Oggi è 29/04/2024, 12:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
at New Jersey 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at New Jersey
Notte Sench9.


15/04/2012, 4:01
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2012, 1:56
Messaggi: 196
Messaggio Re: at New Jersey
Buonanotte ragazzi!!!!

a domani(spero che di non addormentarmi)

Go Celtics!!! :heart :heart


15/04/2012, 4:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at New Jersey
ancora Moore for 2! risponde gaines da 3: 94-82 e fine! :clap2 :clap2 :clap2 35-25 il record e domani l'ultima a charlotte.

Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


15/04/2012, 4:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at New Jersey
bianconero-verde ha scritto:
Buonanotte ragazzi!!!!

a domani(spero che di non addormentarmi)

Non farlo, ricorda i nipotini... :o

Buonanotte a te.


15/04/2012, 4:04
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at New Jersey
Daniele, ti mando la news di ieri, che mi ero dimenticato di spedire :oops: :oops: :oops:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


15/04/2012, 4:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at New Jersey
GreenBezeq ha scritto:
Daniele, ti mando la news di ieri, che mi ero dimenticato di spedire :oops: :oops: :oops:

Ok. :welcome:


15/04/2012, 4:39
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: at New Jersey
GreenBezeq ha scritto:
Ma Rajon si sta proprio impigrendo... Neanche stasera ci fa compagnia? :cry: :cry: :cry:

ci sono, ci sono. anche se non ho partecipato attivamente
ho guardato la partita sul desk e non avevo la tastiera a portata di ... letto
e poi ne avrò saltate solo cinque o sei di partite quest'anno e quasi sempre per motivi di salute: sapete la gotta non mi da pace :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3
cmq confermata la strigliata di doc nel post partita di ieri per l'evidente calo di tensione: dopo essere andati sul 30 a 16 pensavano di essere già in garbage time
per ciò che riguarda oggi continua il lento recupero di pietrus: fondamentale averlo in forma come prima dell'incidente
anche bass sembra stia lentamente tornando in forma dopo un periodo di appannamento
io sfrutterei queste ultime partite per dare qualche minuto in più ai vari JJJ e e't anche se ormai ho perso le speranze: doc li vede per quest'anno come semplici contrappesi sulla panchina
pav dopo qualche gara in cui aveva fatto intravedere qualcosa di buono è tornato nell'anonimato
ho paura che ormai potremo contare su 8 uomini e mezzo per le rotazioni (il mezzo è pav): i vari dooling, jjj e e't faranno da contorno inanimato e da :sweep: panchina

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


15/04/2012, 4:45
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at New Jersey
@rajondivivre: mi sembrava strano non vederti tra noi.

Le tue considerazioni sono tutte giuste, così come le tue paure. Ormai le rotazioni sono quelle di stasera con ovviamente anche Ray a dare una mano. Si va così, sperando di trovare chimica e condizione per il titolo, che non nascondiamocelo, visto che nessuno schiaccia nessuno può anche essere alla nostra portata allineando due o tre (mila?) pianeti.

Io credo che questa squadra con l'aggiunta di Green, un lungo serio ed un talento dal draft in posizione 1-2-3 possa andare ancora tanto lontano, facendo fare un passo indietro a Ray e Paul, ma utilizzandoli per minuti di qualità. Discorso KG a parte, perché anche da fermo in campo guida tutti gli altri e li fa rendere per 10. Insomma non solo ammiro questo gruppo, ma non credo sia finito.

Su JJJ l'anno prossimo con 10 Kg in più vedrai quanto giocherà, anzi potrebbe nella seconda metà di stagione partire da titolare nel ruolo di 4 ed interscambiarsi a meraviglia con Green, un'azione sotto ed una fuori.

Cya


15/04/2012, 4:55
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at New Jersey
deep ha scritto:
Ormai le rotazioni sono quelle di stasera con ovviamente anche Ray a dare una mano. Si va così, sperando di trovare chimica e condizione per il titolo, che non nascondiamocelo, visto che nessuno schiaccia nessuno può anche essere alla nostra portata allineando due o tre (mila?) pianeti.

+1

deep ha scritto:
Io credo che questa squadra con l'aggiunta di Green, un lungo serio ed un talento dal draft in posizione 1-2-3 possa andare ancora tanto lontano, facendo fare un passo indietro a Ray e Paul, ma utilizzandoli per minuti di qualità. Discorso KG a parte, perché anche da fermo in campo guida tutti gli altri e li fa rendere per 10. Insomma non solo ammiro questo gruppo, ma non credo sia finito.

Su JJJ l'anno prossimo con 10 Kg in più vedrai quanto giocherà, anzi potrebbe nella seconda metà di stagione partire da titolare nel ruolo di 4 ed interscambiarsi a meraviglia con Green

+2

-----------------------------------------------

Immagine


15/04/2012, 5:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: at New Jersey
siamo ritornati alla W vincendo a NJ. Bene kg e Bass in doppia doppia, ottimo anche il Capitano. Rondo solito grande passatore con 15 assist. E stanotte ultima fatica con una trasferta non facile... non per la qualità della squadra bensì per i viaggi di questi giorni


15/04/2012, 10:58
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: at New Jersey
deep ha scritto:
@rajondivivre: mi sembrava strano non vederti tra noi.

Le tue considerazioni sono tutte giuste, così come le tue paure. Ormai le rotazioni sono quelle di stasera con ovviamente anche Ray a dare una mano. Si va così, sperando di trovare chimica e condizione per il titolo, che non nascondiamocelo, visto che nessuno schiaccia nessuno può anche essere alla nostra portata allineando due o tre (mila?) pianeti.

Io credo che questa squadra con l'aggiunta di Green, un lungo serio ed un talento dal draft in posizione 1-2-3 possa andare ancora tanto lontano, facendo fare un passo indietro a Ray e Paul, ma utilizzandoli per minuti di qualità. Discorso KG a parte, perché anche da fermo in campo guida tutti gli altri e li fa rendere per 10. Insomma non solo ammiro questo gruppo, ma non credo sia finito.

Su JJJ l'anno prossimo con 10 Kg in più vedrai quanto giocherà, anzi potrebbe nella seconda metà di stagione partire da titolare nel ruolo di 4 ed interscambiarsi a meraviglia con Green, un'azione sotto ed una fuori.

Cya


caspita, stai mettendo una bella pressione su JJJ. mettere su 10 kg di massa non è cosa da poco. certo, deve crescere muscolarmente, anche se io suggerirei ancora qualche lezione da KG su come si mette dentro regolarmente il tiro da sei metri.
è chiaro che adesso come adesso ad est i se ed i ma sono davvero tanti.
come sta davvero rose? come sta davvero howard? e wade? e ray? il loro stato di salute influenzerà enormemente l'esito dei PO ad est.
chi sembra star bene ed essere pronta per le finals è OKC, ma finchè non li vedo giocare per l'anello non ci credo.
credo che quest' anno siamo al livello dell'NHL in quanto ad incertezza nella post season.
buon divertimento, allora !!!


15/04/2012, 14:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at New Jersey
Mondo Cane ha scritto:
è chiaro che adesso come adesso ad est i se ed i ma sono davvero tanti.
come sta davvero rose? come sta davvero howard? e wade? e ray? il loro stato di salute influenzerà enormemente l'esito dei PO ad est.
chi sembra star bene ed essere pronta per le finals è OKC, ma finchè non li vedo giocare per l'anello non ci credo.
credo che quest' anno siamo al livello dell'NHL in quanto ad incertezza nella post season.
buon divertimento, allora !!!


1) Rose è completamente fuori forma
2) Howard conta poco, perché Orlando può già dirsi fortunata ad entrare nei PO
3) Wade sta giocando malino da inizio stagione. Sicuramente, se i Beat ritrovassero i C's, finirebbe per darsi malato, onde evitare figuracce ulteriori contro The Honey Badger, A.K.A. The Green Bolt, A.K.A. Avery Bradley...
4) Il Ray di inizio stagione non ci mancherebbe. Quello di due anni fa, che ha timidamente fatto capolino qualche giorno fa, partendo come Sesto Uomo, potrebbe spaccare le partite assieme a Stiemsma, Pietrus e, magari, a Pavlovic e (soprattutto) a E'Twaun. Se poi anche Dooling, JaJuan e Hollins risultassero utili alla Causa, noi non protesteremmo di sicuro...
5) Concordo in pieno su Oklahoma City, ma farei attenzione: San Antonio difficilmente commetterà la cappellata dell'anno scorso e non sottovaluterei le Viole Mammole: supponi che le semifinali siano OC vs SA e LA1 vs LA2, non mi sorprenderei di trovarmeli nuovamente tra le @@.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


15/04/2012, 16:11
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: at New Jersey
GreenBezeq ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
è chiaro che adesso come adesso ad est i se ed i ma sono davvero tanti.
come sta davvero rose? come sta davvero howard? e wade? e ray? il loro stato di salute influenzerà enormemente l'esito dei PO ad est.
chi sembra star bene ed essere pronta per le finals è OKC, ma finchè non li vedo giocare per l'anello non ci credo.
credo che quest' anno siamo al livello dell'NHL in quanto ad incertezza nella post season.
buon divertimento, allora !!!


1) Rose è completamente fuori forma
2) Howard conta poco, perché Orlando può già dirsi fortunata ad entrare nei PO
3) Wade sta giocando malino da inizio stagione. Sicuramente, se i Beat ritrovassero i C's, finirebbe per darsi malato, onde evitare figuracce ulteriori contro The Honey Badger, A.K.A. The Green Bolt, A.K.A. Avery Bradley...
4) Il Ray di inizio stagione non ci mancherebbe. Quello di due anni fa, che ha timidamente fatto capolino qualche giorno fa, partendo come Sesto Uomo, potrebbe spaccare le partite assieme a Stiemsma, Pietrus e, magari, a Pavlovic e (soprattutto) a E'Twaun. Se poi anche Dooling, JaJuan e Hollins risultassero utili alla Causa, noi non protesteremmo di sicuro...
5) Concordo in pieno su Oklahoma City, ma farei attenzione: San Antonio difficilmente commetterà la cappellata dell'anno scorso e non sottovaluterei le Viole Mammole: supponi che le semifinali siano OC vs SA e LA1 vs LA2, non mi sorprenderei di trovarmeli nuovamente tra le @@.

Le tue argomentazioni sono convincenti ed oggettive, anche se ritengo che Rose recupererà la forma in tempo.In chiave Celtics, diventa fondamentale che Ray Allen si convinca che non ha più l'età per rincorrere la miglior guardia avversaria per 48 minuti. Lo faccia fare ai più giovani, poi, nel quarto quarto, fa quattro su quattro da tre e.....continua a farci sognare.
:heart


15/04/2012, 16:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: at New Jersey
GreenBezeq ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
è chiaro che adesso come adesso ad est i se ed i ma sono davvero tanti.
come sta davvero rose? come sta davvero howard? e wade? e ray? il loro stato di salute influenzerà enormemente l'esito dei PO ad est.
chi sembra star bene ed essere pronta per le finals è OKC, ma finchè non li vedo giocare per l'anello non ci credo.
credo che quest' anno siamo al livello dell'NHL in quanto ad incertezza nella post season.
buon divertimento, allora !!!


1) Rose è completamente fuori forma
2) Howard conta poco, perché Orlando può già dirsi fortunata ad entrare nei PO
3) Wade sta giocando malino da inizio stagione. Sicuramente, se i Beat ritrovassero i C's, finirebbe per darsi malato, onde evitare figuracce ulteriori contro The Honey Badger, A.K.A. The Green Bolt, A.K.A. Avery Bradley...
4) Il Ray di inizio stagione non ci mancherebbe. Quello di due anni fa, che ha timidamente fatto capolino qualche giorno fa, partendo come Sesto Uomo, potrebbe spaccare le partite assieme a Stiemsma, Pietrus e, magari, a Pavlovic e (soprattutto) a E'Twaun. Se poi anche Dooling, JaJuan e Hollins risultassero utili alla Causa, noi non protesteremmo di sicuro...
5) Concordo in pieno su Oklahoma City, ma farei attenzione: San Antonio difficilmente commetterà la cappellata dell'anno scorso e non sottovaluterei le Viole Mammole: supponi che le semifinali siano OC vs SA e LA1 vs LA2, non mi sorprenderei di trovarmeli nuovamente tra le @@.

Tranquillo i Clippers escono al 1 turno se beccano Memphis


15/04/2012, 18:18
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2012, 1:56
Messaggi: 196
Messaggio Re: at New Jersey
salve

oggi a che ora giochiamo???


15/04/2012, 18:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: