Oggi è 28/04/2024, 19:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
[2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens
SteBeta ha scritto:
Secondo voi sarebbe un upgrade? In senso generale, intendo, guardando in prospettiva futura...

Eh....sulla carta si vista l'abissale differenza di carico di esperienza tra i due. Qui parliamo di un Signore che ha portato i Bucks nell'Olimpo dopo secoli di vacche magre, se vai a vedere i Celtics da troppo che non vincono il "premio grosso" ... però come sempre bisognerebbe eventualmente analizzare tante facce della medaglia.


05/05/2023, 14:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens
I Celtics assumono solo Head coach dalla pelle scura.

Comunque, io credo che Mazzulla essendo un uomo di Stevens, una sua scelta, resterà e sarà tutelato finchè c'è Stevens.
Potrebbe semmai essere affiancato da qualche supporto.
Sarebbe auspicabile, per molto versi.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/05/2023, 14:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens
SteBeta ha scritto:
Secondo voi sarebbe un upgrade? In senso generale, intendo, guardando in prospettiva futura...

La certezza non ce l'ho ovviamente, ma se penso cosa potrebbe fare un allenatore come Bud, con "materiale umano" come il nostro, mi sento già barzotto
....ma pure Nursery, pensa un po' cosa ti dico!

Premesso tutto ciò, è chiaro che questa stagione finirà (com'è giusto che sia) con Gigi in panca, e che la speranza di tutti noi sia quella di vederlo confermato in pompa magna essendosi conquistato questo diritto sul campo.

Come dici? Cosa farei io se fossi il "paron" dei CELTICS?
Salvo trionfo (ma nel vero senso, con tanto di prestazioni da veri CELTICS) cambierei per Budenholzer senza dubbio.



O magari no. Fossi il proprietario, forse ci sarebbe ancora Udoka.... chissà?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


05/05/2023, 16:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6652
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens
Gioia CELTICS ha scritto:
Fossi il proprietario, forse ci sarebbe ancora Udoka.... chissà?


Non credo proprio... :ignr:


05/05/2023, 19:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Fossi il proprietario, forse ci sarebbe ancora Udoka.... chissà?


Non credo proprio... :ignr:

Ma non si era la signora di qualcun'altro?
Proprio quella si è ciulato? :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


05/05/2023, 20:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6652
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens
Gioia CELTICS ha scritto:
Ma non si era la signora di qualcun'altro?
Proprio quella si è ciulato? :D


Non si tratta della moglie di Wyc, ma di un paio di signore mogli di uomini a lui estremamente vicini... estremamente...

Per fare un esempio...: come se il Crispo gallasse tua moglie: Daniele non potrebbe che bannarlo

:lol: :lol: :lol:


05/05/2023, 20:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens
la liaison consenziente Udoka l'ha avuta con un'amica intima della famiglia Ainge, assunta da Danny nello staff dei Celtics, ma assai cara a suo figlio Austin (credo fossero compagni all'università di BYU) e Austin Ainge è il braccio destro di Padre Stevens.
Questo è.

L'aggravante per Udoka è che Ainge e famiglia sono mormoni osservanti, repubblicani tendenzialmente retrogradi, Danny (che ha anche un ruolo da vescovo della comunità) ha 6 figli, che a loro volta ne hanno 4 o 5 a testa e sono rigorosamente monogami, come solo in certe comunità mormoni sperdute tra i boschi del Wyoming...
Per rendere l'idea allego immagine di una tranquilla domenica in famiglia, in casa dai nonni Ainge ...

Ulteriore aggravante è che lei, bianca mormone sposata con maschietto mormone bianco latte, abbia ceduto alle avance di un prestante africano (Udoka ha passaporto nigeriano) con gli occhi belli e accigliati al punto che sembra ci passi l'eyeliner *

Immagine


*questa è da vedova, lo so....

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/05/2023, 20:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Ma non si era la signora di qualcun'altro?
Proprio quella si è ciulato? :D


Non si tratta della moglie di Wyc, ma di un paio di signore mogli di uomini a lui estremamente vicini... estremamente...

Per fare un esempio...: come se il Crispo gallasse tua moglie: Daniele non potrebbe che bannarlo

:lol: :lol: :lol:


:lol3 :lol3


05/05/2023, 20:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens
MarcUs ha scritto:
I Celtics assumono solo Head coach dalla pelle scura.

Vuole essere una battuta o una polemica o una constatazione? Perché non ho capito nessuna delle tre essendo sbagliate.


05/05/2023, 21:31
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
I Celtics assumono solo Head coach dalla pelle scura.

Vuole essere una battuta o una polemica o una constatazione? Perché non ho capito nessuna delle tre essendo sbagliate.


Polemica? Nessuna polemica.
Battuta neanche.
La cronaca recente ci insegna che l'orientamento è stato questo, in modo trasparente fu sollevato da Jaylen Brown e rilanciato da tutte le testate giornalistiche d'oltreoceano, quasi da apparire come una linea guida del front office; del resto i colloqui di Stevens furono in quella direzione e, così, da più parti e neanche velatamente, la questione è stata diffusa. "BLACK CANDIDATE IS THE TOP PRIORITY " titolava USA today

A seguire, una succinta rassegna stampa sulla questione su cui non esprimo opinioni (quindi sì, la mia è in fin dei conti una constatazione, anche con l'intento di sorriderci sopra, ma non so davvero quanto fosse sbagliata) :

https://nba.nbcsports.com/2021/09/21/report-jaylen-brown-told-celtics-it-was-important-to-hire-black-head-coach/
https://www.celticslife.com/2021/06/celtics-reportedly-prioritizing-hiring.html
https://bleacherreport.com/articles/10012951-celtics-jaylen-brown-discusses-need-for-black-head-coaches-social-justice-more
https://theathletic.com/2645508/2021/06/11/what-should-celtics-look-for-in-new-head-coach-cedric-maxwell-weighs-in-on-search/
https://deadspin.com/danny-ainge-and-brad-stevens-are-done-boston-should-h-1847020215
https://celticswire.usatoday.com/2021/06/14/report-celtics-hiring-a-black-candidate-is-a-top-priority/
https://www.washingtonexaminer.com/opinion/race-shouldnt-matter-when-hiring-an-nba-head-coach
https://www.vibe.com/news/sports/boston-celtics-jaylen-brown-request-black-head-coach-hire-ime-udoka-1234629561
https://hoopshype.com/rumor/jaylen-brown-wanted-boston-to-hire-a-black-head-coach/

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/05/2023, 22:30
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens
Visto che sai argomentare sempre con tanta dovizia di particolari, potevi magari dettagliare meglio e non lasciare una frase così lapidaria che può essere mal interpretata. Non è per chi ti conosce e sa non c'era nessun altro fine, ma fidati che se uno la legge senza contestualizzare da chi arriva suona male.

Non mi dilungo oltre, hai chiarito il tuo pensiero.


05/05/2023, 23:53
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens
deep ha scritto:
Visto che sai argomentare sempre con tanta dovizia di particolari, potevi magari dettagliare meglio e non lasciare una frase così lapidaria che può essere mal interpretata. Non è per chi ti conosce e sa non c'era nessun altro fine, ma fidati che se uno la legge senza contestualizzare da chi arriva suona male.

Non mi dilungo oltre, hai chiarito il tuo pensiero.


Ma ... Mazzulla ha o no la pelle scura?

Scusate, il mio vecchio televisore verde, ancora in bianco e nero, non mi consente di veder bene...

Insomma Brown è brown, con o senza maschera, ma white, di che colore è white?

Io so solo che quando vedo quella cosa sferica infilarsi in quel coso rotondo, credo pressapoco dello stesso colore, godo. Punto. Anzi, a volte, punti. Due oppure tre. :welcome:

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


06/05/2023, 0:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens
deep ha scritto:
Visto che sai argomentare sempre con tanta dovizia di particolari, potevi magari dettagliare meglio e non lasciare una frase così lapidaria che può essere mal interpretata. Non è per chi ti conosce e sa non c'era nessun altro fine, ma fidati che se uno la legge senza contestualizzare da chi arriva suona male.

Non mi dilungo oltre, hai chiarito il tuo pensiero.


Perdona mi ero perso la tua ulteriore risposta.
Forse un minimo avresti potuto dilungarti ancora.
Un paio di sillabe bastavano.
Perchè, ti dirò a mia volta, che "potevi" semmai chiedermi delle spiegazioni laddove non ti erano chiari gli intenti, senza avanzare arbitrariamente l' ipotesi di battuta di cattivo gusto, di polemica senza senso o di constatazione, però pure sbagliata, per giunta. Il biasimo che si percepisce in quel tuo primo rimprovero, avvallato da questo commento seguente, mi lascia pochi dubbi sul fatto che tu abbia avvertito in quella mia espressione chissà quale cattivo intento.
Polemico, denigratorio, razzista. Non lo so.
Ma comunque qualcosa di deteriore.
Lo rilevo con amarezza.
Questo, sinceramente, mi duole.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/05/2023, 9:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens
Avete fatto bene entrambi a chiarire e a chiarirvi perchè spesso alcune parole o alcune espressioni potrebbero essere fraintese senza che ce ne sia reale motivo.
:hf:


06/05/2023, 9:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2013/2021] Coach - [2021/...] GM - Brad Stevens
MarcUs ha scritto:
Perdona mi ero perso la tua ulteriore risposta.
Forse un minimo avresti potuto dilungarti ancora.
Un paio di sillabe bastavano.
Perchè, ti dirò a mia volta, che "potevi" semmai chiedermi delle spiegazioni laddove non ti erano chiari gli intenti, senza avanzare arbitrariamente l' ipotesi di battuta di cattivo gusto, di polemica senza senso o di constatazione, però pure sbagliata, per giunta. Il biasimo che si percepisce in quel tuo primo rimprovero, avvallato da questo commento seguente, mi lascia pochi dubbi sul fatto che tu abbia avvertito in quella mia espressione chissà quale cattivo intento.
Polemico, denigratorio, razzista. Non lo so.
Ma comunque qualcosa di deteriore.
Lo rilevo con amarezza.
Questo, sinceramente, mi duole.

Anche io mi sono perso la tua risposta, scusa ieri è stata un giornata lavorativa intensa.

MarcUs facciamo un passo indietro, analizziamo la cosa. Leggo un messaggio che non mi piace o non capisco, chiedo spiegazioni (non so perché credi che non l'abbia fatto, ma è esattamente quello che è successo) e traggo delle conclusioni. Tu hai spiegato cosa ci fosse dietro quella frase, non avevo dubbi non ci fosse un intento discriminatorio proprio perché ti conosco, ed infatti non è stato cancellato/bannato/modificato/abbellito il messaggio e non ti ho chiesto altro. Visto che quella tua frase mi risultava un po' ambigua e si prestava a plurime interpretazioni, temendo fosse un problema mio mi sono confrontato proprio per questo ottenendo visioni simili, e ti ho chiesto cosa volesse dire e se vogliamo estremizzare non è Daniele, ma l'admin del forum (che incidentalmente coincide con me), che deve essere sempre libero di fare domande scomode a chiunque.

Dai prima che pensi che sia bipolare, se i toni ti sono sembrati distaccati è colpa mia, la fretta spesso gioca brutti consigli, non ti devi risentire per qualcosa che di offensivo da parte mia non voleva avere niente.

Anzi mi sembra quasi strano che te la sia presa, mi spiace per questo e non capisco fino in fondo perché, ma ancora una volta è un problema mio evidentemente.

Caro MarcUs, sei una delle persone che stimo più su questo forum ed al quale sono estremamente affezionato, ma se in futuro non capirò una frase o un contesto di applicazione della stessa, ti chiederò spiegazioni come farei con qualsiasi altro utente perché questo mi devo imporre di fare nel ruolo di admin o moderatore che dir di voglia.

Pace ed amore.


07/05/2023, 12:54
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: