Oggi è 29/04/2024, 17:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
At charlotte 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: At charlotte
pagliardo ha scritto:
bass 22 punti, 3 stoppate e 9 rimbalzi, un martello dalla sua mattonella pure lui, come fate a criticarlo.

green sei il solito. :wall :D


Lo critico per 2 motivi:

1) Vedo in lui, proprio a causa di tutti questi erori gratuiti, delle potenzialità ENORMI
2) Se fa 2 o 3 cappellate del genere nei PO, potrebbero costarci care

P.S.: Deep, ho messo le risposte numerate pensando a te... :kiss :kiss :kiss

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


16/04/2012, 2:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: At charlotte
deep ha scritto:
Anche questa è andata. :rrnr

Lo storico (?!?) b2b2b si chiude con un 2/3 ed i nostri big hanno pure riposato. Prossimo appuntamento martedì a New York, dove si sono fermati ad aspettare al squadra KG, PP e Ray.

Notte e a tutti, da oggi abbiamo qualcos'altro da raccontare ai nipoti: io il b2b2b dei Celtics l'ho visto. :shock:


Della serie noi c'eravamo!!! Ora per quanto mi riguarda mi resta "solo"di far in modo di avere in futuro dei nipoti... :mrgreen:

Notte anche a te Daniele ;)

-----------------------------------------------

Immagine


16/04/2012, 2:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: At charlotte
GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:
bass 22 punti, 3 stoppate e 9 rimbalzi, un martello dalla sua mattonella pure lui, come fate a criticarlo.

green sei il solito. :wall :D


Lo critico per 2 motivi:

1) Vedo in lui, proprio a causa di tutti questi erori gratuiti, delle potenzialità ENORMI
2) Se fa 2 o 3 cappellate del genere nei PO, potrebbero costarci care

P.S.: Deep, ho messo le risposte numerate pensando a te... :kiss :kiss :kiss

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



parliamo piuttosto delle 8 palle perse di rondo, ora io non lo voglio limitare nel suo estro, ma ogni tanto esagera. :D

bass secondo me è gial al top o quasi delle sue possibilità e il contesto lo valorizza in modo assurdo, perchè lui a differenza di big baby è professionale e fa quello che deve fare. :heart


16/04/2012, 2:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: At charlotte
James-everGreen ha scritto:
Della serie noi c'eravamo!!! Ora per quanto mi riguarda mi resta "solo"di far in modo di avere in futuro dei nipoti... :mrgreen:

Notte anche a te Daniele ;)


Anche tu con lo stesso problema? Pensa che fregatura, non possiamo sposarci, altrimenti metà del problema lo avremmo già risolto.. :banana :banana :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


16/04/2012, 2:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: At charlotte
pagliardo ha scritto:


parliamo piuttosto delle 8 palle perse di rondo, ora io non lo voglio limitare nel suo estro, ma ogni tanto esagera. :D

bass secondo me è gial al top o quasi delle sue possibilità e il contesto lo valorizza in modo assurdo, perchè lui a differenza di big baby è professionale e fa quello che deve fare. :heart


Vero, sono troppe, ma 3 sono imputabili a Bass... Scherzi e battute a parte, BB deve imparare ad essere più veloce nell'andare a tiro quando è piazzato, oggi ha sbagliato 4 tiri (non liberi) dalla lunetta in maniera vergognosa. Stanotte ho avuto l'impressione che Rajon stesse provando nuovi schemi di attacco con Bradley e le 3 riserve che giocano (Bass, Pietrus e Stiemsma). Rimarchevoli anche i 7 rimbalzi difensivi di Pavlovic, che ha un Career High di 9 nei PO. Su Hollins: abbiamo sopportato Jermaine e Scalabrine, io proverei a tenerlo anche il prossimo anno.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


16/04/2012, 2:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: At charlotte
Vittoria in tranquillità anche senza i big 3. Bene Rondo e Bradley. Atlanta perde in casa e ritorniamo 4' anche con il record... Tra 2 giorni a NY per sigillare il 4' posto


16/04/2012, 5:03
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: At charlotte
ma hanno sbagliato o stiemsma ha fatto veramente SEI stoppate?

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


16/04/2012, 12:14
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: At charlotte
ammazzatartufi ha scritto:
ma hanno sbagliato o stiemsma ha fatto veramente SEI stoppate?

Non hai letto male ha fatto 6 e dico 6 stoppate :o :band:


16/04/2012, 13:41
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: At charlotte
Rondo_9 ha scritto:
ammazzatartufi ha scritto:
ma hanno sbagliato o stiemsma ha fatto veramente SEI stoppate?

Non hai letto male ha fatto 6 e dico 6 stoppate :o :band:

2 delle quali nella stessa azione!

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


16/04/2012, 15:48
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: At charlotte
Roy ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
ammazzatartufi ha scritto:
ma hanno sbagliato o stiemsma ha fatto veramente SEI stoppate?

Non hai letto male ha fatto 6 e dico 6 stoppate :o :band:

2 delle quali nella stessa azione!

Giusto per chiarire, la seconda derivava da un suo passaggio sbagliato, e questo è indice di attributi: bravo biondone!!!
:heart


16/04/2012, 18:34
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: At charlotte
Da titolare Bradley ha la media di triple più alta della lega (http://www.celticsblog.com/2012/4/16/29 ... nge-from-3). Che crescita!!

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


16/04/2012, 19:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: