Oggi è 29/03/2024, 9:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 555 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 37  Prossimo
[2016/....] Jaylen Brown #7 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
MarcUs ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Personalmente ho trovato fastidioso quanto dichiarato da Brown in relazione a Boston, al suo presunto razzismo ed alle sue non meno presunte difficoltà ambientali

il resto può essere più o meno condivisibile, ma questo assolutamente no, essere un nero in USA non è facile neanche per un privilegiato che guadagna una vagonata di soldi.


Molto più complicata la vita di un nero in Italia...

non capisco cosa c'entra con il fatto che Brown si senta discriminato a Boston.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


28/03/2023, 11:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Io ho capito solo che Jaylen ha dichiarato che nella tifoseria dei Celtics c'è una minoranza di tifosi che, tanto per banalizzare, lo contesta per le prestazioni in campo con metodi diciamo razzisti.
Però allora, se di razzismo si tratta tale tifoseria dovrebbe parimenti contestare tutti gli altri giocatori di colore ( e sono tanti) che compongono il rooster dei Celtics.
A me sembra di non aver mai letto dichiarazioni in questo senso da parte di nessuno degli altri compagni di Jaylen.
Forse allora il problema è legato strettamente alla persona di Brown.
E questo naturalmente mi dispiacerebbe tanto quanto l'ombra del razzismo sulla nostra tifoseria.


28/03/2023, 12:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6893
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
HARLAN ha scritto:
MarcUs ha scritto:
HARLAN ha scritto:
il resto può essere più o meno condivisibile, ma questo assolutamente no, essere un nero in USA non è facile neanche per un privilegiato che guadagna una vagonata di soldi.


Molto più complicata la vita di un nero in Italia...

non capisco cosa c'entra con il fatto che Brown si senta discriminato a Boston.


perdonami, era riferita al tuo appunto "essere un nero in Usa non è facile neanche per un privilegiato che guadagna una vagonata di soldi" ...

Quindi volevo ribattere su quanto possa essere tutto molto relativo.
Brown punta il dito su una parte della Celtic Nation (così la definisce lui) non esplicitamente per questioni razziali ma per un atteggiamento tossico (così lo definisce lui)

Il razzismo trapela nella sua intervista al NYT quando riferisce delle sue peripezie come imprenditore del New England e, considerando che nel New England alla testa delle principali istituzioni ci sono afroamericani, questa cosa mi fa davvero riflettere, ancora sulla relatività della cosa.
Prova a immaginare se il presidente della regione Lazio fosse nero di pelle e non di anima, se il sindaco di Roma fosse figlio di immigrati cinesi e alla testa delle istituzioni giuridiche ci fosse un islamico ...

Intendevo questo.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/03/2023, 13:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6893
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Jaylen Brown sulla vittoria del Red Auerbach Award 2023:
"ho messo tutto me stesso per questa squadra, ho messo tutto me stesso per questa città e organizzazione da quando sono qui... Sono grato del riconoscimento"

Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/04/2023, 10:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6893
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
mi sembra un segnale inequivocabile della volontà di dimostrare gratitudine e apprezzamento a Jaylen Brown dopo le recenti dichiarazioni e tutte le voci che sono seguite...

Un modo per dargli e dimostrargli stima e affetto prima della post season.
Well done!!!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/04/2023, 10:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Si, senza dubbio, un ottimo modo per Boston di dimostrare affetto e gratitudine a Jaylen !


06/04/2023, 10:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6893
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
poi, era anche ora di riconoscergli tutto questo. A guardare la lista dei premiati, dal 2017 a oggi...

Il primo vincitore del Red Auerbach Award è stato Paul Pierce, che lo ha ricevuto due volte, la seconda volta nel 2013. Altri vincitori sono Al Jefferson (2007), Kevin Garnett ( anche lui due volte, 2008 e 2012), Ray Allen (2009), Rajon Rondo (2010) , Doc Rivers (2011), Brandon Bass (2014) Avery Bradley (2015), Isaiah Thomas (2016), Al Horford (2017), Kyrie Irving (2018), Marcus Smart (2019), Kemba Walker (2020), Jayson Tatum (2021), Robert WilliamsIII (2022).

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/04/2023, 10:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6893
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
nel 2018 Irving ha ricevuto il Red Auerbach award... 3 anni dopo calpestava il Leprechaun a centro campo...

Ma a parte che nel 2018 i Red Sox hanno vinto le world series (nel mio caso è pure arrivata una figlia, ripetendo la felicissima combinazione del 2013 di figlio + WS ai Red Sox), quell'anno per una serie di affermazioni/riconoscimenti mi farebbe ritenere che le lune associate alla pallacanestro fossero totalmente disallineate.
NBA MVP a James Harden,
Rookie of the Year a Ben Simmons,
Defensive Player of the Year a Rudy Gobert,
Premio allenatore dell'anno NBA a Dwane Casey (attualmente ai Pistons...),
NBA Most Improved Player Award a Victor Oladipo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/04/2023, 11:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
MarcUs ha scritto:
mi sembra un segnale inequivocabile della volontà di dimostrare gratitudine e apprezzamento a Jaylen Brown dopo le recenti dichiarazioni e tutte le voci che sono seguite...

Un modo per dargli e dimostrargli stima e affetto prima della post season.
Well done!!!


Ottima mossa davvero: facciamo scoppiare la pace ed andiamo in serenità verso il rinnovo

:irish_drink:


06/04/2023, 13:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Primi commenti al Brown che si toglie la maschera e vince la partita:

After missing a layup over Saddiq Bey, only to see Bey then race right down the floor and score one of his own, Brown was done. Joe Mazzulla called a timeout and as Brown walked back to the bench, he ripped his mask off and handed it to a trainer, never to be seen again. “I was talking to (Marcus) Smart when JB took his mask off. I was like, ‘Oh s—, it’s go time,’” Jayson Tatum said. “I knew he was gonna turn it up a notch.” As soon as Brown freed himself, it was like the shackles on his game had crumbled to dust. He started hitting the gas at full speed, barreling through anyone in his way. The passivity was gone. The intensity was overflowing. Brown got anywhere and everywhere he wanted, scoring 22 points in the second half. “Maybe it was all in my head. I just needed something different,” Brown said. “When I took it off it just gave me the edge I needed.”
– via Jared Weiss @ The Athletic



Brown’s performance played a key role in the Celtics returning to Boston for Game 5 on Tuesday with a 3-1 series lead. Asked what he saw from Brown after his mask came off, Celtics coach Joe Mazzulla quipped, deadpan: “His face.” “After that, I saw just his poise,” Mazzulla continued, after laughter during the news conference subsided. “And I thought he did a great job making plays at the rim, operating in space, playing off two feet, making the right play. To me, he showed just tremendous poise on the offensive end, and he had the ball in his hands, making plays for himself and others.
– via Coley Harvey @ ESPN


24/04/2023, 16:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Immagine


01/05/2023, 23:45
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Jaylen Brown è stato nominato per il secondo quintetto All-NBA per la prima volta nella sua carriera.

Così facendo il front office potrà offrirgli un estensione da 295 milioni su 5 anni nel corso dell'estate in arrivo.


11/05/2023, 6:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8111
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
PortoCeltics14 ha scritto:
Jaylen Brown è stato nominato per il secondo quintetto All-NBA per la prima volta nella sua carriera.

Così facendo il front office potrà offrirgli un estensione da 295 milioni su 5 anni nel corso dell'estate in arrivo.

https://twitter.com/JaredWeissNBA/statu ... dIR0w&s=19


11/05/2023, 7:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Ora sta tutto in Brad Stevens perché ha pienamente i mezzi per blindarlo in verde.


11/05/2023, 13:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6893
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Chi è il leader della lega durante i playoff nelle palle perse?

Jaylen Brown!

66 palle perse in 20 partite.

Secondo :

Jayson Tatum con 56

I JAYs mediamente producono quasi 6 perse a partita

nella top five c'è anche Smart al quinto posto con 45.

Significa che questi 3 mediamente producono OLTRE 8 perse a partita.
FINE

la relazione assist/perse di JB è IMPIETOSA praticamente 1 a 1

la percentuale ai liberi è scesa sotto il 69%

l'uso della mano sinistra è ancora a un livello elementare e la scusa della frattura non regge più come alibi

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




31/05/2023, 7:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 555 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 37  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: