Oggi è 29/04/2024, 1:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 555 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 37  Prossimo
[2016/....] Jaylen Brown #7 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Zio Trifoglio ha scritto:
Eh... lascia stare che adesso la pantera nera è una ragazzetta segaligna... :cc:

Spero Jaylen che si faccia fare una cattivissima maschera verde :tifo:


hai ragione l'ho visto al cinema
tra l'altro :offoffoff: a mio parere, i due Black Panther sono quanto di meglio abbia mai prodotto la Marvel, in termini di soggetto e tensione filmica :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/02/2023, 11:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
MarcUs ha scritto:
hai ragione l'ho visto al cinema
tra l'altro :offoffoff: a mio parere, i due Black Panther sono quanto di meglio abbia mai prodotto la Marvel, in termini di soggetto e tensione filmica :clap2 :clap2 :clap2


:offoffoff: io resto convinto che Civil War sia il loro punto più alto :offoffoff:


10/02/2023, 14:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Un'opera di un artista contemporaneo non può mancare in un soggiorno 8-)

https://www.slamonline.com/the-magazine ... -slam-242/

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/02/2023, 8:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Wyc Grousbeck ha detto venerdì di aver informato Brown prima della scadenza commerciale del 9 febbraio che la squadra non lo avrebbe scambiato.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/02/2023, 14:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
MarcUs ha scritto:
Wyc Grousbeck ha detto venerdì di aver informato Brown prima della scadenza commerciale del 9 febbraio che la squadra non lo avrebbe scambiato.


E vorrei ben vedere .......!!!!


18/02/2023, 14:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/02/2023, 8:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/02/2023, 8:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
mi sono appena accorto che Jaylen Brown il 4 febbraio ha raggiunto Reggie Lewis per il 19 ° posto nella lista dei realizzatori di tutti i tempi dei Celtics.
Ma la parte folle sono le partite giocate:

Jaylen Brown – 7.902 PTS in 450 partite
Reggie Lewis – 7.902 PTS in 450 partite

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/02/2023, 8:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Parole dure del nostro Jaylen, sarà il giusto momento per tirare fuori questa polemica?

https://sport.sky.it/nba/2023/03/18/nba ... n-problema


18/03/2023, 22:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
ilcrispo ha scritto:
Parole dure del nostro Jaylen, sarà il giusto momento per tirare fuori questa polemica?

https://sport.sky.it/nba/2023/03/18/nba ... n-problema


JB sta andando verso la china di Kyrie... diverse convergenze

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/03/2023, 9:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
poi bisognerebbe capire quali sono le fonti, quando lo ha detto, in risposta a cosa...

Sky è ad un livello giornalistico infimo, che sia sport o meno tendono al gossip con una credibilità compresa tra Novella 2000 e Diva e donna...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/03/2023, 9:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
ho approfondito

Brown ha rilasciato un'intervista al NYTimes
Parla di una frazione del pubblico che sarebbe "tossica" sui social e in generale si concentra sulla mancanza di opportunità concesse ai neri, non è chiaro se si riferisca al New England o agli Usa . Non parla come mebro dei Celtics, in quel caso parla come "normale" cittadino.
Accenna a come prova a sviluppare la sua impresa e che ha incontrato difficoltà per farlo, anche qui non è chiaro se il riferimento sia costantemente a questioni razziali o a misure locali.
Mi spiego. Come taluni stanno rilanciando, velatamente potrebbe riferirsi criticamente alla nuova tassa sulle rendite milionarie, un provvedimento di tassazione molto discusso in USA che è passato nel novembre 2022 in Massachussets, fortemente sostenuto dai radicali democratici del New England Bernie Sanders e Elisabeth Warren. Mi sembra strano, a a ben vedere, che un attivista dei diritti civili come lui, un ragazzo impegnato nel sociale, per quanto plurimilionario, possa criticare anzichè approvare e farsi promotore di una simile misura, dal momento che i ricavati di questa extratassazione andranno a creare opere civili e sociali, per il benessere dei meno abbienti. Si sta parlando "addirittura" di diritto alle cure sanitarie, ad esempio.

Triste da dire ma il tono di Jaylen mi risulta incerto, non quello di uno davvero dentro il tempo e dentro la storia.
Non quello di un leader.
Tante cose vaghe sullo stile di Irving (con il quale condivideva l'amicizia e i servigi di Kanye West...)
Un attimo e ci diventa terrapiattista pure lui...?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/03/2023, 10:09
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 31/05/2022, 9:57
Messaggi: 83
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Traduco dal New York Times, non mi sembra nulla di trascendentale.

"Com'è stata la tua esperienza come atleta professionista nero a Boston?

Ci sono molteplici esperienze: come atleta, come giocatore di basket, come normale cittadino, come qualcuno che sta cercando di avviare un'impresa, come qualcuno che sta cercando di fare cose nella comunità.
Non c'è molto spazio per le persone di colore, gli imprenditori neri, per entrare e avviare un'impresa.
Penso che la mia esperienza lì non sia stata così fluida come pensavo.

Che cosa vuoi dire con questo?

Pur essendo un atleta, penseresti di avere una certa influenza per poter fare esperienze, per poter avere alcune cose che aprono le porte un po' più facilmente. Ma anche se sono quello che sono, cercando di avviare un'attività, cercando di comprare una casa, cercando di fare certe cose, ti imbatti in qualche avversità.

Altri atleti hanno parlato del modo negativo in cui i fan hanno trattato gli atleti neri mentre giocavano a Boston. Hai sperimentato qualcosa di tutto ciò?

Sì, ma ho praticamente bloccato tutto. Non è l'intera base di fan del Celtic, ma è una parte della base di fan che esiste all'interno della Celtic Nation che è problematica. Se hai una brutta partita, lo associano al tuo carattere personale.
Penso sicuramente che ci sia un gruppo o una quantità all'interno della Celtic Nation che è estremamente tossica e non vuole vedere gli atleti usare la loro piattaforma, o vogliono solo che tu giochi a basket, ti diverta e torni a casa. E questo è un problema per me".


19/03/2023, 16:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
No, beh, scusate...io Jaylen in questo caso faccio fatica a comprenderlo.
Gente di colore che viene osteggiata nel "crearsi imprenditori" ?
Beh, lui per esempio è di colore ed è un professionista imprenditore del Basket, realizzatosi e discretamente pagato: come lui nel Basket moltissimi altri. Come lui nella società americana mi sembra di ricordare milioni di imprenditori di colore, nella finanza, nello showbiz, ed in moltissimi altri ambiti.
Sotto questo punto di vista mi sembra che abbia veramente " deviato dalla realtà".
Non lo capisco proprio.
:boh:


19/03/2023, 17:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
La parte di questa intervista che mi ha davvero infastidito è stata l'ipocrisia riguardo al suo sostegno a Kanye e i Black Islaelites. Gli è stato chiesto del suo supporto per Kanye e ha risposto: "Prossima domanda". Non puoi affermare di essere un attivista per i diritti civili/razzismo e allo stesso tempo sostenere uno che inneggiava ad Hitler e al Mein Kampf ...

Avrei preferito non leggere niente di tutto questo...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/03/2023, 17:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 555 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 37  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: