Oggi è 06/06/2024, 12:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 39  Prossimo
[2016/....] Jaylen Brown #7 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6816
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Mi schiero col mio fratello di clava: Jaylen taci!!! :ignr:


18/12/2019, 17:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
se ha fatto queste dichiarazioni, è completamente fuoriluogo.

ricordo che lo stesso jaylen chiese a danny se la squadra dell'anno passato fosse più forte di quella di ainge e bird(raccontato da ainge)


personalmente mi fido poco dei media moderni.

vorrei avere l'audio di queste dichiarazioni, se ha detto veramente queste cose o se queste cose non siano state estrapolate da un discorso ben più ampio(cosa che ritengo plausibile)

perchè succede spesso che i media mistifichino le parole degli attori vari per i loro porci comodi(cliccate amiciiiiiiiiiiiii!!!)


18/12/2019, 17:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
deep ha scritto:
Ma infatti, sono cose al limite che puoi condividere in privato o in altri momenti della stagione, tipo a luglio/agosto. Sono sempre stato abituato che le parole hanno un peso e che ogni frase che può stabilizzare un ambiente fragile come un spogliatoio, va sempre ponderata con attenzione. Brown viene dipinto come un ragazzo estremamente intelligente, oltre la media, qui non ne ha dato dimostrazione.

Non consideriamo se c'è un fondo di verità o meno, dico io ma lascia perdere, non è il momento per fare queste considerazioni, possibile non lo capisca? Ma poi ancora con sto Irving? E che due palle...



l'intelligenza è anche un'arma a doppio taglio, se sei conscio di averla, magari te ne bei.... o vai oltre perchè sei intelligente,(come sembrerebbe aver fatto in questo caso)

sicuramente jaylen ha degli spigoli a livello di personalità, perchè già nel passato ha avuto qualche screzio con smart, con morris, insomma ha una personalità FORTE.

tatum per esempio ha un carattere morbido, amico di tutti. :irishsh:

almeno così appare per quello che possiamo percepire noi.


18/12/2019, 17:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
la sostanza è:

articolino con titolo:

jaylen brown da la colpa a stevens ed ainge.

garantito che ogni tifoso celtico clicca.risultato ottenuto.

io sono convinto che se veramente ha usato quelle parole, lo ha fatto nell'ambito di un contesto più ampio di discussione, altrimenti sarebbe uno scemo presuntuoso, altrochè il genio della squadra. :tea


18/12/2019, 17:19
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
deep ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
https://heavy.com/sports/2019/12/celtics-jaylen-brown-kyrie-irving/

"Everybody is going to have their own opinion. I don’t think Kyrie cares too much, maybe he does, and maybe he [Kyrie] shouldn’t care as much as he does. He’s Kyrie Irving at the end of the day … nobody is perfect. Kyrie got a lot of the blame and was undeserving. It wasn’t his fault that certain guys couldn’t take a step back. It wasn’t his fault. That was the front office and the coach’s fault. He gets a lot of that blame because he was the star. But a lot of that should be on the organization and coaching staff. It’s in the past. Kyrie is in a better place in Brooklyn, somewhere his roots are. He’ll be fine."

Mi sembra un'ottima idea quella di dare la colpa al tuo capo e al capo del tuo capo. :wall :wall :wall :wall

Oh mamma, mi sembrano parole che si potevano evitare.


... mi sembrano parole pesanti e anche un segnale molto forte! Forse troppo forte? ci auguro di no perché coloro che sembrerebbero coinvolti sono professionisti esemplari e persone di intelligenza superiore (Stevens, Ainge...)
ma se si continua a parlare dello scorso anno è ora per ognuno di prendersi le proprie responsabilità!
Stevens ed Ainge sono i principali responsabili dei nostri successi e delle nostre disfatte!
Anche della scelta di Irving, della sua gestione, della sua relazione con il gruppo!

Alla fine : He’s Jay Brown at the end of the day … nobody is perfect.

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


18/12/2019, 22:27
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Sono d'accordo con Matteo : se una dichiarazione del genere destabilizza l'ambiente, l'ambiente non è sano, e allora buono a sapersi

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


18/12/2019, 22:34
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
OK Jaylen adesso tocca ne metti 30 a Dallas e anche la museruola a Porzingis

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


18/12/2019, 22:38
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3598
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Gioia CELTICS ha scritto:
Grande Luca!
Questo metodo di risposta mi piace un sacco! :irish_drink:

Puntualizzo sul fatto che non difendo a prescindere il fatto che Jaylen abbia rilasciato dichiarazioni, personalmente credo che sia meglio tacere in determinate situazioni (e su questo sono d'accordo con te). Quello che contesto è il fatto che postata la dichiarazione sembra quasi che abbia fatto chissà cosa.
Ha fatto una dichiarazione che personalmente non avrei fatto, ma non perchè non l'avrei fatta io mi sento di dirgli "allora non sei proprio così intelligente come raccontano".

Cerco di risponderti ai vari punti:

Matteo81X ha scritto:
Ma scusate, la stagione è chiusa, archiviata e digerita.
Gli fanno una domanda, cosa avrebbe dovuto rispondere?
La classica supercazzola. Tipo.... non ha più senso parlare di queste cose, siamo concentrati sul presente e sul prossimo futuro, il passato non ci interessa più.
Ne ho altre 3-400. Le vuoi sentire tutte? :D

Onestamente o cominciano a rispondere "non commento", altrimenti qualcosa devono pur dire e personalmente.... la supercazzola no!
Mi va bene in "Amici miei", in un'intervista su un qualsiasi argomento, anche se brutta, preferisco la verità. O non dici niente o dici quello che pensi.
Vuoi chiudere con un "il passato è passato", risposta che mi va benissimo, però allora hanno sbagliato anche altri che hanno parlato della cosa.


Quando hanno chiesto a Smart e lui aveva risposto che la colpa non era stata tutta di Kyrie, di chi era il restante della colpa?
Non lo ha detto. È stato sul vago, politico, non ha puntato il dito. È una delle 3-400 super cazzole di cui sopra
Ma rimane comunque sottinteso e per fare il dico/non dico allora non dico proprio niente. Tanto non ci sono molti posti dove andare a cercare i colpevoli. Inutile dare risposte da paraculi secondo me. Piuttosto dici "prossima domanda". Questa cosa del "politico" a me non piace troppo, perchè il politico va bene in alcune circostanze, ma non è un tappeto sotto cui nascondere tutta la spazzatura.

Il problema è che ha detto esplicitamente "front office" e "coaching staff"?
Assolutamente sì!
Io purtroppo non la vedo così.
Come ho detto secondo me l'errore è non mettere se stessi fra i colpevoli, perchè alla fine Kyrie è uno scemo, il front office ha sbagliato, ma i tiri da 3 tirati con percentuali penose e tiri liberi tirati anche peggio non li tirava Kyrie per Brown e nemmeno il front office o Stevens.
Ripeto la risposta più onesta sarebbe dovuta essere "abbiamo sbagliato tutti" e chiuso lì l'argomento.
Il fatto di parlare di front office e coaching staff è esplicito, lui appena prima dice che persone che avrebbero dovuto avere un certo ruolo non lo hanno accettato.
Alla domanda precisa sulla tossicità di Kyrie in una squadra, lui parla del comportamento di Irving e dice che Kyrie è Kyrie (e quindi le sue colpe le ha), che i giocatori non hanno accettato i propri ruoli (quindi le colpe le hanno anche loro) e questi ruoli non li avrà decisi Irving, ma saranno arrivati da coaching staff o più in alto, ma se gli altri giocatori non hanno accettato certi ruoli richiesti dall'alto, il compito di chi sta in alto non è solo quello di dare i ruoli, ma fare anche in modo che vengano rispettati e sembra proprio che non sia stato fatto.


Altro punto, qual è l'effetto negativo della dichiarazione?
Si destabilizza l'ambiente?
Se si destabilizza per una dichiarazione del genere, vuol dire che l'ambiente è fin troppo fragile.
E' una questione di ruoli, di rispetto degli stessi.
Vuoi dichiarare in pubblico quali sono state le tue mancanze? Benissimo. Evidenziare quelle degli altri, anche no, a maggior ragione se punti il dito verso l'apice.


Le colpe, l'apice (Ainge) se l'è già prese, Stevens anche.
Ma il punto è un altro, la domanda riguardava il fatto che Kyrie creasse un ambiente tossico. Ma torniamo al punto di prima, se anche così fosse stato e l'unico giocatore tossico fosse stato Kyrie, sarebbe stato compito del piano di sopra intervenire.


Questa cosa di non poter criticare il capo non la condivido.
Se il capo sbaglia devi poter dire al capo che sta sbagliando.
Se ha sbagliato e dici che ha sbagliato non è un problema
Domani mattina prova a fare la stessa cosa col tuo, davanti a giornalisti con telecamere e taccuino, e facci sapere com'è andata...... come l'ha presa....... se l'ambiente ne risulterà destabilizzato o meno......
Torniamo al rispetto dei ruoli. Non è compito di Brown dispensare (in pubblico!!!) colpe al coaching staff (che automaticamente significa accusare Ainge, che automaticamente significa accusare la proprietà).


Io lo dico perchè col mio capo lo faccio.
Se penso che stia facendo una cazzata e lo reputo necessario glielo dico.
Perchè non dovrei? Non è infallibile e se pensa di essere nel giusto, mi risponderà che lo sta facendo per questo o quell'altro motivo, altrimenti magari lo fermo in tempo prima che la faccia.
Se penso che abbia fatto una cazzata glielo dico perché almeno se ne accorge e se pensa di avere fatto il giusto.
E' vero, solitamente tendo a farlo in privato, ma ci sono state situazioni in cui l'ho fatto di fronte ad altre persone.
In più di una riunione con tutti i suoi riporti lui ha detto "dovremmo fare così e così" e alla sua domanda su cosa ne pensassimo, tutti fanno di sì con la testa e io gli dico la mia.
E gliel'ho detto "se tu mi paghi per stare qui e mi chiedi la mia opinione, ti do la mia opinione, non ti ripeto la tua perchè sei il capo, altrimenti risparmia i soldi, tanto la tua opinione la sai già".
In una riunione con tutti i colleghi che lavorano sotto la sua struttura, eravamo una 30ina di persone, lui stava comunicando che avrebbe licenziato una persona che lavorava nel gruppo.
Ha dato le sue motivazioni che erano dovute al fatto che la persona X e Y gli avevano dato dei feed-back negativi a riguardo e io gli ho chiesto "tu ora lo licenzi perchè X e Y ti hanno detto così, ma tu alla persona ci hai mai parlato insieme?", mi ha risposto di no e io gli ho detto "secondo me hai sbagliato". Davanti a tutti.
Un paio di giorni dopo gli ho riparlato e gli ho chiesto "te la sei presa?" e lui mi ha risposto "no, mi dispiace che tu sia stato l'unico a dire qualcosa".
Non farò mai carriera comunque :lol:


Ha detto che hanno delle colpe, niente di mortale e non mi sembra abbia usato dei toni particolari.
Ci mancava avesse usato pure quelli.... :D


19/12/2019, 0:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17938
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Mamma mia Teo, con tutti i colori che ci sono, hai scelto proprio il migliore eh :cc:
Non proseguo perché secondo me abbiamo rotto abbastanza i maroni :D , ed anche perché abbiamo capito le rispettive posizioni :irish_drink:
Aggiungo solo un paio di cose veloci:

* La verità è sempre la cosa migliore, ma ci sono tempi modi e LUOGHI giusti dove raccontarla, e fa tutta la differenza del mondo.

* Se come dici tu, gli altri (Brad e Danny) si sono già presi le loro colpe, non sottolinearle, ma limitarsi a prendersi le proprie, fa tutta la differenza del mondo.

* Credo sia capitato a tutti noi di dire al capo "secondo me hai sabagliato". Dirlo a lui in privato, od anche in presenza di persone appartenti allo stesso gruppo di lavoro, anziché ad estranei con telecamere e taccuino, fa tutta la differenza del mondo.

.....dimenticavo: sono felice di non lavorare per un capo che licenzia per sentito dire...... :cc:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/12/2019, 11:22
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Piero ha scritto:
OK Jaylen adesso tocca ne metti 30 a Dallas e anche la museruola a Porzingis


quasi ... :clap2 :metal

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


19/12/2019, 11:58
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3598
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Piero ha scritto:
Piero ha scritto:
OK Jaylen adesso tocca ne metti 30 a Dallas e anche la museruola a Porzingis


quasi ... :clap2 :metal


Piero profetico!


19/12/2019, 12:18
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3598
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Gioia CELTICS ha scritto:
Mamma mia Teo, con tutti i colori che ci sono, hai scelto proprio il migliore eh :cc:
Non proseguo perché secondo me abbiamo rotto abbastanza i maroni :D , ed anche perché abbiamo capito le rispettive posizioni :irish_drink:
Aggiungo solo un paio di cose veloci:

* La verità è sempre la cosa migliore, ma ci sono tempi modi e LUOGHI giusti dove raccontarla, e fa tutta la differenza del mondo.

* Se come dici tu, gli altri (Brad e Danny) si sono già presi le loro colpe, non sottolinearle, ma limitarsi a prendersi le proprie, fa tutta la differenza del mondo.

* Credo sia capitato a tutti noi di dire al capo "secondo me hai sabagliato". Dirlo a lui in privato, od anche in presenza di persone appartenti allo stesso gruppo di lavoro, anziché ad estranei con telecamere e taccuino, fa tutta la differenza del mondo.

.....dimenticavo: sono felice di non lavorare per un capo che licenzia per sentito dire...... :cc:


Guarda....

Il blu lo avevi già usato tu, il rosso evito di usarlo perché sembra la correzione di un compito in classe e del verde è stato scritto un po' di tempo fa che lo si può usare solo nelle occasioni speciali (e questa non mi pareva proprio).

Ho preso il primo colore con un po' di contrasto senza pensarci troppo :cry:

Per il resto... :irish_drink:


19/12/2019, 12:22
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Gioia CELTICS ha scritto:
Mamma mia Teo, con tutti i colori che ci sono, hai scelto proprio il migliore eh :cc:
Non proseguo perché secondo me abbiamo rotto abbastanza i maroni :D , ed anche perché abbiamo capito le rispettive posizioni :irish_drink:
Aggiungo solo un paio di cose veloci:

* La verità è sempre la cosa migliore, ma ci sono tempi modi e LUOGHI giusti dove raccontarla, e fa tutta la differenza del mondo.

* Se come dici tu, gli altri (Brad e Danny) si sono già presi le loro colpe, non sottolinearle, ma limitarsi a prendersi le proprie, fa tutta la differenza del mondo.

* Credo sia capitato a tutti noi di dire al capo "secondo me hai sabagliato". Dirlo a lui in privato, od anche in presenza di persone appartenti allo stesso gruppo di lavoro, anziché ad estranei con telecamere e taccuino, fa tutta la differenza del mondo.

.....dimenticavo: sono felice di non lavorare per un capo che licenzia per sentito dire...... :cc:


:+1: :clap2


19/12/2019, 13:16
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Piero ha scritto:
Sono d'accordo con Matteo : se una dichiarazione del genere destabilizza l'ambiente, l'ambiente non è sano, e allora buono a sapersi


:+1: questo punto indicato da Teo e Piero mi pare molto molto importante e poi secondo me, dopo la prestazione di ieri sera direi che si possa procedere oltre.
Stevens in un'intervista durante la pre-season disse che la stagione scorsa se l'erano lasciata alle spalle da lungo tempo.
Forse questo è talmente vero che parlarne oggi a chiare lettere è indice del fatto che i Celtics sono andati oltre e che probabilmente le responsabilità dello staff sono state chiarite anche in spogliatoio.


19/12/2019, 13:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Jaylen Brown insists comments about Kyrie Irving, Celtics were a 'misquote'
By Darren Hartwell December 20, 2019 8:49 AM
Jaylen Brown wants to turn the page on the Kyrie Irving drama -- but not before setting the record straight.

In a recent interview with Heavy.com's Brandon Robinson, the Celtics wing said Irving was "undeserving" of some of the blame he received for Boston's struggles last season, and that the Celtics underachieving was more "the front office and the coach's fault."

Prior to Wednesday's game against the Dallas Mavericks, Brown walked back those comments by insisting they were taken out of context.

LIVE stream the Celtics all season and get the latest news and analysis on all of your teams from NBC Sports Boston by downloading the My Teams App.

"I think it was a misquote, for sure, but to be honest I’m tired of talking about it and tired of being asked about it,” Brown said, via The Boston Globe's Gary Washburn.

"It definitely, I would say, was a misquote. It didn’t come off the way I said it, the way it was written with a narrative where [the writer] already wrote the story the way he wanted to write the story but it definitely wasn’t intended in that manner."

Brown and Irving were reported to have a strained relationship last season, but while the 23-year-old was trying to defend his former teammate, he didn't want to come across as critical of coach Brad Stevens or the organization, either.

io ve l'AVEVO DETTO... :fischio:


20/12/2019, 17:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 39  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron