Oggi è 06/06/2024, 16:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 649 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 44  Prossimo
[2017/2020] Gordon Hayward #20 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Avviso ai naviganti del forum
IL PROSSIMO CHE DICE CHE QUESTO ORMAI SARA' UN ANNO DI TRANSIZIONE E CHE DOBBIAMO ORMAI GUARDARE AL PROSSIMO ANNO PER AMBIRE AL TITOLO VERRA'IMMEDIATAMENTE ESPULSO BANNATO EPURATO EVIRATO EVISCERATO E ROTTAMATO SENZA PIETA'
::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack::

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


19/10/2017, 14:13
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4021
Località: Perugia
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Raf-C's ha scritto:
Far tornare Hayward questa stagione avrebbe senso solo se, incredibilmente e poco probabilmente, dovesse addirittura per aprile recuperare a tal punto da poter già spostare nei PO.

Altrimenti giusto pensare alla prossima stagione e non forzare nulla. E probabile che andrà così.

Purtroppo piange il cuore a fare certe riflessioni manco il tempo di iniziare la stagione. Ma che vuoi fare?


Ma per me infatti non forzeranno nulla. Vedranno quando sarà al 100 % perché la caviglia è una parte molto delicata


19/10/2017, 14:14
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Zio Trifoglio ha scritto:
tanto ormai l'annata è andata in vacca, occorre resettare mentalmente, capire che sarà un anno di transizione finalizzato alla crescita di quei giovani che, maturati a dovere, accompagneranno i nostri campioni a lottare per l'anello

Non è andata in vacca, anche se capisco cosa vuoi dire, diciamo che cambiano le prospettive. ;)


19/10/2017, 14:25
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Leprecano ha scritto:
Scusate ma voi dite che deve tornare la prossima stagione per non correre rischi visto il grande investimento fatto?

Per me c'è uno staff medico che avrà la piena situazione dello stato di salute fisico e psicologico del giocatore. insieme al giocatore valuteranno la decisione migliore che sia questo fine ti stagione o l'inizio della prossima.

Dirlo ora per me è prematuro ma do per scontato che prenderanno la decisione giusta.

Ma lo diciamo noi da tifosi, senza essere medici e non conoscendo i tempi ed i modi del suo recupero.

Purtroppo tante volte abbiamo assistito a degli errori di valutazione degli staff medici che hanno messo a rischio la salute di alcuni atleti per via degli interessi del team. Il messaggio, almeno il mio, è quello di non commettere questi errori con un ragazzo di 27 anni a cui abbiamo affidato i nostri destini.

Tutto qua.


19/10/2017, 14:27
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4021
Località: Perugia
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
deep ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Scusate ma voi dite che deve tornare la prossima stagione per non correre rischi visto il grande investimento fatto?

Per me c'è uno staff medico che avrà la piena situazione dello stato di salute fisico e psicologico del giocatore. insieme al giocatore valuteranno la decisione migliore che sia questo fine ti stagione o l'inizio della prossima.

Dirlo ora per me è prematuro ma do per scontato che prenderanno la decisione giusta.

Ma lo diciamo noi da tifosi, senza essere medici e non conoscendo i tempi ed i modi del suo recupero.

Purtroppo tante volte abbiamo assistito a degli errori di valutazione degli staff medici che hanno messo a rischio la salute di alcuni atleti per via degli interessi del team. Il messaggio, almeno il mio, è quello di non commettere questi errori con un ragazzo di 27 anni a cui abbiamo affidato i nostri destini.

Tutto qua.


Si certo concordo in pieno.
Volevo chiarire solo che non lo avrei messo a rischio ad aprile tanto per provare a vincere qualche partita in più ma auspicavo semplicemente un rientro in stagione in quanto suffragato da un ottimo recupero fisico.


19/10/2017, 14:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2016, 19:07
Messaggi: 2115
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
In generale l'unico ragionamento che da esterni si può fare è quello basato sui precedenti.

Circa metà ottobre - aprile è un periodo di tempo per recuperare quanto possibile per questo tipo di infortuni? Sembrerebbe un recupero lampo in questo caso.


19/10/2017, 14:44
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2016, 12:41
Messaggi: 684
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Molto dipenderà da come va la fisioterapia e la calcificazione oltre ai risultati sul campo.
Se la squadra si dimostrerà competitiva e un suo rientro potrebbe essere il tassello che manca potrebbe anche farci un pensierino sempre se il recupero è ok, altrimenti non ha senso

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner


19/10/2017, 15:20
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1610
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Comunque l'hanno operato e danno il ritorno con buone probabilita' per fine Marzo.
I medici.

Quanto al cambio di prospettive per me bisogna essere realisti, non bisogna essere fanatici ma aver chiaro cosa possiamo fare.


19/10/2017, 15:37
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1610
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Resto dell'idea che lo rivedremo anno prossimo.


19/10/2017, 16:07
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17939
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Celtics82 ha scritto:
Comunque l'hanno operato e danno il ritorno con buone probabilita' per fine Marzo.
I medici.

Quanto al cambio di prospettive per me bisogna essere realisti, non bisogna essere fanatici ma aver chiaro cosa possiamo fare.

Secondo te, senza Hayward, siamo più deboli dell'anno scorso ?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/10/2017, 18:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6816
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Gioia CELTICS ha scritto:
Secondo te, senza Hayward, siamo più deboli dell'anno scorso ?


Per me si....o meglio...dipende da Brown e Tatum....se fanno i fenomeni...però sarebbe pretendere parecchio....


19/10/2017, 18:51
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17939
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Secondo te, senza Hayward, siamo più deboli dell'anno scorso ?


Per me si....o meglio...dipende da Brown e Tatum....se fanno i fenomeni...però sarebbe pretendere parecchio....

Quindi con Hayward siamo da corsa per l'Est, senza Hayward, siamo inferiori a Washington ed ai Celtics dello scorso anno?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/10/2017, 18:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6816
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Secondo te, senza Hayward, siamo più deboli dell'anno scorso ?


Per me si....o meglio...dipende da Brown e Tatum....se fanno i fenomeni...però sarebbe pretendere parecchio....

Quindi con Hayward siamo da corsa per l'Est, senza Hayward, siamo inferiori a Washington ed ai Celtics dello scorso anno?


Realmente in corsa per l'Est a mio avviso non lo eravamo ancora neppure con Hayward....ora senza dipendiamo ferocemente dalla esplosione dei ragazzoti per giocarcela sia con la capitale che coi dinosauri...se non fanno i numeri prendiamo quelle di Sandrone... :|


19/10/2017, 19:00
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2016, 19:07
Messaggi: 2115
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Anche per me probabilmente siamo inferiori. O meglio, restiamo superiori per potenzialità ma le certezze sono di meno.

Irving dovrebbe almeno ripetere la stagione di IT lo scorso anno, che non è poco. Ma... non ci sono Crowder e Bradley (inoltre ci sono più riserve agli esordi). Al loro posto ci sono un primo anno e un secondo anno NBA che, come detto, hanno sicuramente potenzialità enormi ma il discorso è sul presente. E' una squadra giovane, forse fin troppo in alcuni elementi che dovrebbero essere chiave per ripetere la finale di conference dello scorso anno.

Sulla domanda sopra di Gioia su Hayward: beh, il basket è un gioco in cui si gioca in 5. Un solo giocatore, ancora più se una star, può spostare parecchio.

Ovviamente tutto cambierebbe se Tatum e Brown facessero già la differenza e Smart migliorasse sostanzialmente, per esempio.


19/10/2017, 19:04
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17939
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Ok, sono un illuso.
Perché ......
.....Credo che Baynes ci dia centimetri forza e qualità sotto che l'anno scorso non avevamo
Credo che Morris possa essere un fattore in attacco (potenzialmente punti in da doppia cifra ogni sera) con una varietà di colpi che mancava, ed una capacità di difendere forte e limitare determinati giocatori che prima non c'era.
Credo che Rozier (credo....l'ho già visto sul campo) sia un giocatore superiore a quello dello scorso anno, e non di poco
Credo che Brown (credo....l'ho già visto sul campo) sia un giocatore superiore a quello dello scorso anno, e di parecchio anche
Credo che Tatum (credo.....l'ho già visto sul campo) possa dare qualcosa più di un timoroso Rookie al primo anno
Credo che Irving al topo sia più forte di Thomas ( :bowdown: ) al top
Per quanto sopra, e per altro qui non detto, credo che la squadra sia tecnicamente e fisicamente più forte di quella dell'anno scorso, anche senza Hayward.

Il vero punto più debole rispetto a quella squadra è la chimica, la conoscenza, l'affiatamento, quindi la capacità di giocare di squadra e sono il primo a dire che non è poco, ma abbiamo mesi di lavoro davanti per provare a colmare questa lacuna, e tutto quello che serve per farlo.
Io ci credo

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/10/2017, 19:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 649 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 44  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: