Oggi è 06/06/2024, 4:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo
[2010/2017] Avery Bradley #0 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [2010/2013] Avery Bradley #0
GreenBezeq ha scritto:
Si è allenato per 90 minuti con i compagni a Chicago. Considerando, però, che le prossime da affrontare (in b2b: e te pareva...)


Considera che per noi ce ne sono 22 quest'anno (più di tutte le altre squadre...) :punk :punk :punk quindi 44 partite sono in btb e 38 no... ;)

GreenBezeq ha scritto:
sono squadre piuttosto violente in diifesa (Chicago e Cleveland), io non lo rischierei.


Ovviamente, sarebbe sciagurato fare il contrario e rischiare inutilmente per 2 gare di RS dopo aver aspettato tanto per il suo rientro (che oltretutto poteva essere a gennaio...). Sicuramente la penserà così anche Rivers 8-) ;)

-----------------------------------------------

Immagine


18/12/2012, 20:47
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: [2010/2013] Avery Bradley #0
Avery Bradley , l’uomo che aspettano i Celtics

In un momento in cui ogni buona notizia è ben accetta, e ogni rientro in gruppo è graditissimo per le rotazioni e non solo, i Celtics abbracciano il ritorno in gruppo di Avery Bradley nella giornata di Lunedì, in quel di Chicago, prima della gara contro i Bulls. Bradley non gioca da gara 4 delle semifinali della Eastern Conference del 18 Maggio scorso, quando il dolore alle spalle era troppo da sopportare. Ha quindi subìto un intervento chirurgico alla spalla sinistra in Maggio, e alla spalla destra nel mese di Luglio. Ha lavorato in palestra con programma specifici per 5 mesi, ma un uno contro uno ed un’intera sessione di 90 minuti (tra l’altro senza nessun problema),con coach Keyon Dooling in quel di San Antonio era l’ultimo ostacolo al ritorno in pratica, pur non definendo una data per il rientro. Ora però, la sessione di Chicago, offre la speranza a coach Doc Rivers e non solo, che il loro miglior difensore sia davvero vicino a fare il suo esordio stagionale.

I Celtics sono stati meticolosi con la sua riabilitazione e avevano preso di mira Dicembre come data del rientro, Bradley aveva spinto per tornare prima, ma il capo allenatore Ed Lacerte lo aveva tenuto a bada fino ad un messaggio di Lunedi mattina dicendogli di essere abile e arruolato per il campo. “Ero impaziente, è stato molto difficile per me – ha detto Bradley – Sono abituato a giocare a basket, anche durante l’estate, e non poterlo fare per colpa di questo infortunio mi ha buttato nello sconforto, ma non ho mollato e il duro lavoro mi ha ripagato. Mi sento come se fossi piu forte, piu forte di quanto sia mai stato.” Il rientro di Avery Bradley apre a nuove possibilità di rotazioni in questa stagione per Doc Rivers. Ha la possibilità di avere in scaletta una guardia tiratrice da poter inserire subito nel quintetto iniziale, in modo da far partire Jason Terry dalla panchina, cosa che il coach ha sempre voluto fare: “Voglio Jason dalla panchina, ci può dare quel cambio di ritmo che manca in questo momento.” Ma Bradley è sempre stato definito un eccellente difensore, e con questa dote può venire in soccorso di questi Celtics e di Doc Rivers, in quanto potrebbe essere schierato dal coach in pressione sul playmaker avversario cosi come ha fatto a tratti durante la scorsa stagione. E comunque Rivers vola basso: “Avery sta andando molto bene, il suo rientro è molto importante per noi, ma siamo una squadra e dobbiamo difendere da squadra, non è il nostro salvatore e lui lo sa ed ha intenzione di fare quello che piu sa fare, difendere.” Detto ciò, potrebbe essere Avery Bradley l’uomo in più per questi Celtics? Sarà il campo a parlare.



Fonte: http://nbareligion.altervista.org/blog/ ... aspettano/

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


21/12/2012, 12:19
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: [2010/2013] Avery Bradley #0
Ora c'è una data: si parla insistentemente di un suo ritorno in campo mercoledì 2 Gennaio al Garden contro Memphis!

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


27/12/2012, 12:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2010/2013] Avery Bradley #0
mac1995 ha scritto:
Ora c'è una data: si parla insistentemente di un suo ritorno in campo mercoledì 2 Gennaio al Garden contro Memphis!


:ola: :ola: :ola: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:
:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


27/12/2012, 15:50
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: [2010/2013] Avery Bradley #0
mac1995 ha scritto:
Ora c'è una data: si parla insistentemente di un suo ritorno in campo mercoledì 2 Gennaio al Garden contro Memphis!

ecco un buon modo per iniziare l'anno :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:
(un buon modo per finirlo, invece, è istituire "los angeles, fermata n° 14" ;) )

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


27/12/2012, 18:07
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: [2010/2013] Avery Bradley #0
http://www.nba.com/celtics/video/2013/0 ... ov-2353534

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


14/01/2013, 16:17
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: [2010/2013] Avery Bradley #0
Bradley elogia i veterani della sua squadra

Avery Bradley si è fatto notare in questa stagione non solo come un potenziale fenomeno in difesa, ma anche come una figura di riferimento per i giovani che, come lui, si trovano nella bolgia dell’NBA. Ovviamente la sua crescita all’interno dell’ambiente dei Celtics non poteva che passare per le strade di Paul Pierce e Kevin Garnett che, con la loro sapienza cestistica, hanno forgiato un ragazzo da cui ci si aspettano grandi cose. Proprio Bradley parla alla stampa dei suoi compagni che hanno aiutato la sua crescita fino alla presenza in quintetto (anche dovuta all’infortunio di Rondo) .

“Fin dal primo giorno KG e Paul, ma anche giocatori che non sono più qui come Allen, mi hanno aiutato ad essere quello che sono ora sia in campo che fuori. Gliene sono grato perchè mi hanno trasmesso sicurezza e, come tutti sanno, sono dei grandi leader.”
L’ammirazione di Bradley per i suoi compagni, e specialmente per Garnett, si vede chiaramente dai suoi stessi occhi mentre rilascia le dichiarazioni.

“E’ grandioso fare tutto ciò a quest’età. Adoro come gioca ed è stato sempre uno dei miei giocatori preferiti. Adesso che mi trovo qui, osservarlo ed avere l’occasione di vederlo anche nella preparazione delle partite, mi fa capire cosa c’è dietro a questo grande campione.”


Immagine



http://nbareligion.altervista.org/blog/ ... a-squadra/

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


16/04/2013, 9:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2010/2013] Avery Bradley #0
Che gruppo straordinario ..

-----------------------------------------------

Immagine


16/04/2013, 13:07
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2540
Messaggio Re: [2010/2013] Avery Bradley #0
Avery Bradley inserito nel secondo quintetto difensivo!! :clap2 :clap2 :clap2


13/05/2013, 20:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2010/2013] Avery Bradley #0
Chi sono le guardie del primo?!

-----------------------------------------------

Immagine


13/05/2013, 21:35
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2010/2013] Avery Bradley #0
BOSTON ha scritto:
Chi sono le guardie del primo?!

No ti prego, non chiederlo... Diciamo che uno è Tony Allen ed è meritatissimo, l'altro non l'ho visto, credo non lo vogliano indicare... :o

P.S. Nelle news Francesco ha messo qualcosa, ma io non ti ho detto nulla... :ignr:


13/05/2013, 21:39
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2010/2013] Avery Bradley #0
deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Chi sono le guardie del primo?!

No ti prego, non chiederlo... Diciamo che uno è Tony Allen ed è meritatissimo, l'altro non l'ho visto, credo non lo vogliano indicare... :o

P.S. Nelle news Francesco ha messo qualcosa, ma io non ti ho detto nulla... :ignr:


:punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk

... E CE ARIOCHENO PURO: GASOL, MIGLIOR DIFENSORE, NEL 2° QUINTETTO...

:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


13/05/2013, 21:58
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 25/02/2013, 18:13
Messaggi: 445
Località: Follonica
Messaggio Re: [2010/2013] Avery Bradley #0
Chris Paul no dai via vorrei sapere i criteri di valutazione, qualcuno li sa???

-----------------------------------------------

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’


13/05/2013, 22:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2010/2013] Avery Bradley #0
Ma che pagliacciata è?!
Ma poi nel primo quintetto ... sei giocatori?! :lol:

-----------------------------------------------

Immagine


13/05/2013, 22:10
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2540
Messaggio Re: [2010/2013] Avery Bradley #0
giggino97 ha scritto:
Chris Paul no dai via vorrei sapere i criteri di valutazione, qualcuno li sa???



:punk :punk


13/05/2013, 22:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: