Oggi è 29/04/2024, 0:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 555 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
[2016/....] Jaylen Brown #7 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Vabbè....qualcosa mi diceva che non avremmo dato il supermax a JB anzi che nei suoi confronti si sarebbe imbastita una trade!
Non è andata così e al netto di ogni discorso sulla opporrtunità o meno del supermax ( sono discorsi tecnici che non padroneggio e quindi mi limito a leggere chi di voi è più esperto di me) alla fine mi limito a sperare che questo possa responsabilizzare al massimo Jaylen e che lo porti a fare l'ultimo step per la gloria. la sua e la nostra!!
Vorrei solo vedere Jaylen correggere i suoi difetti nel palleggio e vederlo sempre meno giocare ingrugnito a testa bassa.


26/07/2023, 16:04
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 475
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
ilcrispo ha scritto:
Vabbè....qualcosa mi diceva che non avremmo dato il supermax a JB anzi che nei suoi confronti si sarebbe imbastita una trade!
Non è andata così e al netto di ogni discorso sulla opporrtunità o meno del supermax ( sono discorsi tecnici che non padroneggio e quindi mi limito a leggere chi di voi è più esperto di me) alla fine mi limito a sperare che questo possa responsabilizzare al massimo Jaylen e che lo porti a fare l'ultimo step per la gloria. la sua e la nostra!!
Vorrei solo vedere Jaylen correggere i suoi difetti nel palleggio e vederlo sempre meno giocare ingrugnito a testa bassa.


Beh per migliorare basta seguire quello che dice l'allen...ah no scusate


26/07/2023, 16:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
MarcUs ha scritto:
Alla fine i Celtics e Jaylen Brown hanno concordato un'estensione supermax di cinque anni da 304 milioni di dollari. Il nuovo accordo rappresenta il più grande contratto nella storia del campionato.

Nonostante le difficili finali della Eastern Conference - in particolare, una prestazione di tiro 8 su 23 in Gara 7 con otto palle perse - Brown la scorsa stagione ha avuto una media di 26,6 punti con il 49,1% di tiri, 6,9 rimbalzi e 3,5 assist a partita, tutti i massimi della carriera. La sua seconda distinzione in All-NBA Team lo ha reso idoneo per un'estensione supermax e il 35% del tetto salariale della squadra.

:ku:

Ecco la ripartizione dell'estensione super max di Jaylen Brown a Boston:

2024-2025 $ 52.368.085
2025-2026 $ 56.557.532
2026-2027 $ 60.746.979
2027-2028 $ 64.936.425
2028-2029 $ 69.125.872
Totale $ 303.734.893


mi permetti, mi permettete una obiezione?

ma quando io uno due anni fa parlando di jaylen brown dicevo, guardate che quando dovremo dargli il massimo(il massimo dei massimi, essendo stato scelto da noi...) cosa faremo?

io ricordo che nel passato quasi tutti voi siete sempre stati contrari ad una trade per jaylen, e io molto spesso ero anche d'accordo con voi, perchè credevo e credo tutt'ora in jaylen.io personalmente credo che di intoccabili non ce ne siano, se serve a migliorare la squadra, l'unico è tatum.

ma brown non lo avreste tradato per butler, quando doveva arrivare durant da free agent, da quel che ho letto butler sarebbe arrivato poi via trade per jaylen.

non lo avreste tradato per anthony davis, non lo avreste tradato per nessuno, e adesso che siamo in quasi scadenza, indi obbligati a non perderlo(perderlo a zero sarebbe folle) lo vorreste tradare per dei pacchetti con che so siakam o gente inferiore a lui?

MAI diluire il talento.

e permettetemi con tutto che uno può cambiare idea nel tempo, ma leggere quello che sto leggendo su jaylen da parte di chi fino all'anno scorso si è opposto ad ogni genere di trade per jaylen, e scusate ma non mi sembra coerente.

aggiungo un'ultima cosa.tutti i giocatori del calibro di jaylen d'ora in poi firmeranno contratti come quello di jaylen.lui è semplicemente stato uno dei primi a farlo.lo scalpore è che lui adesso ha firmato il contratto più ricco.ma ne seguiranno di più ricchi del suo, come è sempre stato da quando seguiamo la nba, o sbaglio?


26/07/2023, 22:28
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Il supermax a Jaylen lo vedo molto logico, forse lo davo un pochino per scontato.
Ma sarà che a mio modo di vedere Jaylen ha già dimostrato che quando messo nelle giuste condizioni può essere un giocatore fortissimo su entrambi i lati del campo.

Anzi, forse parte di quel supermax è un risarcimento di tutte le volte che si è ingoiato il ruolo di spalla di Tatum e/o di pedina di scambio.

Brown e Tatum per me erano due giocatori fuori discussione qualche anno fa e lo sono tutt'oggi.

A maggior ragione sapendo il potenziale che comunque questa squadra ha mostrato nonostante una conduzione pessima, in un'annata dove praticamente TUTTI i giocatori (forse tranne Horford) hanno reso meno di quello che ci si aspettava.

Oltretutto un supermax a un 26enne per me cala a pennello, ci siamo assicurati Jaylen in quella
fascia di età che dovrebbe coincidere il suo prime.
E' pieno di esempi di grandi giocatori che fino a 26 anni si sono cacati in mano nei momenti decisivi in carriera per poi consacrarsi negli anni successivi.

Sarò un disco rotto, ma mettere Jaylen e Jayson in discussione per confermare Gigi la vedo come voler gettare via il bambino per tenere l'acqua sporca.
Vedo molte più possibilità dei C's da titolo con i Jay's piuttosto che con Gigi e senza Jay's.


26/07/2023, 22:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Sinceramente io pensavo che dopo la cessione di Smart ci fosse un idea di tradare Brown: non so bene dirvi per ottenere chi però avevo l'impressione che nei piani alti l'idea fosse quella.
I fatti mi hanno clamorosamente smentito.
Non perdere Brown non mi dispiace di certo.
Anche perché non credo che il problema della Squadra sia Brown.


26/07/2023, 22:52
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Per me invece il super max a Brown è semplicemente imbarazzante. (E vi assicuro che qui negli Usa moltissimi la pensano come me).
Un buon giocatore (non certamente un Top 10) pagato molto più delle Star....assurdo.


27/07/2023, 6:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Lì, negli USA, cosa pensano sia più imbarazzante?

A) Brown e il suo contrattone?
B) Morant e il suo cannone?
C) Stern e Durant con la loro piantagione?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


27/07/2023, 7:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Premesso che giudico esagerati certi contratti, vorrei però chiedere se ci saranno le stesse reazioni al supermax di tatum
In quest'ultimo anno jt si è costruita una leadership realizzativa a scapito di jb (sono disponibile a guardare una qualsiasi partita a Vs scelta per analizzare il comportamento di jt nei confronti di brown)
Ha effettuato duecento tiri più di jb con percentuali realizzative inferiori ignorando volutamente il compagno nel 99% dei casi
Di jt resta il ricordo del record di punti, di jb il palleggio sui piedi
Posto che nè jb nè jt dovrebbero avere in mano la costruzione del gioco perché non è nelle loro corde, quando jt aveva la palla si attaccava in quattro (bel vantaggio per gli avversari)
Sinceramente credevo jb in partenza, non credendo assolutamente alle parole dolci reciproche dei due
Possiamo discutere all'infinito del talento dei due, di quanto uno sia più bello talentuoso affascinante superdotato ecc ecc
A basket si gioca in 5 e se qualcuno, per propria convenienza, riesce a contare solo fino a 4 non è un suo problema ma diventa un problema della squadra
Ecco perché mi aspettavo che i due fantabrothers si separassero

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


27/07/2023, 7:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Stefano ha scritto:
Per me invece il super max a Brown è semplicemente imbarazzante. (E vi assicuro che qui negli Usa moltissimi la pensano come me).
Un buon giocatore (non certamente un Top 10) pagato molto più delle Star....assurdo.


e quindi?mai letto tante fregnacce quanto sui situncoli americani, ci rimasi male ai tempi per quanto impreparati e superficiali fossero.

il massimo salariale non lo guadagnano solo i primi 10 più forti, ma lo guadagneranno i due più forti per squadra.quindi ben più di 10.

siamo alle solite, ad ogni aumento del cap o modifica del cap leggo ste cose, brown è stato l'apripista, seguiranno molti altri contratti del genere.

per i 50 60 giocatori più forti della nba, e direi che brown rientra ampiamente o no?

caro stefano il monte tetto salari sale ogni anno, prossimo anno dovrebbe essere sui 149 milioni, e i thunder dovranno firmare Shai Gilgeous-Alexander, il quale potrebbe essere il primo giocatore a firmare un contratto da 400 milioni...

sarà così per tutti, insomma.

firmando brown ce lo siamo assicurati per anni(farlo scadere sarebbe stato da tso) e nel caso le cose non dovessero andare come speriamo, è sicuramente tradabile ecco, a meno di clamorosi crolli di rendimento.


27/07/2023, 8:45
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Pagliardo ma secondo te è giusto dare 60M a un buon giocatore ma non a un campione?
E poi ci lamentiamo che non abbiamo spazio salariale per rafforzare la squadra?
Si trovano giocatori buoni anche a un terzo del prezzo dai.
E comunque questa squadra ha dimostrato di essere buona ma non da titolo.....andava cambiata più di quanto è stato fatto
Almeno questo è il mio aprere.


27/07/2023, 10:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Stefano ha scritto:
Pagliardo ma secondo te è giusto dare 60M a un buon giocatore ma non a un campione?
E poi ci lamentiamo che non abbiamo spazio salariale per rafforzare la squadra?
Si trovano giocatori buoni anche a un terzo del prezzo dai.
E comunque questa squadra ha dimostrato di essere buona ma non da titolo.....andava cambiata più di quanto è stato fatto
Almeno questo è il mio aprere.


il problema alla base è sempre lo stesso, ossia non conoscenza dei meccanismi della nba, tetto salari stipendi e dedalo di regole varie.

coi buoni giocatori che ci fai, il sugo?

ripeto tradare brown ora sarebbe stato folle, perchè è in quasi scadenza, indi il ritorno che avremmo avuto da lui, sarebbe stato inferiore a quanto jaylen brown vale, con ogni probabilità.

poi io resto della mia, mai diluire il talento, jaylen lo trado per uno più forte, non certo per i nomi che ho letto su ste lande in sto periodo.

ricordati che i 60 milioni e più all'anno non li prenderanno solo quelli che TU ritieni campioni, li prenderanno i migliori di ogni squadra e forse pure i secondi violini...indi parliamo di circa una cinquantina di giocatori.

vuoi dirmi che jaylen brown non rientra tra i primi 20 giocatori della nba, ad ora?

tu ragioni e continui a ragionare da calciofilo, col mercato e il sistema calcio europeo...ma è inutile ribadirlo, la questione in nba è molto più complessa.


27/07/2023, 12:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Stefano ha scritto:
Si trovano giocatori buoni anche a un terzo del prezzo dai.
.


nomi, voglio i nomi stefano, troppo facile se no.

uno te lo faccio io...

https://www.spotrac.com/nba/houston-roc ... eet-20778/
;)


27/07/2023, 12:37
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Io lo avrei tradato lo scorso anno.
In ogni caso strapagare i giocatori oltre il proprio valore non è mai una cosa buona.
Brown tra i primi 20 della Lega?
Non lo sò...per me no ma la mia è un'opinione.
Sicuramente non è un giocatore che fà la differenza nelle partite chiavi dei PO.....e questo per me è già un motivo sufficiente per non dargli il Super Max.
Ti assicuro che anche molti tifosi biancorossi biancoverdi americani non sono convinti di questa scelta pur apprezzando il giocatore.


27/07/2023, 12:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Stefano ha scritto:
Io lo avrei tradato lo scorso anno.
In ogni caso strapagare i giocatori oltre il proprio valore non è mai una cosa buona.
Brown tra i primi 20 della Lega?
Non lo sò...per me no ma la mia è un'opinione.
Sicuramente non è un giocatore che fà la differenza nelle partite chiavi dei PO.....e questo per me è già un motivo sufficiente per non dargli il Super Max.
Ti assicuro che anche molti tifosi biancorossi biancoverdi americani non sono convinti di questa scelta pur apprezzando il giocatore.



lo dovevi tradare uno due anni fa, non certo ora.ora lo dovevi firmare.

in un futuro prossimo se le cose non dovessero andare come si spera, penso sia a rischio trade.

comunque mi sbagliavo, togliendo il prossimo anno, che brown guadagna col vecchio contratto, per i successivi due anni ossia dalla stagione 2024-2025 van vleet guadagnerà 42 e 44 milioni(club option)
brown ne guadagnerà 52 e 56....

sai che a parlare a spanne, senza poi motivare con esempi a rimorchio, è troppo comodo.

adesso ti posto una lista di giocatori e vediamo se mi trovi questi buoni giocatori a un terzo del prezzo di brown.
così uno ti fai una cultura sui contratti vari e due magari puoi farmi qualche esempio, qualche nome concreto.

https://www.spotrac.com/nba/rankings/2024-25/base/

considera che parecchi di questi quando dovranno firmare il prossimo contratto, lo faranno con ogni probabilità ai prezzi di jaylen e ancor di più(perchè il tetto salariale cresce anno dopo anno)


27/07/2023, 12:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
pagliardo ha scritto:
lo dovevi tradare uno due anni fa, non certo ora.ora lo dovevi firmare


Tutto giusto, a meno che tu non tradassi per un giocatore nella stessa situazione.
Mi spiego: è per quello ho tanto perorato un scambio con Toronto perchè Anunoby era anche lui in scadenza e in caso di rinnovo non sarebbe andato al supermax ed in dote ti poteva portare anche un altro valido giocatore di rotazione come Boucher ad esempio.
Oppure se proprio volevi un lungo tiratore c'è anche Siakam che andrà in scadenza l'anno prossimo e che pare in rotta coi compagni.
Con Siakam non ti sarebbe servito Porzingis e avresti ancora Smart.
Le strategie alternative al rinnovo ci sarebbero potute essere, è che Stevens è convinto che questa sia la strada giusta e quindi va avanti dritto come un fuso perché ci crede.


27/07/2023, 13:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 555 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron