Oggi è 29/04/2024, 8:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
[2015/2019] Terry Rozier #12 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
ilcrispo ha scritto:
Dico solo una cosa....Jordan, a fine della sua straordinaria carriera dopo aver vinto tutto ed essere stato un Dio in terra, non si sarebbe mai sognato di dire 1/70mo delle cose che ha detto Rozier in questa intervista: con la differenza che se le avvesse dette Jordan nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, ma dette da un signore che deve ancora dimostrare di saper vincere qualcosa francamente questa intervista lascia tanta tanta tristezza.
Temo che Rozier non abbia capito niente di quello che significa essere un vincente.

:boh:


non solo non ha capito cosa significa essere un vincente ... non ha capito proprio niente

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


01/12/2018, 0:56
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
https://sportando.basketball/terry-rozi ... to-di-piu/
Grazie Terry è stato un piacere. ...
C'abbiamo la casa che puzza ancora di morto e tu te ne esci così? ?
Io di stupidi ne vorrei il meno possibile nei Celtics che verranno.


09/05/2019, 18:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
JohnBagley ha scritto:
https://sportando.basketball/terry-rozier-non-mi-interessa-un-c-o-di-quel-che-si-dice-sono-quello-che-si-e-sacrificato-di-piu/
Grazie Terry è stato un piacere. ...
C'abbiamo la casa che puzza ancora di morto e tu te ne esci così? ?
Io di stupidi ne vorrei il meno possibile nei Celtics che verranno.


Commento a caldo.. sicuramente terry ha le sue colpe, però tra le righe leggo che non c è l ha con il coach e già questo è un punto a favore, leggo che parla di All Star.. e sono 3..quindi sicuro con qualcuno di questi c erano degli screzi..
Ormai la stagione è andata e si è sfogato, forse uno sfogo liberatorio che gli farà bene, me lo auguro.
Rimarrà? Le sue quotazioni per me sono in rialzo, visto che si diceva o lui o Kyrie..
L importante è iniziare una nuova stagione senza rimorsi e incazzature passate...
Sul discorso dell impegno, io posso giudicare solo dal campo, ed è stato insufficiente, ma la sua situazione non era facile


09/05/2019, 20:07
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
Kemba Walker ha affermato che la sua priorità non sono i soldi o vincere ma giocare per MJ chr gli ha dato un'opportunità nella vita.
Quanto mi sarebbe piaciuto ascoltare queste parole da parte di Rozier su DA.


23/06/2019, 13:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
mister3.2 ha scritto:
Kemba Walker ha affermato che la sua priorità non sono i soldi o vincere ma giocare per MJ chr gli ha dato un'opportunità nella vita.
Quanto mi sarebbe piaciuto ascoltare queste parole da parte di Rozier su DA.


be' ma vuoi mettere?
Kemba fuoriclasse assoluto
Rozier non ha ancora capito un bel niente

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


23/06/2019, 13:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
mister3.2 ha scritto:
Kemba Walker ha affermato che la sua priorità non sono i soldi o vincere ma giocare per MJ chr gli ha dato un'opportunità nella vita.
Quanto mi sarebbe piaciuto ascoltare queste parole da parte di Rozier su DA.


si è disposto forse a fare un sconto sul supermassimo che potrebbe prendere agli hornets solo agli hornets.

onestamente non mi sembra sto gran sacrificio, prenderà una valanga di soldi che peraltro andando altrove NON potrebbe prendere.

indi facendo lo sconto agli hornets prenderebbe più soldi che andando ai lakers o ai celtics.

rozier bene fa a cercare un contratto importante, stiamo parlando di atleti professionisti che è giusto che tutelino i propri interessi.ti fa crack il ginocchio e non ti firma nessuno se non al minimo salariale.

cosa dovrebbe fare andare da ainge e dirgli, ma si firmo per i celtics a 5 milioni?quando probabilmente ha offerte a doppia cifra?chi di noi lo farebbe?

kemba prenderà il triplo del contratto di rozier, più o meno.


23/06/2019, 13:39
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
Una settimanina e vedremo in quanti sono in fila alla porta di Terry. :ignr:

Per me c'erano i Suns, ma dopo il draft le cose sono leggermente cambiate.


23/06/2019, 13:41
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
pagliardo ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Kemba Walker ha affermato che la sua priorità non sono i soldi o vincere ma giocare per MJ chr gli ha dato un'opportunità nella vita.
Quanto mi sarebbe piaciuto ascoltare queste parole da parte di Rozier su DA.


si è disposto forse a fare un sconto sul supermassimo che potrebbe prendere agli hornets solo agli hornets.

onestamente non mi sembra sto gran sacrificio, prenderà una valanga di soldi che peraltro andando altrove NON potrebbe prendere.

indi facendo lo sconto agli hornets prenderebbe più soldi che andando ai lakers o ai celtics.

rozier bene fa a cercare un contratto importante, stiamo parlando di atleti professionisti che è giusto che tutelino i propri interessi.ti fa crack il ginocchio e non ti firma nessuno se non al minimo salariale.

cosa dovrebbe fare andare da ainge e dirgli, ma si firmo per i celtics a 5 milioni?quando probabilmente ha offerte a doppia cifra?chi di noi lo farebbe?

kemba prenderà il triplo del contratto di rozier, più o meno.


Massimo va bene tutto, prenderà il triplo di Rozier perchè è un all star e uno dei 5 top del suo ruolo. Ma vuoi mettere sentir dire da un giocatore della tua squadra affermazioni così?

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


23/06/2019, 13:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
P.S. non dovete leggere la gazzetta dello sport.! :lol3 :lol1


23/06/2019, 13:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
Piero ha scritto:
pagliardo ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Kemba Walker ha affermato che la sua priorità non sono i soldi o vincere ma giocare per MJ chr gli ha dato un'opportunità nella vita.
Quanto mi sarebbe piaciuto ascoltare queste parole da parte di Rozier su DA.


si è disposto forse a fare un sconto sul supermassimo che potrebbe prendere agli hornets solo agli hornets.

onestamente non mi sembra sto gran sacrificio, prenderà una valanga di soldi che peraltro andando altrove NON potrebbe prendere.

indi facendo lo sconto agli hornets prenderebbe più soldi che andando ai lakers o ai celtics.

rozier bene fa a cercare un contratto importante, stiamo parlando di atleti professionisti che è giusto che tutelino i propri interessi.ti fa crack il ginocchio e non ti firma nessuno se non al minimo salariale.

cosa dovrebbe fare andare da ainge e dirgli, ma si firmo per i celtics a 5 milioni?quando probabilmente ha offerte a doppia cifra?chi di noi lo farebbe?

kemba prenderà il triplo del contratto di rozier, più o meno.


Massimo va bene tutto, prenderà il triplo di Rozier perchè è un all star e uno dei 5 top del suo ruolo. Ma vuoi mettere sentir dire da un giocatore della tua squadra affermazioni così?


fidati che se resta agli hornets è per i soldi.

ne guadagna molti di più che altrove, tanti di più che probabilmente gli farà lo sconto.

se resta agli hornets può firmare un contratto da 5 anni da 221 milioni.

se va in un'altra squadra ne guadagna 140 di milioni.in 4 anni.

ecco mi sembra che non serva aggingere altro, la scelta di restare a charlotte è solamente economica.altrochè bravo kemba che fa sconti.i soldi che gli danno gli hornets non li prende da nessuno, e manco ci si avvicina.



non c'entra nulla con rozier che è giusto che firmi un contratto che gli garantisca una solidità economica, un 12-14x4 anni, 50 millioni per 4 anni, kemba 50 li prenderà in un anno. :mrgreen:

ecco messa cosi la discussione si pone su basi ben diverse no?


23/06/2019, 13:50
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
mondo cinico e baro

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


23/06/2019, 14:01
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
Posta così solo sul lato venale allora Irving dovrebbe prolungare con noi che gli possiamo dare più degli altri. Hayward rimaneva a Utah che gli dava più degli altri ecc...

Molti probabilmente guardano il giusto mix tra stipendio e prospettive di vincere. A Charlotte non vinci per cui potrebbe essere solo una scelta venale (allora in tal caso potrebbe anche evitare lo sconto) o anche una scelta venale e di cuore.

Bisognerebbe conoscerlo per sapere la verità.


23/06/2019, 14:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
Leprecano ha scritto:
Posta così solo sul lato venale allora Irving dovrebbe prolungare con noi che gli possiamo dare più degli altri. Hayward rimaneva a Utah che gli dava più degli altri ecc...

Molti probabilmente guardano il giusto mix tra stipendio e prospettive di vincere. A Charlotte non vinci per cui potrebbe essere solo una scelta venale (allora in tal caso potrebbe anche evitare lo sconto) o anche una scelta venale e di cuore.

Bisognerebbe conoscerlo per sapere la verità.


ma infatti irving è un dissociato.

abbiamo sempre ripetuto che boston fosse il posto migliore per lui, più soldi e squadra forte, ma evidentemente lui di noi non ne vuole sapere.


23/06/2019, 14:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
Leprecano ha scritto:
Posta così solo sul lato venale allora Irving dovrebbe prolungare con noi che gli possiamo dare più degli altri. Hayward rimaneva a Utah che gli dava più degli altri ecc...

Molti probabilmente guardano il giusto mix tra stipendio e prospettive di vincere. A Charlotte non vinci per cui potrebbe essere solo una scelta venale (allora in tal caso potrebbe anche evitare lo sconto) o anche una scelta venale e di cuore.

Bisognerebbe conoscerlo per sapere la verità.



non ho motivo di dubitare che kemba ci tenga a charlotte e agli hornets.



volevo solo puntualizzare un po', mi sembra che le cifre di cui sopra aiutino a farsi un quadro della situazione.lo sconto non mi sembra sto grandissimo sforzo(221 milioni per 5 anni, cribbio!!!!!)
anche perchè quei soldi li prende agli hornets, ma non li prende altrove.

ora mettiamo che fa lo sconto e ne prende 200, son sempre 60 in più rispetto ai 140 che prenderebbe ai lakers no? :mrgreen:
kemba ha 29 anni, è al suo ultimo contratto al massimo salariale.
ora vediamo dove firmerà e a quanto. ;)


23/06/2019, 14:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
Kemba Walker's All-NBA selection puts Hornets in tough position

Ben Weinrib


Whether Kemba Walker will re-sign this offseason has been a pressing question for the Charlotte Hornets the last several years.

When the three-time All-Star was named third-team All-NBA on Thursday, that seriously changed the calculus for the only franchise he’s ever known.

The All-NBA honor makes Walker, 29, eligible for a supermax contract, which means that the Hornets can offer him a five-year, $221 million contract in free agency.

The Hornets already had the rights to offer him more than any other team — $190 over five years — but now the gap between what they can offer and what other teams can max out at ($140 over four years) is even wider. That’s not only an extra year of guaranteed money but nearly $10 million more per season rather than a $3 million bonus.

If Walker were strongly considering the Dallas Mavericks, Los Angeles Lakers or New York Knicks, he’ll have to think extra hard about leaving all that money on the table. However, a larger contract will also make it even harder for the Hornets to build a winning team.

What Kemba Walker means to the Hornets
Simply put, Walker is all the Hornets have. He’s only the second player since the franchise was re-established in 2004 to make an All-NBA team, joining Al Jefferson in 2004.

Walker became Charlotte’s all-time leading scorer in March and is also their leading three-point shooter while sitting second in assists and third in steals. He’s practically the only recognizable player on the roster, and Charlotte has never been known as a free-agent destination.

Walker first reached 20 points per game in the 2015-16 season and has been an All-Star in the three seasons since. However, he truly blossomed into a superstar this season with 25.6 points, 5.9 assists, 4.4 rebounds and 1.2 steals per game while being named an All-Star starter for the first time.

With jaw-dropping performances and the ability to change a game by himself, Walker has been the sole reason the Hornets have sniffed playoff contention the last three years.


23/06/2019, 14:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: