Oggi è 29/03/2024, 0:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 555 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 37  Prossimo
[2016/....] Jaylen Brown #7 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Leprecano ha scritto:
Sarò s*##*o io ma se Brown rifiuta una estensione da 80-85x 4 tenderei a limitare il suo minutaggio sul campo.
Evitare di metterlo troppo in mostra in primis ( se quest'anno mette su cifre consistenti non escludo qualche sciagurato possa offrire il max quest'estate in cui non ci sono praticamente FA). Puntare su Tatum e Hayward ovviamente(li aspetto a due stagioni strepitose) e poi dare un minimo di spazio ai tanti rookie di valore che abbiamo (esperienza che tornerebbe molto utile ad esempio ad un giocatore quasi pronto come Granito).
A costo di perdere qualche gara in più ma o ti cedo prima o non ti metto troppo in mostra.


A rigor di termini credo che in molti si comporterebbero così tra noi tifosi ma credo che questo atteggiamento ridurrebbe notevolmente l'appeal di cui godiamo come organizzazione.
Qualche giocatore, in futuro, prima di firmare con i C's, ricordandosi dell'ostracismo riservato a Brown potrebbe optare per altre franchigie più compiacenti.
Credo che gli agenti correrebbero ai ripari con delle clausole contrattuali che prevedano dei range d'impiego in campo, con penali ecc... sempre che già non esistano.
Ainge comunque pare sia fiducioso nel fatto che il rinnovo verrà portato a termine prima della deadline.
Mancano 4 giorni dopotutto.
Se non dovessero farcela per me l'unica sarebbe cederlo il prima possibile, prima che lo spogliatoio venga infettato dagli strascichi velenosi che una querelle di questo tipo inevitabilmente porta con sé.


17/10/2019, 23:14
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
deep ha scritto:
Bogdanovic è una "bestia" molto diversa e lo firmerei ad occhi chiusi ai Celtics, credo in lui fermamente. Si tratta di un giocatore con caratteristiche uniche, anche in NBA, caratterialmente molto solido, con l'abitudine ad essere all'interno di organizzazioni vincenti. Finchè era in gara il migliore agli ultimi mondiali, non credo davvero che per lui ci debbano essere dubbi. Certo non dico il massimo salariale, ma se a Brown e Hield siamo sui 80/90 milioni, beh...


:+1: si si, dai dai... magari si potesse.
:metal


17/10/2019, 23:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Leprecano ha scritto:
Sarò s*##*o io ma se Brown rifiuta una estensione da 80-85x 4 tenderei a limitare il suo minutaggio sul campo.
Evitare di metterlo troppo in mostra in primis ( se quest'anno mette su cifre consistenti non escludo qualche sciagurato possa offrire il max quest'estate in cui non ci sono praticamente FA). Puntare su Tatum e Hayward ovviamente(li aspetto a due stagioni strepitose) e poi dare un minimo di spazio ai tanti rookie di valore che abbiamo (esperienza che tornerebbe molto utile ad esempio ad un giocatore quasi pronto come Granito).
A costo di perdere qualche gara in più ma o ti cedo prima o non ti metto troppo in mostra.

Capisco il tuo ragionamento, ma assolutamente no. Allora meglio cederlo, usarlo con limitazioni dettate da altro che non sia una valutazione tecnica non ha senso e non farebbe bene a nessuno. Per carità, veniamo già da un anno orrendo, crearsi in casa un'altra situazione spinosa sarebbe da masochisti.


17/10/2019, 23:35
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
80 in quattro anni sono una cifra più alta (e non di poco) di quanto io avrei auspicato ... perché parliamo di un uomo da 13 punti e 4 rimbalzi, con percentuali ai liberi da rivedere ...
60-65 milioni per 4 anni sarebbe stata per (anche considerando il contratto a Smart) la migliore base di una trattativa

Se Brown accetta immediatamente è un Celtic, altrimenti no!
Fine!

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


18/10/2019, 6:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Oggi come oggi, penso che sul mercato non possa ambire a più di 20 milioni. Ovviamente, nel caso in cui disputasse una stagione di alto livello, potrebbero arrivare offerte cospicue, ma a quel punto potremmo ragionevolmente pensare di pareggiarle.

Insomma, mi pare una situazione non troppo ingarbugliata, dato che Brown non può permettersi di disputare un contract year sottotono. Comunque non va sottovalutato il rischio che qualche small-market spari un massimo contrattuale, o una cifra incongrua dopo una stagione solamente discreta di Brown, perché, in tal caso, saremmo molto probabilmente indotti a non pareggiare e quindi a perdere il ragazzo a zero.

-----------------------------------------------

Immagine


18/10/2019, 7:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
non credo che jb stia cercando di ottenere un massimo salariale
si tratta solo di normale contrattazione per il rinnovo
la cosa che mi lascia più sconcertato è che alcuni di noi lo vogliano vedere in ginocchio sui ceci secchi
la nba ma in generale tutto lo sport professionistico (e la società in generale) è cambiata da tempo o forse non è mai cambiata
quando si trattò il rinnovo di bird dovettero inventarsi i bird rights (non sto facendo assolutamente paragoni tra i due ma sto solo dicendo che se non si trovava il modo di dare a bird il massimo probabilmente pure lui avrebbe salutato)
quando si parla di attaccamento alla maglia che si indossa non significa che se non accetti l'offerta immediatamente sei un traditore, uno attaccato solo ai soldi
l'attaccamento alla maglia si vede quando sputi sangue in campo, quando ti metti al servizio della squadra, quando crei armonia negli spogliatoi
sinceramente a me non è piaciuto che sia venuta fuori l'offerta a jb
le trattative si conducono in silenzio, evitando clamori per rifiuti legittimi
questo perchè il tifoso percepisce il rifiuto come tradimento, come inopportuno (cosa spera di ottenere jb? il massimo? che vada in un gulag! :D )
io credo che se jb alla fine firmerà mettiamo per 22 all'anno il tifoso lo ricorderà sempre come quel miliardario che ha fatto i capricci per le noccioline
mi dispiace dirlo ma gli errori societari (non parlo di errori tecnici) si accumulano
questa ovviamente è la mia opinione personale non un dogma

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


18/10/2019, 7:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Piero ha scritto:
80 in quattro anni sono una cifra più alta (e non di poco) di quanto io avrei auspicato ... perché parliamo di un uomo da 13 punti e 4 rimbalzi, con percentuali ai liberi da rivedere ...
60-65 milioni per 4 anni sarebbe stata per (anche considerando il contratto a Smart) la migliore base di una trattativa

Se Brown accetta immediatamente è un Celtic, altrimenti no!
Fine!

piero sai bene che jb non è "solo" un uomo da 13 punti e 4 rimbalzi
lo scorso anno è stato tra quelli più penalizzati insieme con gh dalla inettitudine di ... (sappiamo chi)
non ho mai fatto un mistero che il "presidente" sia tra i miei favoriti se non "il" favorito quindi sicuramente sono un pò di parte ma il cilicio e i ceci secchi mi sembrano eccessivi per lui

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


18/10/2019, 8:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Ad oggi Brown è un buon giocatore, non una superstar.
Ha il potenziale da superstar e si scommette su quello, ma è un'alea, non una certezza.
Chiedere cifre da superstar è opera di presunzione.
Per me o si transa a metà strada o arrivederci.
Non è questione di cilicio e flagello, di tifoso fazioso o pretesa per l'amor di patria, si tratta di valore di mercato: oggi i suoi numeri non sono neanche lontanamente quelli di un all star caliber e deve essere pagato per quello che produce.


18/10/2019, 8:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Zio Trifoglio ha scritto:
Ad oggi Brown è un buon giocatore, non una superstar.
Ha il potenziale da superstar e si scommette su quello, ma è un'alea, non una certezza.
Chiedere cifre da superstar è opera di presunzione.
Per me o si transa a metà strada o arrivederci.
Non è questione di cilicio e flagello, di tifoso fazioso o pretesa per l'amor di patria, si tratta di valore di mercato: oggi i suoi numeri non sono neanche lontanamente quelli di un all star caliber e deve essere pagato per quello che produce.

vero zio ma i numeri non dicono tutto almeno non solo punti e rimbalzi
poi dipende anche dal contesto in cui giochi
io non darei mai il massimo ma ritengo neanche lo pretenda lui
almeno credo visto che si è detto tanto del suo cervello sopra la media
se poi si ritiene superiore e pretende il massimo forse tutto sto cervello non ce l'ha
per inciso io il massimo non lo darei a nessuno in squadra
forse questa abitudine di dare il massimo con facilità ha un pò ottenebrato le menti

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


18/10/2019, 11:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
La questione secondo me ha due facce: Brown sta tentando la trattativa per ottenere il massimo che puo' per poi eventualmente mediare ed accordarsi oppure ha gìa' in mano un super offerta da un'altra squadra e allora forte di questa cerca di ottenere gli stessi benefici contrattuali per poi, non ottenendoli, scegliere di lasciarci ed accasarsi al miglior offerente sicuro.
Ma magari non ha niente in mano e pensa di essere una superstar....grande giocatore ma deve ancora dimostrare di essere una superstar: sicuramente di squadre interessate a lui ce ne saranno moltissime ma al massimo salariale????
Testone resta dove sei e cresci con noi, testone !!!!

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


18/10/2019, 13:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
CPI_BG ha scritto:
In ogni caso bisogna far conto con il monte salariale.
Siamo più o meno tutti d'accordo che sia un buon giocatore con ulteriori margini di miglioramento ma non una stella.
Riempire il S.C. è rischioso, perchè se poi questi miglioramenti non arriveranno....ci castriamo il futuro.
L'anno prossimo avremo lo stesso problema con Tatum....Ainge non può sbagliare.

Giuste considerazioni.

Vedi che quando vuoi sai partecipare ad una discussione attivamente e non essere solo distruttivo.


18/10/2019, 18:00
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
CPI_BG ha scritto:
In ogni caso bisogna far conto con il monte salariale.
Siamo più o meno tutti d'accordo che sia un buon giocatore con ulteriori margini di miglioramento ma non una stella.
Riempire il S.C. è rischioso, perchè se poi questi miglioramenti non arriveranno....ci castriamo il futuro.
L'anno prossimo avremo lo stesso problema con Tatum....Ainge non può sbagliare.


Assolutamente d accordo, una stella attuale no, in futuro chissà..
L anno scorso con tutti i vari problemi, e stato bloccato nella crescita..
Quest estate è migliorato nel ball handling.. è un gran lavoratore e questo gioca a suo favore..


18/10/2019, 20:58
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
rajondivivre ha scritto:
mi dispiace dirlo ma gli errori societari (non parlo di errori tecnici) si accumulano

Non è detto che sia stata la società a far uscire l'offerta, magari è stato l'agente per sondare il terreno con altre squadre e capire che tipo di offerta potrebbe arrivare.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


19/10/2019, 15:45
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Per me 20 sono troppi.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


19/10/2019, 15:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Adam Himmelsbach ci dice che l'agente di Brown, Jason Glushon, è con Ainge e Zarren in questo momento. Mancano pochissime ore alla deadline, si lavora per l'estensione.


21/10/2019, 19:44
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 555 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 37  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron