamente sul parquet anche JJJ e Dooling e il mitico Sasha!

Go Celtics!!! :heart :heart

p.s. belle le nuove emoticon... :punk (bagatta)


13/04/2012, 23:56
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: at Toronto
Sempre per sponsorizzare JJJ, ecco le gare in cui ha giocato almeno 20 minuti.

Chigago:
44 minuti, 6 rb, 1 ast, 2 stl, 2 blk, 14 pt
Detroit:
39 minuti, 7 rb, 0 ast, 0 stl, 3 blk, 14 pt
Memphis:
22 minuti, 4 rb, 1 ast, 1 stl, 2 blk, 10 pt
Philaelphia:
23 minuti, 6 rb, 0 ast, 0 stl, 3 blk, 10 pt
Toronto:
24 minuti, 5 rb, 0 ast, 0 stl, 1 blk, 16 pt

In queste partite:
30,9 minuti, 5,6 rb, 0,4 ast, 0,6 stl, 2,2 blk, 12,8 pt

Pazzurdo no? uno così va valorizzato.. e Toronto mi sembra la piazza adatta per schierarlo.

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


14/04/2012, 0:07
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at Toronto
Calderon e Bargnani fuori. Amir Johnson e Kleiza forse, direi che le nostre seconde linee le possiamo schierare tranquillamente. :o


14/04/2012, 0:15
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Toronto
deep ha scritto:
Calderon e Bargnani fuori. Amir Johnson e Kleiza forse, direi che le nostre seconde linee le possiamo schierare tranquillamente. :o


Purché Rondo non interrompa la serie record. Sarebbe un peccato a questo punto, anche da un punto di vista psicologico e del morale di squadra.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/04/2012, 0:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at Toronto
GreenBezeq ha scritto:
Purché Rondo non interrompa la serie record. Sarebbe un peccato a questo punto, anche da un punto di vista psicologico e del morale di squadra.

Come dice Garnett: "I record sono per i tifosi e per i giornalisti, a noi interessa solo vincere...".


14/04/2012, 0:58
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Toronto
Daniele, ti ho mandato un MP

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/04/2012, 1:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Toronto
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Purché Rondo non interrompa la serie record. Sarebbe un peccato a questo punto, anche da un punto di vista psicologico e del morale di squadra.

Come dice Garnett: "I record sono per i tifosi e per i giornalisti, a noi interessa solo vincere...".


Più facile vincere quando il #9 serve 20 assist di quando ne smazza 5... :doc: :doc: :doc:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/04/2012, 1:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: