Oggi è 25/04/2024, 8:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo
[2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: COACH [2013/...] - Brad Stevens
Stevens ha dei problemi gravi con i challenge: li perde sempre!
Non so di cercare eventuali statistiche ma a memoria non l'ho mai visto vincerne uno....

Tra l'altro stanotte con la gomitata in faccia di westbrook a smart è stato anche tragicomico: nessuna persona con un minimo di criterio penserebbe regolare la penetrazione a gomiti larghi di westbrook eppure non gli fischiano fallo mai. Io non avrei mai chiesto un challenge contro westbrook (o contro Harden) buttato malamente!


12/02/2020, 21:38
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3549
Messaggio Re: COACH [2013/...] - Brad Stevens
Zafferano ha scritto:
Stevens ha dei problemi gravi con i challenge: li perde sempre!
Non so di cercare eventuali statistiche ma a memoria non l'ho mai visto vincerne uno....

Tra l'altro stanotte con la gomitata in faccia di westbrook a smart è stato anche tragicomico: nessuna persona con un minimo di criterio penserebbe regolare la penetrazione a gomiti larghi di westbrook eppure non gli fischiano fallo mai. Io non avrei mai chiesto un challenge contro westbrook (o contro Harden) buttato malamente!


Secondo me ti ricordi di più quelli andati male. :D
Prova a vedere questo link:
https://official.nba.com/2019-20-nba-co ... e-results/

Dovrebbe esserci un link all'elenco dei challenge aggiornato al 6 febbraio. Purtroppo è un pdf quindi tocca passarselo tutto e contare "a mano".
Contati velocemente sul telefono, quindi attendibilità bassa visto la scarsa visibilità, mi sembra che Stevens abbia richiesto il challenge 19 volte con 10 esiti positivi contro 9 negativi, quindi direi abbastanza bilanciato.
Anzi ricordo circa una decina di partite fa, proprio dopo una challenge "vinta" da Stevens che il commentatore avesse sottolineato il suo discreto successo nel richiederli.


12/02/2020, 23:18
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: COACH [2013/...] - Brad Stevens
Grazie Brad, sei una splendida persona ma onestamente sono due anni che ci fai vedere un basket inconsistente.
A tratti bellissimo basket, ma mai un minimo di continuità.
Non sei riuscito a gestire le Stelle perché il meglio lo hai dato quando avevamo IT4, Olynyk e Crowder.
Avrai anche splendide idee ma non le riesci a trasferire ai giocatori.
Nel draft a quanto pare sei schizofrenico, selezionando giocatori che poi non utilizzi o che snaturi completamente.
Buona fortuna da un'altra parte.
A noi serve ben altro.


06/08/2020, 17:18
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: COACH [2013/...] - Brad Stevens
Maravich ha scritto:
Grazie Brad, sei una splendida persona ma onestamente sono due anni che ci fai vedere un basket inconsistente.
A tratti bellissimo basket, ma mai un minimo di continuità.
Non sei riuscito a gestire le Stelle perché il meglio lo hai dato quando avevamo IT4, Olynyk e Crowder.
Avrai anche splendide idee ma non le riesci a trasferire ai giocatori.
Nel draft a quanto pare sei schizofrenico, selezionando giocatori che poi non utilizzi o che snaturi completamente.
Buona fortuna da un'altra parte.
A noi serve ben altro.

Coach mi dispiace ma su Brad non sono d'accordo con te, soprattutto quando parli di gestire le stelle ti stai sbagliando poiché il soggetto a cui ti riferisci non è una stella, nemmeno un pianta, nemmeno un satellite.
Io mi fido di Stevens penso che sia capace nel suo lavoro, gli manca solo un po' di cazzimma ma se viene a Napoli gliela insegniamo.
Spero che rimanga a lungo.


06/08/2020, 18:15
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: COACH [2013/...] - Brad Stevens
Io aspetterò i playoff prima di parlare.

Prima voglio vedere come la squadra giocherà da squadra quando conta davvero e i miei riflettori saranno puntati soprattutto su Tatum.
Ovvero voglio vedere quanto Jayson giocherà con la squadra e quanto invece Jayson giocherà Kyrie-mode.


06/08/2020, 19:05
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: COACH [2013/...] - Brad Stevens
Ragazzi io difendo Brad a spada tratta, è veramente bravo ed è dovuto partire dalla polvere .

Pure auerbach ci ha messo 7 anni a vincere (in un periodo dove in NBA c'erano 8 squadre)


06/08/2020, 19:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10618
Località: Macerata
Messaggio Re: COACH [2013/...] - Brad Stevens
Diciamo che Stevens merita tutta la nostra fiducia ma da qui in poi deve cominciare anche lui a diventare l'elemento che sposta gli equilibri.
Ormai è ora che dia un'impronta vincente alla squadra.
Non gli chiediamo per forza di vincere l'anello ma di creare un gioco solido e di dare un'identita' definitiva alla squadra si.


06/08/2020, 19:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6632
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: COACH [2013/...] - Brad Stevens
Totale disaccordo con Coach Maravich, nonostante Stevens non faccia giocare Tacko :lol3

Tatum e Brown (e prima di loro IT4) sono diventati all star caliber con lui allenatore ed il fatto di non aver cavato il sangue dalle rape (perché normalmente il 95% delle scelte dopo la 5 sono a vario titolo e grado, normalmente, delle rape) non può essere una colpa

poi scusate, eh? ma chi era Theis prima di Stevens? e Crowder? e Olynyk?

no no coach Maravich, lunga vita a Stevens


06/08/2020, 20:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: COACH [2013/...] - Brad Stevens
Maravich ha scritto:
Grazie Brad, sei una splendida persona ma onestamente sono due anni che ci fai vedere un basket inconsistente.
A tratti bellissimo basket, ma mai un minimo di continuità.
Non sei riuscito a gestire le Stelle perché il meglio lo hai dato quando avevamo IT4, Olynyk e Crowder.
Avrai anche splendide idee ma non le riesci a trasferire ai giocatori.
Nel draft a quanto pare sei schizofrenico, selezionando giocatori che poi non utilizzi o che snaturi completamente.
Buona fortuna da un'altra parte.
A noi serve ben altro.

Mi spiace, rispetto le opinioni di tutti ancor più se argomentate come sempre fai tu, ma non sono con te in questo sentimento, la penso in maniera diversa su praticamente tutto ed è il bello della vita, si vedono le cose con colori e sfumature diverse.

Invece spero che Stevens resti a lungo con noi e riesca a far diventare sempre migliori i nostri Celtics.


06/08/2020, 20:12
Profilo WWW
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17848
Messaggio Re: COACH [2013/...] - Brad Stevens
Ci stanno le critiche ora, come ci stavano gli osanna allora.
Stevens ha dimostrato d'essere un grandissimo, e questo nessuno glielo nega. Oggi, mi sembra però in difficoltà.
Personalmente gli concedo tutte le attenuanti del caso (a partire dall'infortunio di Gordon, per arrivare fino alla sospensione per il covid) ma certamente ai playoff mi aspetto di vedere una SQUADRA produrre un basket all'altezza delle proprie possibilità.

Sono ancora sul carro di Stevens. ......... OGGI.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


06/08/2020, 20:15
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3549
Messaggio Re: COACH [2013/...] - Brad Stevens
Zio Trifoglio ha scritto:
Totale disaccordo con Coach Maravich, nonostante Stevens non faccia giocare Tacko :lol3


Stevens : Tacko in panca = Napoleone : Battaglia di Waterloo


06/08/2020, 23:01
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: COACH [2013/...] - Brad Stevens
Da quando c'è Stevens la squadra è migliorata ogni anno fino a quando, con l'arrivo di Irving ed Hayward il nostro sistema di gioco si è trasformato.
Perso Irving, Rozier, Horford e Baynes il buon Stevens ha cambiato il modo di giocare della squadra, ripartendo da zero e ottenendo prestazioni eccellenti quando teniamo alte percentuali da 3 e pessime quando tali percentuali calano.
Ogni squadra considerata contender ha un alto numero di super star o un'identità di squadra consolidata negli anni.
Noi siamo costantemente in rebuilding e il sistema di gioco messo in piedi da Stevens si regge su equilibri fragilissimi.
Non c'è progresso, non c'è consistenza, non c'è un'idea che possa essere considerata un caposaldo, nessuno sviluppo dei talenti.
Tatum e Brown sono entrambi N°3 al Draft e sarebbero stati campioni a prescindere da chi li avesse allenati.
Il draft è un'opportunità importante e mi pare che noi la stiamo gestendo male da anni.
Non c'è alcuno sviluppo dei giocatori.
Romeo Langford è uno scandalo.
Giocatore di gran talento, non compreso, completamente dimenticato e mal gestito.
Non dico che Stevens non sia bravo e capace ma mi pare che il suo basket funzioni solo in determinate condizioni.
Io spero di avere completamente torto e il vostro dissenso mi conforta.
Speriamo davvero che Stevens sia lungimirante e abbia un progetto che si rivelerà durante i playoffs.
Io ho solo moltissimi dubbi.


06/08/2020, 23:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6632
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: COACH [2013/...] - Brad Stevens
Maravich ha scritto:
Tatum e Brown sono entrambi N°3 al Draft e sarebbero stati campioni a prescindere da chi li avesse allenati.

Romeo Langford è uno scandalo.
Giocatore di gran talento, non compreso, completamente dimenticato e mal gestito.


Coach ho lasciato queste due frasi sulle quali particolarmente non concordo.

La prima riguarda lo sviluppo dei 2 giocatori scelti alla 3, sulla quale non è possibile concordare, ma non per impressioni, per numeri: prendi 10 anni di draft e dimmi quanti all star caliber ci sono... il 50%? beh la coppia Ainge-Stevens è al 100%...

Romeo è ha un buon potenziale, non dico di no, ma è stato scelto alla 14, mica alla 1... dov'è lo scandalo? Davanti, nel suo ruolo, ha tutti giocatori fatti e finiti e sicuramente più efficaci... vogliamo vincere o per sviluppare Romeo teniamo a sedere Kemba, Smart, Brown?
Ragas, qua ci dobbiamo decidere, eh?


07/08/2020, 8:54
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: COACH [2013/...] - Brad Stevens
Oddio, secondo me in realtà la gestione di Romeo è decisamente pessima.
Nel senso che è stato preso ben sapendo le sue caratteristiche. Gran penetratore, gli piace avere la palla in mano e sentirsi dentro al gioco ecc..

Capisco che ha buoni giocatori davanti, ma quei pochi minuti che lo metti, fallo giocare per vedere cosa sa fare. Metterlo 2', farlo star fermo in un angolo aspettando lo scarico che non arriverà mai mi sembra non dico controproducente ma del tutto inutile.

Cmq è il primo anno, magari dalla prossima stagione un utilizzo migliore (in termini di minutaggio ok, ma soprattutto in termini di ruolo in campo) me lo auguro proprio.

Per quanto riguarda invece Brad Stevens
partendo da 0 e con buoni mestieranti è stato un grande. Ora che deve fare il salto di qualità per puntare al titolo con giocatori di primo livello (Gordon, Brown, Kemba, Tatum) sta balbettando decisamente piu. Non si riesce a vedere quasi mai un gioco di squadra. Attendiamo cmq i PO per vedere se qualcosa scatterà anche nella mente dei giocatori.


07/08/2020, 14:32
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: COACH [2013/...] - Brad Stevens
Matteo81X ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Totale disaccordo con Coach Maravich, nonostante Stevens non faccia giocare Tacko :lol3


Stevens : Tacko in panca = Napoleone : Battaglia di Waterloo


Molto interessante.
Concordo con te ma le nostre sono illazioni fino a quando non ci verrà dato modo di vedere Tacko in campo.
Con Stevens a guardare la partita dalla panca non avremo modo di sapere cosa avrebbe potuto fare Tacko.


07/08/2020, 21:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: