Oggi è 29/04/2024, 20:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
[2015/2019] Terry Rozier #12 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3558
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
deep ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
con calma mi ascolto il podcast e poi prendo una posizione.

Terry però non penso che sia un cattivo ragazzo.
E' un ragazzo il cui padre è stato tutta la sua vita in prigione, la cui madre doveva fare due lavori per mantenere la famiglia e che ha dovuto "allontanare" Terry perchè non poteva crescere tutti i figli.

E' del tutto ovvio che Terry è soggetto ad enorme pressione perchè strappi il contrattone che metterà a posto lui e famiglia per almeno un po'.

Apparentemente Terry non la sta gestendo molto bene questa cosa perchè sta emergendo il suo essere ragazzo e non pienamente un uomo.

Sì ascolta il tutto prima di prendere una qualsiasi posizione, ammesso che ci sia bisogno di prendere una posizione. Credo che gli siano uscite delle frasi male che se le avesse dette l'anno scorso mentre giocava alla grandissima avrebbero avuto una risonanza diversa rispetto all'attuale momento. Con questo non credo che si prenderanno posizioni verso Rozier, ma sono altrettanto sicuro che Danny lo chiamerà per fare due chiacchiere e chiedergli di estendere un po' quei concetti rilasciati nell'intervista, tanto per essere chiari. Perché se da una parte elogia i Celtics e Danny, oltre a vedere se stesso con la nostra maglia per lungo tempo, dall'altra dichiara anche che vuole dell'altro dalla sua carriera (se lo merita anzi secondo lui) e che tutto nel business della NBA può succedere (e su questo ha ragione).


Intervista sentita per intero e le mie considerzioni cambiano di poco:
- L'innominabile è veramente mieloso e irritante
- Il resto delle dichiarazioni sono comunque dichiarazioni normalissime di una qualsiasi intervista
- Quelle già riportate nel forum sono comunque pessime

Io non metto i discussione il fatto che lui possa volere qualcosa di diverso. È legittimo. Sono uno di quelli che difende la scelta di Durant, anche se non la condivido. Vuoi l'anello? Vai a prendertelo. Vuoi i soldi? Vai a prenderli.
Ogni giocatore/lavoratore ha le sue priorità.
Se avesse fatto il ragionamento "è il momento di firmare il contratto che mi sistemerà per sempre", OK, sei onesto, buona fortuna. Non credo che ci siano persone che si accaniscono contro Turner per aver firmato un contratto astronomico coi Blazers.

Lui dice che il team è "awful".
La frase dopo mi lascia sottointendere che ci siano compagni a cui va bene perdere.
Queste dichiarazioni sono molto fuori luogo secondo me.
Tutta la parte di intervista già riportata da Deep è fuori luogo a mio parere.
La squadra è in un momento di difficoltà, anche se gli fanno domande di un certo tipo uno dovrebbe tenere la bocca chiusa.
Comprese le domande sulla free agency.

Sul discorso "winner" rimango della mia opinione, almeno dal punto di vista sportivo.
Dal punto di vista di "winner" nei confronti della vita, non conosco tutti i dettagli della sua vita, quindi non posso dire nulla.


29/11/2018, 15:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
Io sono di quelli convinti che Ainge non sia disposto a perderlo a zero e che quindi una trade sia da attendersi a prescindere da questa maldestra intervista.
Molto maldestra. :cry:


29/11/2018, 17:18
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
Zio Trifoglio ha scritto:
Io sono di quelli convinti che Ainge non sia disposto a perderlo a zero e che quindi una trade sia da attendersi a prescindere da questa maldestra intervista.
Molto maldestra. :cry:

Sta nelle cose, la penso come te, o lui o SMart.
Purtroppo, per lo stesso discorso, forse anche Morris verrà tradato.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


29/11/2018, 17:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
HARLAN ha scritto:
Purtroppo, per lo stesso discorso, forse anche Morris verrà tradato.


Mah, Morris è molto ben visto dal Coach e sta oggettivamente facendo molto bene, quindi Danny potrebbe non monetizzarlo per avercelo ai PO...


29/11/2018, 18:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17866
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
Zio Trifoglio ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Purtroppo, per lo stesso discorso, forse anche Morris verrà tradato.


Mah, Morris è molto ben visto dal Coach e sta oggettivamente facendo molto bene, quindi Danny potrebbe non monetizzarlo per avercelo ai PO...

Brutto da dire, ma dovessimo giudicare solo da quanto visto in questa stagione, Morris sarebbe l'ultimo che penserei di cedere.......

.... :shock:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/11/2018, 19:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
HARLAN ha scritto:
Sta nelle cose, la penso come te, o lui o SMart.
Purtroppo, per lo stesso discorso, forse anche Morris verrà tradato.

Smart non credo si tocchi per qualche anno, solo se fosse necessario per arrivare a qualcuno di "grosso". La dirigenza e il coaching staff lo hanno voluto indietro, darlo via ora non avrebbe senso.

Smart non si muove da dov'è.


29/11/2018, 19:28
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
Gioia CELTICS ha scritto:
Brutto da dire, ma dovessimo giudicare solo da quanto visto in questa stagione, Morris sarebbe l'ultimo che penserei di cedere.......

Come hai detto, sesto uomo dell'anno? :D :D :D


29/11/2018, 19:29
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17866
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Brutto da dire, ma dovessimo giudicare solo da quanto visto in questa stagione, Morris sarebbe l'ultimo che penserei di cedere.......

Come hai detto, sesto uomo dell'anno? :D :D :D

Sei fubbissimo! :mrgreen:


Ciò detto, visto che piacciono tanto i numeri, 14 punti e 7 rimalzi dalla panchina....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/11/2018, 19:34
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
deep ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Sta nelle cose, la penso come te, o lui o SMart.
Purtroppo, per lo stesso discorso, forse anche Morris verrà tradato.

Smart non credo si tocchi per qualche anno, solo se fosse necessario per arrivare a qualcuno di "grosso". La dirigenza e il coaching staff lo hanno voluto indietro, darlo via ora non avrebbe senso.

Smart non si muove da dov'è.

Nel senso che uno dei 2 è di troppo. i minuti sono quelli, KI, GH, JT e AH sono intoccabili, il quinto posto, a secondo dell'assetto scelto dall'allenatore, se lo dividono AB, MM, JB e MS. Rozier prendere il posto di Smart non ce lo vedo proprio, Marcus per qunto deficitario al tiro, ha caratteristiche che pochi in NBA hanno. Rozier è la 4a scelta della panchina ed in certe partite potrebbe finire anche dietro Theis.
anche io sceglerei Smart.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


29/11/2018, 20:52
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Luca io ho provato a cercare l'articolo e in più di un sito ho visto le stesse frasi riportate anche da Deep.
Ed ovunque ho controllato, come le ha riportate Deep, sono 3 frasi distinte quindi non so se ci può essere qualcosa nel mezzo o dopo che possa chiarire certe frasi.

Se hai coraggio, ma devi averne tanto, ti do il link al podcast da dove sono state prese quelle frasi. Ma perché ci vuole coraggio? Perché con Terry c'è un curioso personaggio da noi innominabile...


:why: INNOMINABILE?
nominalo pure, si chiama: iettatore, porta sfiga, menagramo, semina fallimenti, uccellaccio del malaugurio e malaugurio esso stesso, furfante, manigoldo, scambia Billups.
Lasciando stare gli insulti.

Poi, essendo stato coach di Rozier al college, sembra la classica intervista preparata, orchestrata e fatta appositamente per far rumore, sollevare un bel polverone e far muovere un minimo d'interesse per l'attività da cronista di quel iettatore, porta sfiga, menagramo, semina fallimenti, uccellaccio del malaugurio e malaugurio esso stesso, furfante, manigoldo, scambia Billups.

Peccato che Rozier non comprenda quali saranno gli effetti nello spogliatoio.

Non arriva a Natale. Per me è già fuori. Non passerà molto dallo scambio. Amen. :benedetto:

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


29/11/2018, 21:51
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
Spiace per lui, ma si è zappato i piedi da solo.
Prima di fare quell'intervista forse gli conveniva telefonare Isaiah Thomas, uno che ha dimostrato molto di più e che era il giocatore di punta della squadra.
Lo stesso che ora gioca per 2M l'anno a Denver e che forse il vagone dei soldi l'ha perso per sempre.

Gli auguro a Terry tante buone cose, non sono tanti i giocatori che recentemente appena andati via dai Celtics siano spiccati in altre squadre, anche nomi grossi come Bradley e Thomas.


30/11/2018, 5:22
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3558
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
Comunque Ainge ha rilasciato un'intervista smentendo ciò che ha dichiarato lo "iettatore, porta sfiga, menagramo, semina fallimenti, uccellaccio del malaugurio e malaugurio esso stesso, furfante, manigoldo, scambia Billups" che sostiene di aver convinto Ainge a prendere Rozier.

:lol: :lol: :lol:


30/11/2018, 12:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17866
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
Matteo81X ha scritto:
Comunque Ainge ha rilasciato un'intervista smentendo ciò che ha dichiarato lo "iettatore, porta sfiga, menagramo, semina fallimenti, uccellaccio del malaugurio e malaugurio esso stesso, furfante, manigoldo, scambia Billups" che sostiene di aver convinto Ainge a prendere Rozier.

:lol: :lol: :lol:

...quindi diventa ....
"iettatore, porta sfiga, menagramo, semina fallimenti, uccellaccio del malaugurio e malaugurio esso stesso, furfante, manigoldo, scambia Billups, mendace e menzognero" :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/11/2018, 12:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
Matteo81X ha scritto:
Comunque Ainge ha rilasciato un'intervista smentendo ciò che ha dichiarato lo "iettatore, porta sfiga, menagramo, semina fallimenti, uccellaccio del malaugurio e malaugurio esso stesso, furfante, manigoldo, scambia Billups" che sostiene di aver convinto Ainge a prendere Rozier.

Cosa della quale si è vantato nella stessa intervista fatta a Rozier. Ma se non è vero, ma... :why:

Il che vuol dire:
A. Rapporti tra Danny e il signor. Menagramo ottimi e proficui.
B. Purtroppo per Terry, Danny ha ascoltato l'intervista.


30/11/2018, 12:40
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10646
Località: Macerata
Messaggio Re: [2015...] Terry Rozier #12
Dico solo una cosa....Jordan, a fine della sua straordinaria carriera dopo aver vinto tutto ed essere stato un Dio in terra, non si sarebbe mai sognato di dire 1/70mo delle cose che ha detto Rozier in questa intervista: con la differenza che se le avvesse dette Jordan nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, ma dette da un signore che deve ancora dimostrare di saper vincere qualcosa francamente questa intervista lascia tanta tanta tristezza.
Temo che Rozier non abbia capito niente di quello che significa essere un vincente.

:boh:


30/11/2018, 20:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: